Sono fiero di te!
di cin75

15/07/17, ore 20:41

John 😭😭😭😭😭😭 quanto mi manca. Cavoli era assente era un sergente ma amava troppo i suoi i suoi ragazzi. Ha dato la vita per Dean😭😭😭 o my Chuck lo sfogo e poi il crollo ci stava tutto(povero Bobby però che pugno!)
Sto piangendo 😭😭😭
Bellissima!!!
👏👏👏^_^^_^^_^^_^

27/11/14, ore 16:07

BELLISSIMO questo os che ha per protagonista John! sebbene non si comportasse come il migliore dei padri sono convinta che adorasse i suoi figli infondo e tu hai interpretato benissimo il suo dolore nel venire a sapere che il figlio maggiore è morto ed è un demone e la sua determinazione a volerlo salvare come ha fatto nella 2x01 e anche la sua preoccupazione x Sammy, per il dolore che sta provando ad aver perso il fratello. MOLTO BRAVA!!!

01/09/14, ore 20:19

Dean è il padre sotto tantissimi aspetti, sia caratteriali che fisici, guarda i gesti, guarda la giacca, guarda la macchina o la musica. Ma Dean è anche completamente opposto al padre, lui non avrebbe mai lasciato il suo Sammy per un demone. La cosa che ho sempre sognato è vedere insieme Bobby e John discutere dei loro ragazzi, o unirsi insieme per salvarli e grazie a questa shot il mio desiderio è stato appagato. Non posso non commentare i ricordi di John su Dean da piccolo o del piccolo Sam.... Commossa come sempre :D
ps il confronto del 'Sono fiero di noi' a Sam e il 'Sono fiero di te' a Dean è stato il colpo di grazia!!!

27/08/14, ore 11:56

Ora possiamo dire di aver finalmente visto che John non è uno stronzo, in fondo. Si, ha sbagliato, ha sbagliato maledettamente a caricare un bambino di quattro anni di tutte quelle responsabilità, ma non so fino a che punto potesse avere altra scelta. Poteva dargli sprazzi di vita normale come ha fatto Bobby, ma anche lui aveva un peso sulle spalle. Quel "mio figlio è un eroe", in particolare, mi ha spezzato il cuore quanto il "sono fiero di te" di In My Time Of Dying. Dean ha sempre visto suo padre come il suo eroe, ma non ha mai saputo fino alla fine quanto fosse fiero di lui. Anche nella 1x23 si insospettisce perché Azazel/John gli dice di essere orgoglioso, il che la dice lunga su quanto poco Dean si consideri. Finita la sessione di psicologia :), bellissima OS, come sempre. Finalmente un John meno sergente istruttore -I understood the reference!- e più padre. Alla prossima,
JC

16/06/14, ore 14:42

Non immagini quanto sia contenta per la scesa di John nella tua serie :) Il capitolo è ovviamente bellissimo, e mi è piaciuto come hai trattato il "tema" dei Winchester che continuano a fare sempre gli stessi "errori" :) Non vedo l'ora di ritagliarmi una valanga di tempo per poter leggere per bene tutto, di nuovo dall'inizio alla fine :)  A presto :)

06/06/14, ore 22:16

accidenti!! O_O sia che fai ff a capitoli, sia che fai OS riesci sempre ad emozionarmi O_o

questo capitolo su john è stato FANTASTICO. sublimi tutti i ricordi di john!

li ricordo anche io e sono emozionanti visti dal suo punto di vista!
la rabbia che ha provato verso la fine...come ha gridato....fantastico !!

mi piace anche la bromance tra bobby e john!

e ho apprezzato e trovato dolcissimo il fatto che sam voleva essere Bastian e immaginava Dean nelle vesti di Atreyu <3

brava!!

