Strangers in love
di Rosiephel

05/11/14, ore 21:27

No. Ora sono moooolto confusa. Cosa ha fatto Luhan? o.O

Adoro questa storia, aggiornala al più presto.
Aspetto il prossimo capitolo! ^-^

05/11/14, ore 18:09

Oddio non so perché ma mi aspettavo che il figlio di quel tizio fosse Kai XD del tipo Kai: la persona più adatta per le fanfiction a rating rosso *O* adorabile anche in questo caso <3 il mio animo yaoista sta davvero fangirlando su Xiumin e D.O.... non so perché ma insieme sono troppo awww però Xiumin è di Chen e D.O. di quel perverso di Kai u.u anche se Xiumin e D.O. insieme sono troppo dolci *-* seriamente, someone call the doctor for me XD penso che la Hunhan sarà la più dolce fra le tre coppie <3 detto questo concludo dicendo che mi piace tanto la tua storia <3

05/11/14, ore 17:48

Appena ho letto 'Xiuchen' mi è venuto un colpo al cuore. Il mio bias Xiumin protagonista di una fanfiction *-* e poi Hunhan <3 per non parlare della Kaisoo :Q______ l'inizio mi piace molto, la continuerò di sicuro ^-^

05/11/14, ore 16:48

Wowowow
troppe emozioni tutte insieme.
sekai.
Come otp non ne vado molto matta ma hanno un loro fascino *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! !

27/10/14, ore 20:03

Yehet Kaisoo EVERYWHERE *festeggia*
Queste storie tutte intrecciate sono fantastiche, davvero!
Adoro personalmente tutte le coppie "base" (kaisoo, hunhan, xiuchen...)

27/10/14, ore 19:51

Sorprendente.
Dico sul serio eh!!!
*continua a leggere*

...WAIT. SEKAI. JDNDJDNSJDNDJ DOV'È KYUNGSOO??? *lo cerca e lo fa accoppiare con Jongin*

27/10/14, ore 18:01

Bellissima anche questa.
Già messa nei preferiti e non vedo l'ora di continuare a leggerla

06/07/14, ore 17:43

Salve salvino~
Yeollie is here. ~
Sono in ritardo,tanto ma tanto in ritardo.Mianhae unnie. ~
Comunques spetta che mi riprendo,mi asciugo le lacrime e inizio la recensione *coff coff*
-->«Sei quel finocchio di prima! Cazzo! Mi devi una maglietta nuova!» lo spingo a terra e lui, fulminandomi con quei suoi occhi castani, mi ringhia ferocemente.
«Ma chi cazzo sei? Chi ti ha mai visto prima!» al suono della sua reazione, sbuffo soffocando una risata e mettendomi a cavalcioni su di lui, lo prendo per il colletto e lo sbatto con tutte le mie forze sul pavimento.
«Non giocare con me, bastardo. Mi hai vomitato addosso ed ora me la pagherai.».

La stanza inizia a vorticare pericolosamente ed io lascio la presa dando la possibilità al ragazzo di liberarsi. Cado all’indietro e sbatto la schiena sulla gamba di qualcuno. Il coreano fa una smorfia e prendendo il bicchiere che poco prima stava stringendo me lo versa addosso. Il puzzo di alcol mi prende alla gola e tossisco asciugandomi con il cappellino.

«Vai a farti curare quella testa fusa che ti ritrovi.» sibila. Ringhio aggrappandomi ad uno sgabello e vedendolo voltarsi, lo prendo per la spalla e lo faccio girare per tirargli un pugno. Lui lo evita e mi spinge lontano.
«Sei solo un bastardo coglione, JongDae, se credi che la passerai liscia.» sibilo il suo nome e lui mi scruta con occhi sorpresi.
«Come fai a sapere il mio nome?» mi prende per il colletto e mi tira a sé. Io rido euforico e con un calcio sul ventre, il castano si piega a terra per il dolore.
«MinSeok! JongDae! Adesso basta!»

