Amore su Tela
di Kade

05/09/08, ore 00:08

Tesorino, ma è a dir poco meravigliosa! Trovo affascinante l'ambientazione nella Londra d'altri tempi e anche il fatto che nessuno venga definito demone o mezzodemone, trovo che dia un tocco diverso. Aspetto con ansia il seguito, baci e scusa per la recensione minuscola ma a volte è difficile commentare ciò che piace davvero!

04/09/08, ore 21:23

Yay, che bello risentirti *___*!!! Non vedevo proprio l'ora di leggere il seguito di questa ff ^^... eheh, ormai mi ha presa tantissimo, sono curiosissima di sapere come andrà a finire ^.^!!!!!!
ma passiamo al capitolo..! E così si è svelata la vera identità di Kagome.. e il motivo per cui piangeva.. beh, Inuyasha ha ragione di essere turbato.. come hai detto tu, non tanto per la vera classe sociale alla quale Kagome appartiene, ma perchè non è riuscito a capirlo prima, per la sua superficialità.. u_u! Però, ho la sensazione che i colpi di scena di questa ff non sono ancora finiti (ma magari è solo un'impressione =P.. si vedrà!)..
Come al solito, mi devo proprio complimentare con te, per la storia, che mi ha davvero conquistato, e per il tuo stile, che mi piace davvero molto ^//^!!!!!!!!! Complimentissimi!!!!!
Spero di leggere presto il seguito =)!! Un bacione ^.^!!!

04/09/08, ore 18:24

ù.ù Non dire oscenità, cara Kaddy.
Mai potrei smettere di seguirti: anzi!, sapere che Kagome non è propriamente una Lady mi ha anche più incuriosita.
Ma Inu-Yasha è orgoglioso -veramente orgoglioso-, e forse non la perdonerà per non avergli detto nulla.
Povera Kagome-chan... ti diverti a maltrattarmela, nevvero? ç.ç Kaggy è piccola! E tu la tratti tanto male, non è giusto! Spero solo che Inu-Yasha la perdonerà, mia cara. ù.ù
E lo spero per te (o mi sequestro Lord Fluffy per almeno 10 giorni).
Sao, carissima, vado a leggere qualcosa di una delle seguenti autrici:
a) Colei-che-non-deve-essere-nominata;
b) La signora dei puntini;
c) Canotto.
Complimenti, comunque, perchè il capitolo non è per niente scarno, ma moltro carino ed utilissimo ai fini della trama. Besos!
Roro, padrona del sommo microfono

29/08/08, ore 14:19

Ecco,sfruttando gli ultimi giorni di ferie,mannaggia!, l'ho letta tutta! -Sospiro- Complimenti per l'atmosfera retrò che sei riuscita a creare, con quell'aura di romanticismo che fa tanto bene e fa sognare. Brava Kade, aspetto le prossime puntate!

25/08/08, ore 10:25

Bella la tua storia e, visto che da me recensici sempre, ho pensato che almeno un commento sia d'obbligo. Come ti ho già detto non è per niente il mio genere ma farò comunque il possibile... Il tuo modo di scrivere è scorrevole e piacevole, i personaggi ben descritti,la trama semplice ma carina, forse i dialoghi leggermente poveri... per il resto complimenti, mi piace davvero come scrivi! Continua così! Ciao bacio.

22/08/08, ore 16:53

aaaah ma perchè piange quella dimonia scimpra cunnu tontu che non è altro?? Che passato da beautiful le riservi, o grande ruota del fato chiamata Giulia e studiante al Siotto??? Non è che ci troviamo davanti a una storia tipo Elisa di Vallermosa o Serra Perdosa o quello che è??? MMH.... Anci è curiosaaaaa!!! Anci vuole sssapeeeere!!! MA SOPRATTUTTO ANCI VUOLE IL NUTELLONE!! :) scherzi a parte, sono follemente curiosa, kadducha bellabbè!!! Vedi di aggiornare presto sennò niente NUTELLONE!! :) Chi leggerà questi commenti mi prenderà per pazza, quando non sanno che son solo sarda... il che è sufficienteee!! Dai bimbola aggiorna presto che qui si muore di curiosità e dalla voglia di farti ridere! Un bacio con lo schiocco al bitter Siete Fuentes Anci

