Text me, Sourwolf.
di cheekbones

22/10/16, ore 11:50

Ok, bisogna ammettere che Stiles, quando ci si mette, è un tantino insopportabile, comunque Derek poteva pure spegnere il cellulare, o togliere la vibrazione. Se lo ha lasciato acceso significa che un po' gli faceva piacere chiacchierare con lui, a meno che non lo avesse lasciato acceso per le emergenze.
Non posso credere che sia andato a casa sua per picchiarlo… povero Stiles…
Tess

14/07/16, ore 01:31

Ahahhahahahhahahhahah
Ok,è la prima fanfiction che leggo su teen wolf, ero alla ricerca di qualcosa che mi ispirasse e la tua storia è la vincitrice!
Mi hai letteralmente fatto morire dalle risate, ho ancora la bocca paralizzata in una risata mentre ti scrivo!
Bravissima!
Susy

24/02/15, ore 10:36

Solo una cosa.. perchè? ti giuro è stata una delle poche ff in cui speravo che non aggiornassi solo perchè sapevo che a breve avresti messo l'epilogo.
scritta molto bene un'idea carina e innovativa :)
sappi che aspettiamo tutti "Text me, Sourwolf 2.0" :)

31/12/14, ore 15:19

Fantastica, davvero bella i personaggi rispecchiano molto gli originali e i dialoghi sono scorrevoli e divertenti, scrivi benissimo non ho visto errori:). Avendo trovato questa storia adesso, la leggerò tutta d'un fiato. Ancora complimenti, buon capodanno e ciao ^-^

Tris

28/11/14, ore 10:47

Sto ridendo in un modo che nemmeno ti puoi immaginare, aiuto, fatemi smettere, sembro una povera disagiata.

Derek con i suoi soliti modi carini e gentili, e Stiles con "stupido cagnaccio".

E quando si ritrova Derek sotto casa? Aiuto, non ho mai riso così tanto.

Io ti adoro, avevo veramente bisogno di ridere.

Credo che questa sarà l'unica recensione che farò per questa storia, perché altrimenti gli altri commenti sarebbero tutti un "AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH" lungo 4839843 km, quindi ti mando un bacio.

Spero di sentirti presto,

Silvia

01/07/14, ore 20:39

Ciaooooooooooooooooo :'333
Prima di tutto scusa se recensisco solo ora :') finalmente ho trovato del tempo per dedicarmi alle recensioni *me esulta contenta*
Alloooora ti avverto,le storie cosi non mi sono mai piaciute granchè ma ho deciso di buttarci un'occhio (?) lo stesso lol
Per iniziare:
Scrivi davvero,davvero,davvero molto bene *W*
La lettura è scorrevole :D
Come ho detto prima,non amo particolarmente questo genere di ff ma la tua, la tua mi ha sorpreso *W*
Davvero, mi hai fatta scompisciare dalle risate e credo proprio che continuerò a leggerla.
(Ti faccio solo alcuni esempi sennò non finisco più ) lol xD
Tipo: "tuo alpha e mio migliore amico,sono più in alto di te nella scala gerarchica di questo branco."
"Arriva più in frettaaaaaaa "
"Ti pregononuccidermi"
E le battutacce di Stiles :'''')
In poche parole tutti i dialoghi mi hanno fatta ridere davvero :D *rotola per casa*
Hai rispecchiato molto i caratteri dei due protagonisti :3 è ciò l'ho apprezzato davvero molto.
L'altra scena che mi è piaciuta è stata questa:
"C'è davvero qualcuno qui fuori e ha gli occhi azzurri" e poi "mi hai lasciato un livido" AHAHAHHA oddio la scena :')
Comunque ho letto tutti i capitoli fin'ora pubblicati e domani recensisco tutto tutto.
Infine appena posso recensisco anche "Il canto del cigno" che amo particolarmente :3
Adesso scappo, Bye Bye :D
(Ci si vede sul gruppo) Alla prossima!
DeB :D

11/06/14, ore 16:14

Mio dio, ma questa ff è stupenda XD
Ti dirò, ero un po' restia a leggerla, in quanto mi è mai granché piaciuto questo genere di fanfiction, ma tu sei riuscita a dare carattere ai personaggi anche solo attraverso semplici sms. Leggerò volentieri gli altri capitoli *3*

05/06/14, ore 21:41

Ok no, è GENIALE! Mi piace! Amo le fan fiction sotto forma di messaggio, e tu sei stata capace di rendere i messaggi più fedeli ai personaggi, i miei complimenti!
Ho aggiunto la storia tra le seguite, attendo con ansia il prossimo aggiornamento. A presto.

AmeliaRose

05/06/14, ore 15:02

Mi piace...è strana, è diversa e soprattutto incredibilmente divertente, perciò spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Un bacione dolcezza

05/06/14, ore 00:11

Waaa, io li adoro! Sul serio! Sono praticamente loro però in versione sms. Mi piace tantissimo quest idea, complimenti!

05/06/14, ore 00:00

Adoro le FF fatte completamente di messaggi.
L ho scoperte con glee e ho provato a cercarle anche su teen wolf, ma non ho trovato niente, quindi grazie per questo regalino !!
Stiles è veramente assillante qui xD
Ma lo amiamo anche per questo.
Derek stava sorridendo, ne sono sicura!
Al prossimo capitolo.
Bacini.

04/06/14, ore 22:13

AHAHAHAH!!!E' mitica, mi piace tanto!!!!
Complimenti, bell'idea!!!
Alla prossima!!!
Baci!!!

04/06/14, ore 21:33

Finalmente una Sterek che posso leggere senza avere bisogno di un mese di sedute dallo psicologo!
Che dire? Mi è piaciuta tanto, non vado a fare elogi e checchessia sul metodo di scrittura, è scorrevole ed è tutto quello che serve a volte.
Un unico appunto può essere che nonostante esplicitato di chi fosse quale messaggio in base al corsivo o no, a volte ho dovuto ricontrollare di chi fosse quale messaggio, magari trovare un altro modo per distinguere i messaggi non sarebbe stato male. A parte questo, Great Job.