Mi paralizzo al suo di quella voce. Deglutisco ed un’onda di emozioni inizia a pulsarmi dentro il petto scacciando ogni velo di rabbia per lasciarmi nudo e vuoto. Punto lo sguardo sulla figura familiare che è in piedi a pochi passi da noi e goffamente lacrime cristalline si infrangono al suolo riversandosi sulla mia gota. JongDae alza il capo ed anche lui si congela nel vedere quel volto misto tra l’imbarazzo e la rabbia.
E’ come la ricordavo: perfetta, candida e bellissima. Le ciocche le ricadono dolci sulle spalle esili e i suoi occhi, due perle dorate, sono incorniciate da folte ciglia ad ali di farfalla. Le sue labbra, anche se arricciate, sono linee sinuose.
Quanto mi è mancata. Mi è mancata un sacco.
Esalo un verso confuso e indietreggiando rimango completamente spiazzato dalla cruda verità. Lei distoglie lo sguardo ed io grido con tutta l’aria che ho nei polmoni.
La vita è crudele, questo lo so, ma non avrei mai pensato che potesse giocare così tanti colpi bassi. <--
O MIO DIO,NON'E' POSSIBILE,MINNIE NON PUOì PICCHIARMI CHEN CHEN,OMG,si spetta mi riprendo,comunque no,Minseokkie ma cosa mi combini? *spalanca la bocca*
Ma 'sta Cho Min è idiota o cosa?Cioé ma anche no,uff. ~
Kyungie troppo carino,madonna,la dolcezza in persona.
Ma...ma...ma passando alla HunHan *sbav*
Kaietto è un gran figlio di buona donna,pft ma ch caz-cioè ma sei cattivo forte eh *mette su broncio*
LUHAN OMG,il nostro eroee cioè l'eroe di Sehunnie,ma va beh~
Hunnie ma cosa mi scappi,nuo :'c *sospira scuotendo la testa*
Tutta colpa di Kai,pft.
Ok,adesso mi dileguo *lancia Minseok*
Alla prossima,aggiorna presto~
Saranghaeyo unnieee. ~

Yeollie_

03/07/14, ore 22:48

UNNIE! UNNIE! UNNIE!

SONO VIVA E SONO QUI, PRONTA A RECENSIRE.
Pensavi di esserti liberata di me? No, mia cara, non ci riuscirai MAI e poi MAI. Sono come una spia, mi nascondo nell'ombra, aspettando il momento giusto per poi ZAC! recensire le storie.

No, non ho bevuto, sì, sono pazza per natura.

Ora passiamo alla ff.

HUNHAN *calmati, Mary, calmati*

----> «Sei quel finocchio di prima! Cazzo! Mi devi una maglietta nuova!» lo spingo a terra e lui, fulminandomi con quei suoi occhi castani, mi ringhia ferocemente.
«Non giocare con me, bastardo. Mi hai vomitato addosso ed ora me la pagherai.». <--- CAZZO!
Evvai, l'ho detto pure io xD
YEHET! Un briciolo di XiuChen *-* scommetto che non sarà la classica storia tutta rose e fiori, si vede già da subito che questi due non vanno molto d'accordo... Ma, ehi: le cose possono cambiare.
Dall'odio può nascere l'amore, come può succedere il contrario.
Chi lo sa?

----> Faccio un passo verso di lei ma quando la vedo indietreggiare, mi blocco. JongDae si alza e scoppia in una risata così amara che vorrei girarmi per tirargli un altro pugno quando da dietro la figura della mia amata, compare quella di un ragazzo, molto più alto di me, che stringe amorevolmente la sua mano. Poi mi accorgo di qualcosa che non ho intravisto prima ma che mi pugnala al petto facendomi sanguinare: due anelli, gemelli, brillano sui loro anulari. <--- Anche Xiumin è stato tradito?! Eccheccavolo.
Uccidi pure quella, per favore.
Falla fuori senza pietà.
Oh, ma tanto c'è Chen che in un futuro prossimo lo consolerà *-*

---> Io l’ho già visto, ne sono certo, ma purtroppo non ho memoria di lui. <--- Luhan, c'hai la memoria peggio della mia.
E non è di certo un complimento.