06/06/14, ore 12:56

Hai avuto una bella idea di inserire anche John in questa storia :):)
Mi è piaciuto come hai descritto il suo dolore alla scoperta di demon!Dean ...:( ...e mi è piaciuto anche il fatto che hai preso come riferimento quella frase: "Sono fiero di noi/te" sia della 9x23 e anche della 2x01...:) bel lavoro :):):)
Comunque, si, sono pienamente d'accordo con te.:) Dean adorava suo padre, voleva essere come lui, diventare forte e coraggioso come lui e alla fine ce l'ha fatta ed è diventato forse un cacciatore migliore (come gli dice Sam nella 8x14) ed entrambi, padre e figlio hanno trasformato la loro vita in una missione: John per vendicare Mary e Dean per proteggere Sam prima di tutto, e poi anche le altre persone che ama....:)
Mi sono piaciuti i ricordi di John per Dean, da quando era piccolo alle ultime volte che è stato accanto a lui. Mi hanno rattristato però :(:) :P
Ooook :)
Son curiosa di scoprire come finirà questa serie, se Bobby e Cass riusciranno a trovare e salvare Dean....e ora che c'è anche John lastoria mi intriga ancora ahahah :D
A presto!!!:)

05/06/14, ore 20:51

Ciao! XD bellissima os! XD ma nooooo!! Non puoi dirmi che la serie è finita!! Me triste!! Non puoi andare avanti e risolvere la questione sulla trasformazione di Dean? Eddai! XD *sfodera i puppy dog eyes alla Sammy* XD con tutti questi personaggi in ballo mi hai incuriosito! XD tornando a questa ff, mi è piaciuto l'intervento di John! E come ha percepito il dolore di Sam e Dean! Infatti sono curiosa di sapere che fine hanno fatto gli spiriti di John e Mary in Paradiso! Quando sono andati in "gita" nella quinta serie, Ash ha dichiarato di non averli trovati! Spero che compaiano prima della fine! XD mi piace davvero come hai fatto incontrare John con Bobby! Incontro di cervelli! Due cacciatori così riusciranno sicuramente ad aiutare i nostri boys! XD effettivamente John e Dean sono simili! Entrambi con una missione, entrambi determinati a portarla a termine fino al loro ultimo respiro! XD ma davvero non puoi andare avanti con la serie? *riprova con i puppy dog eyes!* XD comunque davvero bellissima anche questa ff, molto emozionante come sempre! XD alla prossima! XD ciao ciao XD

05/06/14, ore 20:27

Ma eccomi qui ^_^ *Accorre di gran carriera in sella ad un magnifico destriero, mi tolgo l'elmo con tanto di pennacchio e comincio a leggere*
Gadreel: Entrata in grande stile!
Io: Grazie *s'inchina con un grande sorriso*
Scusandomi con te per questo momento abbastanza delirante e delirosa ( oggi giornata stressante e neanche la visione bellissima di colui che mi ha rubato il cuore -.-), allora cosa dirti di questo racconto? Già dal titolo mi sono sciolta, Sono fiero di te, è una frase che si dice con il cuore e con l'anima, il dialogo tra John e Bobby, la scoperta del marchio e che quel pezzo di *inserire insulto a piacere prego* di Metatron, il quale non ha nulla di angelico a mio punto di vista (mi sta giungendo voce che il vero Metatron, arcangelo dei Serafini, è seriamente arrabbiato per essere stato rappresentato così e promette vendetta contro l'altro Metatron) lo ha ucciso con la lama angelica, innescando così il processo del marchio, John che urla a più non posso che Dean non sarà mai un demone e decidono insieme di andarlo a salvare...Una oneshot ricca di sentimenti, laddove John rivendica in tutto e per tutto il suo diritto di padre. Diciamo che i fratelli hanno avuto due padri, il primo severo e rigido, merito o colpa dell'educazione da marines, il secondo burbero ma con un grande cuore. Anche io sono della tua opinione riguardo al fatto che sia John che Dean vivono la loro vita come una missione.
*Rimonto sul cavallo nero e corro verso l'orizzonte*
Brava, i miei complimenti :-)