22/08/08, ore 12:16

Ce l'ho fatta!
Mi sono alzata in anticipo stammattina per poter leggere questa storia dall'inizio alla fine, e finalmente ce l'ho fatta! *alla faccia del tempo avverso, tiè!*
Volevo così tanto leggere Amore su Tela, ma non avevo mai tempo! >.< Oltretutto non ho notato subito la storia *apparsa in un periodo in cui non controllavo troppo la lista delle ficci* e quando volevo leggerla era già andata avanti e io non avevo tempo ç.ç Sigh *oltretutto una volta che ho provato ad aprirla mio fratello i ha sfrattato! Odio! è.é*
Insomma, in tutte queste peripezie sono comunque riuscita a leggere! ù.ù *muhahahaha!*
Quindi ora mi dilungherò in complimenti! *devo complimentarmi per 5 capitoli e un prologo, preparati!*
Prologo: allora allora, Inuyasha fissato con la pittura e solo con la pittura! E' da Inuyasha avere una sola ed un'unica fissa *vedi la voce "Naraku!", per ulteriori informazioni chiedere a Rumiko >.>* Subito intaccata dalla vista, seppur solo per un attimo, della nostra Kagome.
1: Sempre Inuyasha, fissato con il suo modo di vedere le cose e il suo modo di comportarsi e il suo modo di vestirsi. Mi piace molto come descrivi le scene e i comportamenti, non so se ti viene naturale o se ti sei informata sul periodo storico *credo il secondo, poi non so >.>* ma è davvero molto curato. Lo stile è scorrevole ma al contempo descrittivo, non lascia nulla per scontato, tutti i pensieri dell'artista vengono svelati al lettore senza ombre e difficoltà ^^
2: Ecco apparire i miei adorable! *.* Primo tra tutti, Miroku! Che, ovviamente, ha già capito tutto fraintendendolo poi per conto suo XD Ma lo amo comunque! (che vorresti dire? è.é ndSango) I-Io? N-Nulla >.>''' Poi poi, Sessho e Rin *.* Sessho con il carattere riassumibile in un cubetto di ghiaccio XD *geniale come hai scritto questo paragone*, mentre la moglie è preoccupata per Inu quindi se lo trascina dietro di malavoglia *non so il perchè, tutto ciò mi ricorda Inu e Sessho di Roro al lunapark >.>'' La mia mente è un mistero...*
3: Oh, e un pò di gloria per il nostro maniaco! Finalmente, si meritava il suo momento! Mi piace come hai reso i pensieri di Inu rivolti a Miroku, da bravo amico si preoccupa anche se non lo da mai a vedere davanti a Miroku XD Però si scioglie comunque in complimenti *bravo, così si fa ù.ù* Sango... bè, Sango è Sango! XD E Sango non è lei senza la sua amata cinquina! Poi Poi, riecco apparire Kagome, ormai lui convintissimo di volerla come modello...
4: ... e infatti le chiede di fargli da modello! In questo capitolo appare uno dei personaggi preferiti assieme a Miroku, cioè Koga! Mi dispiace che sia apparso per così poco, ma tornerà, vero? VERO?! O.O *prende un respiro profondo*continuiamo ù.ù
5: Ecco l'ultimo capitolo! Allora allora, Kagome accetta, e si presenta per fare da modello. E silenziosa svolge il suo compito, ma quali misteri si nasconderanno dietro la facciata? Miroku e Sango li conosceranno? Oppure Koga? *kogakogakogakogakogakoga *.* * La nostra misteriosa ragazza fugge n lacrime, senza che Inuyasha abbia fatto effettivamente nulla di male *ok, le ha carezzato la guancia, ma nulla più >.>* Come fare quindi?
La curiosità mi divore *roderoderode il fegato [poi perché proprio il fegato? Mah >.>]* Aspetto il seguito con tante lucette rosa attorno a me stile Armstong di FMA *.*
E guarisci dalla febbre! *io sono sempre malata, so che significa scrivere con la febbre, raffreddore tosse e tonsillite T.T*
Bye!
Aryuna

21/08/08, ore 16:41

Beh, a me invece Koga non piace molto nell'anime =P.. ma sono rporpio curiosa di vedere come lo userai ^^!! E poi, la tua ff mi piace tantissimo anche per il contesto storico, perchè se scritta bene, è quasi come vivere in un mondo a parte... e questo (o almeno per me XD) rende la storia ancor più affascinante...!!
Ma passando al capitolo... bellissimo, in tutti i sensi ^^, soprattutto per come sei riuscita ad interpretare i sentimenti di Inuyasha per Kagome, le sue emozioni, la sua rabbia...! Mi stupisce un pò lei, e il fatto che si sia di nuovo messa a piangere.. sono curiosissima di scoprirne il motivo >///< !!!! Questa ff mi ha preso tantissimo ^_____^, non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!!!!!!
Ancora tanti complimenti ^^, un bacio ^.^!!!!