A parte questo, bravissima.
Il capitolo mi è piaciuto tanto *w*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo wefugergyfr.

E grazie per il regalino.

*a Mary piace quell'elemento*

*Mary rapisce quell'elemento*

03/07/14, ore 22:09

Ho appena finito di leggere tutti e 4 i capitoli,mi piace questa Ff diversa dal solito!!! :) il regalino è stato di molto gradimento u.u

28/06/14, ore 15:05

Lalalala~ eccomi~
Avevo detto che in fondo Kai era buono e non avrebbe fatto del male ad Hunnie?Ah,ma io scherzavo,mi rimangio tutto * fa gesto vago con la mano *
Cioè chi è quel figlio di buona donna che mi fa sta per violentare Hunnie,cioè oh ma sij scem ?! (Oops scusa,il mio spirito da napoletana viene fuori nei momenti meno opportuni) Haahhaha ahahaha ahaha.
L'eroe Lulù però va a salvare Sehunni ed io stavo morendo di diabete perchè è qualcosa di troppo dolcioso e qkjsxnder fv j xjhdf. *coff coff*
Cattive persone sono Kai ed i suoi "friends" gne~
Do si dovrebbe interessare,davvero ahahahahahahha U.U)/ pft.
Okay,ho recensito tutto *partono gli applausi*
Adesso mi dileguo,ed aspetto con ansia il prossimo capitolo lalalala.
STRAPAZZAMI DI COCCOLEEE~

Yeollie

28/06/14, ore 14:51

Ehilà~<3
Yeollie is here~
Ma...ma...ChenChen,piango tutto,wae?*piange a fontana*
Che poi vomita su Minnie,cioè io sarei svenuta,dd che schifo (sono una tipa piuttosto schifosa./Si è capito?No,verè) AHHAHAHAHA AHAHAH AHAH
E tipo io ero:'Oddio la HunHan,si ricontrano e scatta l'amore e sdjcnvbf ijdhfv'
Ma a quanto pare mi sbagliavo è.é yay~ Lulù non se ne cura proprio di Hunnie e lui ci rimane di merda,ed anche Claudia (ovvero io) ci rimango di merda U.U)/ yeah~
Kaietto ma quanto è bastardo?Cioè non mi puoi buttar sotto Kyungie,ed ho stimato alla grande Minnie che gli da a calci l'auto (y) go Minnie go,così ti voglio.Se dava a calci lui era me-- no dai non sono così cattiva,in fondo Kaietto è buono,vero?
Vero?:c *fa aegyo*
Comunques adesso mi dileguo *lancia baci*
STRAPAZZAMI DI COCCOLE~ <3

yeollie_

28/06/14, ore 14:31

Eccomi,lol~
Yehet~ oh ma quello che mi tratta male Sehunnie,lo prendo a morsi eh U.U)// ah che bello mordere,non trovi anche te? haahahaahaha cioè stavo facendo la recensione non parlando dei morsi,lol~
Quindi dicevo,Kaietto è un gran pu--figlio di buona donna,speriamo non fa male al piccolo e cushiolo maknae~ comunques piango povero Chen Chen,ma dai chi è 'sta bagas--simpaticissima ragazza che rifiuta il troll,,ma scherziamo? Pft,cioè quel ragazzo è perfetto kasjdnfrl sdickfjr *ww* U.U)/
Ahw~ Kyungie e Minnie so troppo bellini li amo.
Li amo
li amo
L'ho già detto che li amo? *coff coff*
Adesso mi dileguo,lancia baci volanti*
STRAPAZZAMI DI COCCOLE~~

