Io ti proteggerò
di clarissaj

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/09/14, ore 22:20

Ciao :) , Ho iniziato a leggere la tua storia da poco e devo dire che mi piace molto perché è particolare e diversa dalle altre storie che ho letto :) ;il gesto che ha fatto cameron mi è piaciuto davvero molto, hai avuto davvero una bella idea. Volevo anche dirti che mi piace tanto il tuo stile di scrittura sei molto brava e sciolta nello scrivere e questo rende più leggera la lettura . Spero che continuerai questo storia, un bacio a presto:)♥

11/06/14, ore 22:03

Eccomi, come promesso.
Ora ti dico (cioè, ti scrivo...vabbè) una cosa, ma non prenderla male: sinceramente mi aspettavo qualcos'altro. Forse perchè sono masochista. Comunque, immaginavo che il rapinatore all'inizio trattasse male Lily e poi, solo verso la fine, cominciasse ad odiarla. Ecco come pensavo. Però, notiamo che ''occhi verdi'' invece sembra un ragazzo abbastanza normale, nel senso si preoccupa per Lily come qualsiasi essere umano normale...è di lui che si innamorerà?
Comunque, la recensione è positiva perchè ognuno si immagina le cose in modo diverso e a me non resta altro che aspettare il seguito. Ma, ripeto, rileggi i capitoli! Entrambi contengono numerosi errori, anche di punteggiatura e segni vari!
Myrtus

11/06/14, ore 21:56

Buonasera (sì, ormai è tardi, ma io sono ancora qui a recensire). Visto che non ho mai letto le tue storie, di conseguenza non ci conosciamo, mi presento: Myrtus, piacere.
Allora l'idea è carina, ma credo che il capitolo sarebbe potuto essere più sviluppato: ci sarebbero molte cose da aggiungere, come per esempio più descrizioni dettagliate (potresti aggiungere qualche particolare all'aspetto fisico dei personaggi, o raccontare qualche abitudine della famiglia, descrivere meglio l'ambiente scolastico e/o la giornata che passa Lily con la sua migliore amica). Inoltre, ci sono degli errori di punteggiatura e di battitura, cerca di rileggere il testo.
Ora passo a leggere il seguito!
Se ti và, potresti dare un'occhiata alla mia storia? Mi piacerebbe una nuova opinione, avrei bisogno anch'io di consigli, sempre se hai voglia e tempo!
Myrtus

09/06/14, ore 22:26

E anche questo secondo capitolo mi ha incuriosito molto. Sono curiosa di sapere come farai evolvere le dinamiche tra il rapitore "dagli occhi verde smeraldo" (chiamiamolo così, perché ancora non sappiamo niente di lui lol) e Lily. Lui la tratta con "gentilezza"..ma resta il fatto che ha contribuito nel rapimento...quindi nn vedo l ora di leggere il seguito. Forse Lily si innamorerá di lui nonostante tutto? Sarebbe originale, strano e..fighissimo lol Adesso ti lascio. Baci, Elena =D Ps- Complimenti per questo capitolo c:

05/06/14, ore 10:21

Ciao! Devo dire che anche per me è la prima volta che leggo questo genere di storia c: E'il primo capitolo , quindi non posso ancora esprimere il mio giudizio sullo storia. Però posso dirti che mi piace il tuo modo di scrivere, semplice e coinvolgente :) La trama mi incuriosisce troppo. Sono curiosa di sapere come svilupperai le vicende! Alla prossima!! Elena c:

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]