Amore su Tela
di Kade

18/08/08, ore 10:38

bah.. secondo me, è molto più di un "piccolo sclero" U__U..! Davvero, la storia mi piace =), e mi appassiona sempre di più ad ogni capitolo che leggo ^.^!!! Inuyasha in questi panni mi sta prendendo come non mai *___*... prima ero curiosa di vedere come avresti fatto evolvere questo personaggio.. ora lo sto adorando letteralmente ^////^ XD! Mi è piaciuto molto il discorso tra i due ^.^, anche se sono curiosa di sapere il perchè lei, alla fine, si sia messa a piangere..! Peccato per koga -__-", la cui presenza non era affatto richiesta (almeno per me =P..!). Ha finito col risultarmi antipatico fin da subito >.< ! Chissà se -e come- lo utilizzerai ancora.. me curiosissima ^__^!!!!
Davvero, la tua storia mi piace molto.. per il tuo stile, la trama, i personaggi, l'ambiente storico.. davvero bellissima ^//////^, ti rinnovo i miei più sinceri complimenti!!!! Spero di leggere presto il seguito =)!!
Un Bacione ^x^!!!!!!

17/08/08, ore 15:34

Ma scherzi??? Ovvio che recensisco!!! sono letteralmente rapita da tuuto in questa storia: Inuyasha, -Kagome, il mondo londinese in cui l'hai ambientata!!! finalmente si sono incontrati, se Inuyasha non mi sviene di fronte a Kaggy... @_@ continua così, è scritta superbamente e non vedo l'ora di commentare di nuovo... :)) un bacio grande da Quartu City A.

17/08/08, ore 08:41

anche questo capitolo, è davvero stupendo =)!! Mi è piaciuto tantissimo come hai descritto le persone e l'ambiente circostante al protagonista, ricco di particolari, ma con uno stile semplice e chiaro che leggerlo è una delizia ^__^!!! E finalmente, ora che si sono presentati, sono sempre più curiosa >////////< !!!!! Spero di leggere presto il continuo ^^!
Ancora complimenti ^______^, un bacione!!!!!

16/08/08, ore 22:19

Wowowowowowowowow!!!!!1 Che chappy fantasticoooooo >__< *me non vedeva l'ora* !!!!!! Non vedo l'ora di sapere come procederà la storia tra questi due <333!!! Sei stata bravissima come al solitooo <333 Aggiorna presto!! Kissoni!!

16/08/08, ore 20:23

Tesoro, mio piccolo cuore... Non ho potuto commentare subito perchè eravamo col microfono (Che divertimento XD). Ma ora ti lascio una bella recensione chiara e coincisa (Spero).
Il mio (E sottolineo mio) pittore maledetto ha infine conosciuto la ragazza del mistero, la giovanissima Kagome.
E, come sempre, il caro Miroku ne ha fatta una delle sue, lasciandoli soli. E' in questi momenti che capisco l'utilità di quel monaco, sai?
Naturalmente il grande assente (*Lord Fluffy starnutisce ripetutamente, osservandola bieca, mentre carezza i capelli di Kaddy*).
Io continuo a preferire Inu, mi dispiace. Specie nelle vesti di pittore (Adoro la pittura, sai? *.*).
Non posso poi che chinarmi innanzi al tuo stile, come sempre -più di sempre- bellissimo. Complimenti, davvero.
E grazie. Sapere che apprezzi il mio supporto così tanto mi riempie di malcelato orgoglio. Mi sento utile, anche se so di non esserlo affatto, in fin dei conti. Grazie per avermi dedicato il capitolo. L'ho gradito immensamente. ^^
Saluto te e Lord Fluffy, e mi do alla fuga, dato che ho rubato la coda al cagnolone XD.
*Sesshomaru fa schioccare gli artigli, assottigliando gli occhi ambrati. "KaDe, scusami un momento", bofonchia, mentre le iridi assumono colorazione scarlatta "Ho un verme da sistemare". KaDe annuisce, lasciando a malincuore la ciocca argentata che stringeva tra le dita. Sesshomaru insegue roro, che fugge velocissima in sella a Kirara*
Roro, sciocca sensei