yeollie_

28/06/14, ore 14:19

E ma salve,ecco in realtà l'ho letta da un sacco di tempo ma essendo che sono un'imbranata mi so dimenticata di recensire,va beh.Lo faccio in ritardo,mianhae~
Comunques Kyungie porello ma lo capisco,anch'io sono un vero e proprio disastro *da il cinque a Kyungie* Minseokkie è sempre dolcioso,amo quel ragazzo U.U)/ kyaa~
La HunHan,ommiddio la HunHan è troppo dolce cucciola bellissima skjhdfkbvj,Sehun povero *piange everifink* Lulù è dolcioso (U.U)/ troppo sckvmfgntr skjdfg kdjf (capisci non trovo le parole adatte lol)
Quindi se Lulù vuola offrire anche a me una cioccolata calda,no problem HAHAHAHA AHHA AHAH Okay,ohorat,mi riprendo.
Corro a recensire gli altri. *lancia baci volanti*
STRAPAZZAMI DI COCCOLE
-cit.Topo Gigio <3

Yeollie

21/06/14, ore 15:57

Hello!
Ciao Abby! ;)
Prima di tutto scusa per aver recensito solo ora, ma sono entrata solo ora su EFP.
Detto questo la storia mi piace molto, molto, molto, molto.
La HunHan *W* i miei tesori!
Povero Sehunnie, certo che gliene capitano di tutti i colori!
"Ma cosa credevo? Che dopo tanto tempo Luhan si sarebbe ricordato di un lurido e scheletrico essere che dormiva su una panchina malridotta? Siamo seri, chi lo avrebbe mai fatto?" IO se il lurido e scheletrico essere che dormiva su una panchina malridotta è figo come Sehun!
"In un attimo il suo braccio mi circonda il collo e le sue labbra si premono sulle mie con l’irruenza e la violenza di chi sa il fatto suo. La sua lingua si insinua dentro la mia bocca per poi staccarsi con uno schiocco perverso. La sua risata goliardica si spalma sulla mia pelle e con un colpo secco allo sterzo la Lamborghini si immette nella frenesia generale del traffico." JongIn vacci piano con il mio biasuzzo, mi serve tutto intero...
"La canotta è stretta e la maglia nera è così attillata che ho la sensazione di avere un cappio attorno al collo. I pantaloni che mi fasciano le gambe prudono e con ansia cerco di muovermi come se mi sentissi a proprio agio." Avrei pagato per vederlo così, sappilo.
"«Scusa, ma ci conosciamo?» la sua voce mi fa sobbalzare. Deglutisco cercando di non andare nel panico e dopo aver preso un bel respiro mi volto «Hai un viso familiare.» aggiunge. " Si, ciao, sono il barbone dell'altra volta che da quando ti ha visto non fa che pensare a te, ma a quanto pare tu non ti ricordi...
"Con un colpo di bacino mi sbatte sul tavolo ed esausto l’aria satura di alcol mi pervade i sensi. Poi accendono la luce abbagliante di una lampada e la puntano su di me. Nella penombra della stanza i loro occhi brillano di perversione e mi mangiano come se fossi un succulento bocconcino.
Il mio cuore sobbalza e ricominciando a piangere ogni mia difesa si frantuma sotto i colpi violenti delle loro risate.
Cosa cavolo sto facendo? Ora sono diventato una puttana in balia di qualsiasi persona con un cazzo? Voglio andarmene alla svelta." *________* Ok...
"Luhan mi ha salvato un’altra volta eppure non sono felice perché ho paura che finisca tutto come l’ultima volta: con lui che se ne va lasciando una profonda cicatrice al posto del mio cuore." Credo (spero) che ora non finirà come l'ultima volta...
Ok, come credo (spero) avrai capito, mi è piaciuto tanto il capitolo, mi sono appassionata alla storia e aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Scrivi davvero bene, complimenti.
P.S. adesso pubblico il quarto capitolo di Sexual Orientation.
XOXO
-Caittie *ci ho preso gusto*