21/08/08, ore 13:55

Ciaooo...ho letto tutti i capitoli...ma sono fantsticiii..^^ bravissima complimenti vivissimi..ti prego aggiorna presto!!!>.< sono curisissima!!!un bacio e ancora brava!!=D

21/08/08, ore 13:20

Boiate?
*Roro appoggia la schiena contro la sedia, inarcando il sopracciglio destro*
Tu? Scrivere boiate? Non dire sciocchezze, mio piccolo cuore. Non saresti mai capace di scrivere boiate, neppure volendo.
*Roro osserva bieca Lord Fluffy, il quale continua imperterrito a giocare con una ciocca di capelli di KaDe. Solo un leggero ringhio lascia intuire che il ricordo di ciò che la ningen gli ha fatto ancora lo disturba*
Lord Fluffy, non scocciare. Eri fuggito con Rin, facendo singhiozzare KaDe. Dovevo aiutare la mia fatina del bosco [Maligna, of course]. Quindi, fa silenzio e lasciami commentare. Mi disturbi!
*L'inu-youkai riprende il suo lavoro con i capelli di Kaddy, serrando le labbra per non insultare roro*
Comunque... Sono in adorazione per questo capitolo. Davvero. *.* Ma... Cos'ha Kagome?
E' un dubbio che mi attania le membra. Cos'ha? Cosa mai le fa rifiutare la lampante corte del mio amato pittore maledetto?
Chissà, chissà. Lo scoprirò solo leggendo, quindi... Aggiorna presto, piccolo cuore. *.*
Ok, come sempre mi complimento per il tuo stile, e per il pizzico di malinconia con cui hai guarnito il capitolo. *.* Bravissima, sensei!!!
Roro, sciocca sensei e kohai, amica del bosco

18/08/08, ore 22:31

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii un nuovo chappy complimenti seo stata velocissima ad aggiornare >.< <3!!!!!! troppo bella la parte in cui Inuyasha e koga stavano per picchiarsi, mentre leggevo nella testa avevo un solo pensiero:"Botte botte!!" *me amare le risse*!!!!!XD Kagome ha fatto la scelta giusta nel posare per Inuyasha U_U! Chissà perché piangeva?? Non vedp l'ora di scoprirlo nel nuovo chappy!!!!Sei stata bravissima >.

18/08/08, ore 14:04

Ciau cara!! Scusa se questo commento sarà molto corto ma sono di fretta!!! Però non posso andarmene senza averti prima detto..Bravissima!!! E così Inu ha chiesto a Kagome di posare per lui!! ^^ Bene bene, però koga potrebbe andare sai dove!!! W Inu/Kaggi!! ^^ Un bacione continua così! Kiss la Giulia

18/08/08, ore 13:38

*Sesshomaru ritorna da KaDe, ansante. Il respiro affannoso è l'ultimo residuo della battaglia che stava affrontando con roro -la ragazza è, invece, pimpante come non mai*.
Kadduccia, quell'infame del tuo amato inu-youkai era scappato e si era barricato in casa con Rin! Visto che tu lo stavi cercando, ho combattuto un po', ma ora è qui!!!
*Sesshomaru stringe i pugni, mentre KaDe gli carezza la schiena, nel disperato tentativo di tirarlo su*.
So che stai pensando che non dovevo picchiarlo così. *Roro parla dei lividi sulla pelle nivea di Lord Fluffy*. Ma se l'è meritato!
Comunque... Li senti i cori angelici? Tesoro... ç_ç Kagome ha accettato di posare per lui!!! *.* E' il giorno più bello della mia vita! -E anche di quella del mio amato pittore maledetto, mi sa! *.*
Che bello, che bello! Amo sempre di più questo piccolo capolavoro della mia scrittrice adorata! La mia Kaddy-sensei!!! *.*
Ora ti lascio, perchè sono in vena di sclerare e ti spaventerei XD. Sao bellaaa!
Roro, sensei sull'orlo dello sclero

18/08/08, ore 12:33

ma io dico, Non avvisarmi!!!! Mi dedichi il capitolo per ora più bello di tutti, quello in cui inu e kaggy si incontrano e per giunta in cui kaggy scappa a quel paese Kouga lewis (questi congnomi per quanto perfettamente adatti, mi danno un po' la senzazione sentieri; il prossimo che metti è Spaulding??) Nel Frattempo essendo il mio personale inuyasha andato di matto, ed essendo cacata sotto a questo proposito, mi consolo con quest'altro Inuyasha molto meno complicato da capire e altrettanto affascinante...Ad ogni modo, grazie per il capitolo stupendissimissimo, ti voglio tanto tanto bene, sestesina del mio piccolo cuoricino!! Perchè Kagome piange??? Me lo dici Kaddula???? (ceh, sto shclerando... tono Sant'Elia) Anzi no, non dirmelo... voglio morire di curiosità... sto diventando autolesionista per queste cose... :) dai bella un bacio enorme e GRAZIE THANK YOU MERCì GRACIàS, DANKESHON, OBRIGADA, THAK, HVALA, MULTUMESC, SPASIBO, SIESIE (non si scrive così ma almeno leggi come si legge!!!) ARIGATOU GOZAIMASU e temo di aver finito le lingue in cui ringraziarti... ti mando un bacio pecorosamente riccioloso e bianco come il grandissimo assente lord Fluffy, così un po' ti consoli!!! Anci

18/08/08, ore 11:14

ye!! bellissimo! ha accettato!^^ bene! bravissima XD