Io ti proteggerò
di clarissaj

22/07/15, ore 22:05

WOHO MI HAI STUPIDO NON MI ASPETTAVO UN RAPIMENTO ODDIO CHE ANSIA.
Bel colpo di scena. Come ti ho detto prima, avevo pensato ai ladri, ma da qui a rapirla ce ne vuole.
Adoro il tuo stile di scrittura perchè sei riuscita a trasmettermi una tranquillità incredibile quando descrivevi la scena del rapimento. Mi sembrava di leggere qualcosa di normalissimo, come se un rapimento sia qualcosa di normale. Bravissima.
Occhi verdi mi ispira. Cioè da quando un rapitore è così gentile? Di solito sono così rudi, invece lui è carino nei suoi confronti, quasi davvero non voglia farle del male, come se non avesse voluto rapirla.
Passo subito al prossimo capitolo,
foolish____

22/07/15, ore 21:30

Ciao! Probabilmente non sai chi sono o forse sì, visto che entrambe seguiamo la storia di biebersell! Dunque innanzi tutto mi presento, sono foolish, piacere!

Inizio subito con il dire che la storia mi intriga. Mi hai lasciato con questo cliffhanger finale e ora sono curiosa di sapere di che si tratta. Vorrei optare per i ladri ma penso che alla fine siano i suoi amici che vogliono approffittare del fatto che Abby è a casa da sola per fare una festa clandestina. Uh, quanto sono trasgressivi, mi piace.
Menzione d'onore ai genitori della ragazza, mi stanno simpatici anche se diciamolo, visto che Abby è così una brava ragazza un po' di fiducia non guasterebbe.
Vado subito a leggere il prossimo capitolo con tanta curiosità ma prima voglio dirti che mi piace come scrivi però attenzione che ci sono un paio di errori :)
Un bacione,
foolish____

17/07/15, ore 16:52

Ho trovato questa storia per caso e leggendo l'introduzione ho deciso di darle una sbirciatina. Come primo capitolo non è male, sembra più uno di passaggio, ma si sa, all'inzio di ogni storia è quasi inevitabile. Hai presentato bene la famiglia, la protagonista dà subito l'impressione di essere una brava ragazza, ubbidiente e diligente.
La scrittura è chiara e scorrevole, molto leggera e comprensibile.
Continuerò sicuramente a leggere anche i prossimi capitoli.
Ti saluto ;)
Karoline Habact

17/07/15, ore 15:44

O. mio. Dio.
Noooo non ci credo! Brutti bastardi! Ma non potevano morire in un incidente finché erano in macchina?!? No! Dovevano trovarli! Uffi..speriamo vad tutto bene. Sono carinissimi assiemeassieme.
Spero aggiornerai peresto perché la mia curiosità reclama hahah
Alla prossima e complimnti per questo meraviglioso capitolo, baci
Lety❤
Ps. Se vuoi passa a leggere le mie storie ^•^

25/05/15, ore 15:50

Peccato la tua storia mi ha conquistato :( vuol dire che avremo pazienza :D

22/05/15, ore 16:34

nooooooooooooooooooooo... va bene ti capisco anche il mio faceva così allora.......alla prossima <3

ps. se vuoi passa a leggere la mia stria !!

30/04/15, ore 22:15

Heiiiii non preoccuparti, l'imprenditore è che hai aggiornato ^•^ e ti dico anche un'alrta cosa: ne è valsa la pena aspettare!!,questo capitolo è stupendo. Quei Brutti disgraziati che volevano uccidere Lily ....se non interveniva lui *che carino* intervenivo io e facevo una strage!! u.u
Alla prossima, un bacione grosso e buonanotte <3
Lety

28/04/15, ore 16:03

Sei fantastica...questa storia mi piace sempre di più mi raccomando continuala
Alla prossima baci Lety

19/12/14, ore 16:12

Una storia semplicemente fantastica ! La adoro :)  Lily è un personagio stupendo e Cam ancora di più :D
La aggiungo subito alla lista delle storie migliori lette in vita mia ! Non sto esagerando , è una storia semplicemente stupenda e magica per un certo verso perchè è un amore inaspettato e che ti coglie alla sprovvista!
Complimenti davvero :)
Foreverbooks

19/12/14, ore 07:18

Ciao!!! Sono contenta che hai continuato!!! È una bellissima storia e tu swi fantastica!
Aggiorna presto
Baci
Erika

19/10/14, ore 20:16

Uhhhhh!Che bello hai aggiornato!Che dolce che è cameron...Voglio sapere qualcosina in più su Cameron.E' troppo..emh..non mi viene la parola....Riservato!Si!E' troppo riservato!
Bhe,aggiorna presto
Vado,ciaoo

26/09/14, ore 14:38

Che bello!!! Mi piace il nome Cameron, ma preferisco " occhi verdi" ihih.
Aggiorna presto, muoio dalla curiosità
Ciao e alla prossima

26/09/14, ore 14:34

Noo! Povera Lily!! "Occhi verdi" deve fare qualcosa! Perché l'hanno rapita?!? Bhe, credo che leggendo la storia lo scoprirò, quindi, non smetterò di leggerla*inizia a gridare e a girare per la stanza*.
Mi scuso per aver recensito solo ora, ma, meglio tardi che mai, no?
Vado, ciao

26/09/14, ore 14:28

Bellissima! Mi piace troppo il soprannome "occhi verdi"!
Comunque, come.ho.gia detto, mi piace molto!
Un bacione
Tributa

26/09/14, ore 14:23

Buon pomeriggio (pomeriggio vero? ), l'idea mi piace molto, scrivi davvero bene!
Vado a leggere il continuo
Un bacione
Tributa