16/08/08, ore 20:18

Giusto ù____ù bhè finalmente si sono incontrati!!ehhhh!!^O^ bravissima!XD kiss

16/08/08, ore 20:04

Eilà!!! Eccomi di nuovo qui a commentare!! Uhm...finalmente Kaggi e Inu si sono incontrati!! Bravissima davvero un ottimo capitolo! Però Miro è sempre il solito.... non cambierà mai!! Per fortuna c'è Sango!! Un grosso bacione e mi raccomando aggiorna presto! kiss Kaggi_Inu91 alias Giulia

13/08/08, ore 14:05

bello come i precedenti :)!! Chissà se Inuyasha riuscirà a convincere kagome a fargli da modella per un quadro.. e bellissima la visita di sesshomaru e rin XD!! Non vedo l'ora di leggere il seguito ^o^ (sempre che mia sox mi permetta di usare il computer una volta tanto -_-"..). Ancora complimenti ^.^, n bacione!!!!!!!!!!

13/08/08, ore 13:47

Kaddy, sublime giovine casteddaia del mio cuore. Amo, adoro, spasimo per questa fic. A rischio di ripetermi, questo Inuyasha mi fa venire le farfalle in pancia. Ha più fascino del solito... ^_^ Tutti i personaggi sono perfettamente IC, anche se è difficile definire cosa sia IC per RIn, che infondo da adulta ce la inventiamo noi!!! :) Non vedo l'ora che entri nel vivo dell'azione perchè se già mi piace così non immagino cosa sarà dopo!!! Aggiorna presto presto presto!!! un baciozzo al casu marzu + moschine Anci

13/08/08, ore 12:59

Eccomi qui!! Allora inizio col chiederti perdono per aver perso il secondo capitolo, ma ti giuro non avevo per niente visto l'aggiornamento!!! *me chiede perdono a kade ^^* Così me li sono riletti e mi sono piaciuti ancora di più!! Anzi la tua ff vola subito nei miei preferiti! Un bacione enorme e continua così ! Kiss Giulia alias Kaggi_Inu91

13/08/08, ore 11:06

Che bello il nuovo chappy!!!!!! Povero Inuyasha che scena imbarasshante U_U!!!! La lovvo un shacco!!!!! è stupendaaaaaa >__<

12/08/08, ore 23:55

Molto bello anche questo! Sessho è sempre il solito!XD bravissima!^^ 1 bacio -Ary-

12/08/08, ore 19:44

Amourrrr!
Il caro Inu si è invaghito della giovane donna, eh? Ma, sciocco com'è, non lo ammetterebbe mai. Non hai idea di quanto la sua coccutaggine, in certi istanti, faccia sorgere in me istinti omicida indomabili. Ma andiamo anvanti...
Très bien. (Spero di averlo scritto bene XD) Sono sicura come le mie tasche che dopo la prima di "Orfeo ed Euridice", a quella festa, il nostro caro hanyou farà un incontro, eh? Ci posso sperare, vero? Posso credere che il cucciolotto incontrerà la Donna del mistero. Il nostro pittore maledetto se lo merita ^^.
Ora la smetto di sclerare, e mi complimento nuovamente con te, perchè sei bravissima. Altro che certe schifezze... XD (*Ogni allusione è puramente casuale XD*)
Sao, ricorda, mia sensei, che ti voglio tantissimo bene!
Roro, kohai-sensei da strapazzo

10/08/08, ore 16:17

Whaaaaaaaaaaa!!!!!!!!Ma io quedta storia la lovvizzo troppo!!!Inuyasha come bello e maledetto è troppo figoooooo >.< e poi è scritta in maniera fantastica!!Continua così che è una ficcy proprio bella!!! Aggiorna presto e kissoni >.

09/08/08, ore 19:29

Sissì, mi piace sempre di più questa storia ^.^!!!! non solo per questo InuYasha nei panni di pittore, che mi sta piacendo davvero molto *_*, ma anche per come descrivi l'ambiente della Londra della fine del 1800, il pensiero artistico dell'epoca.. così ricco di particolari che mi sembra quasi di essere lì ^^. Complimenti davvero!!!
Però sono sempre più curiosa =P... per come farai evolvere le cose tra Inuyasha e Kagome XD! Sembra che Inuyasha sia già invaghito di lei.. ma kagome, anche per lei varrà lo stesso..? >.< ripeto, sono curiosissima!!
beh, ancora complimenti ^_^!! Mi scuso per il ritardo, ma non riesco più a trovare il tempo di connettermi, ora che tutti qui vogliono il mio computer -.-".. !
spero di poter leggere presto il seguito =)!!! un bacione, e ancora complimenti ^O^!!!!!