Chicago
di Melliola

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/01/09, ore 16:23

certo che potevi avvertirmi che avevi aggiornato, cattiva!Bellissimo l'epilogo, non me lo aspettavo per niente! ragazza mia sei piena si sorprese :*. certo che Carlisle me lo aspettavo con un po' più di memoria hihi (scherzo!) mi piace il fatto che Alice voglia scoprire qualcosa in più sulla vita da "mortale" del Fratello ... sisi molto ma molto bello :*

06/01/09, ore 20:20

Voglio piangere. Voglio piangere. E' l' unica cosa che posso fare ora. Non mi aspettavo un epilogo del genere, ma è davvero originale e adattissimo. Pensare che è finita tutta la storia mi fa piangere ancora di più. Sorvolando questo... Beh, alla fine hai trovato il modo di non far cozzare la storia originale, no? Comunque sia, continuo a dire che scrivi divinamente, e spero che continuerai sempre. Un saluto ed un abbraccio enorme. Dama

05/01/09, ore 01:00

finalmente hai postato l'ultimo capitolo. devo dire che questa storia mi ha trasmesso l'emozioni che sa dare solo un vero e proprio libro e non scherzo! mi mancherà molto il personaggio di Kate, anche perchè era semplice ma perfettamente inquadrato, l'ho amata sin dall'inizio. Mi mancherà molto questa fic, per l'originalità, per la scorrevolezza, per i brividi che mi faceva provare appena edward sfiorava la povera ragazza che poi non ha saputo più nulla di lui. Mi piace davvero molto come scrivi, e spero vivamente in una nuova ff, da dedicare a queste povere matte che ora cadranno in astinenza XD(ce lo devi!) Scherzi a parte, Ti saluto davvero tanto, buon anno nuovo e davvero tanta, tanta fortuna! hai talento ragazza ;)

03/01/09, ore 12:48

E non avrei potuto chiedere di meglio, davvero.
Sei stata mersvigliosa, incredibile. Sei stata così brava da trasmettermi innumerosi emozioni, e io sono una persona difficile e freddina.
Mi sono sentita così... non lo so, ma ho provato tante di quelle emozioni che nemmeno immagini.
E il finale, il finale... un capolavoro, tesoro, un vero capolavoro.
Brava! Spero tanto che scriverai qualcos'altro.
Un bacio, Dod.

02/01/09, ore 17:30

ho letto la storia tutt d'un fiato e sto piangendo davvero non mi aspettavo una cosa del genere, sei bravissima, hai saputo trasmettere così tante emozioni, chissà dopotutto secondo me edward inconsciamente ricorda qualcosina del suo passato ma forse non vuole aprire vecchie ferite, chissà cos'è successo a katherine, avrei tanto voluto sapere cosa le è successo magari un capitolo extra su quando ha scoperto della morte di edward...sto piangendo troppo, povera...e complimenti ancora

02/01/09, ore 14:18

Posso mettermi a piangere? Dimmi di sì, ti prego! 1) Sono molto triste che questa storia sia finita. 2) Sono molto triste per l'epilogo ç__ç Io mi aspettavo qualcosa di completamente diverso! Eppure è meglio così, qualcosa che nessuno si aspettava. Mi dispiace un sacco per Katherine. Chissà cosa le è successo dopo aver lasciato Edward. Ora non dormirò più per colpa tua, avrò questo tormento è__é Comunque è una bellissima storia e mi ha dato un sacco di emozioni. Ti ringrazio davvero. Un bacio e spero di poter leggere qualcos'altro di tuo *O*

23/12/08, ore 15:41

tessoora scusa l'imperdonabilissimo ritardo!! ma ora sono qui per commentare questo meraviglioso capitolo, stavo per piangere, ma ho resistito perchè le lacrime mi avrebbero rallentato nella lettura. davvero bello :* ps: certo che sei il mio zucchero a velo sul pandoro!!!

11/12/08, ore 10:49

Melliiiiiii *______* Lo sai che ti adoro? Questa storia è fantastica, commovente.. sentita.. Davvero, sei bravissima e non posso credere che manchi solo l'epilogo!! ç.ç Kath è un personaggio stupendo, così dolce, confusa..innamorata! Ed Edward, lo hai descritto in modo meraviglioso, hai capito il suo personaggio a fondo e lo hai saputo descrivere in maniera così incantevole! Carlisle, poi :sbaaaaaaaav: XD concordo con Clà, una descrizione ci voleva proprio ahahahah :* Bravissima tesora, aspettiamo con ansia l'epilogo e la tua prossima FF! Bacissimi, ale44

02/12/08, ore 17:29

Me lo dicono spesso ù_ù Non sono così folle xDD Certo che non mi hai deluso! Questo capitolo è belissimo, così intenso ç_ç Finalmente si sono baciati! Potevo morire prima che succedesse ù_ù Come manca solo l'epilogo? Così poco? Nuoooo! Ma perchè? ç_ç piangerò in attesa ù_ù Complimentoni *-*

01/12/08, ore 22:43

io..io...io sono senza parole! questa è la storia più bella dell'universo...ho pianto! ho pianto! E' tristissima...mi dispiace tanto per lei... riguardo a te, sei bravissima! non c'è storia *_*

01/12/08, ore 17:49

Mia cara, sei vera? No, dico, sei reale?
Fantastica, stupenda. Hai superato te stessa con questo capitolo.
E non sai che emozioni, non sai che brividi, che lacrime ho versato. Incredibile, semplicemente magnifico.
E tu mi rovini tutto annunciando che manca solo l'Epilogo?
Ma io ti mangio!
Come puoi farmi questo? No, dico, come puoi? Spezzi il cuore di una povera quindicenne, ti pare il caso?
Scherzi a parte, ho adorato questa storia. Mi hai fatto sognare come capita poche volte. Perciò i ringraziamenti sono d'obbligo, non credi?
Brava, cara. E non dirmi che non sai se pubblicherai altro, altrimenti mi arrabbio, e non è mai un bene far arrabbiare la Doddy, sai?
Attendo con ansia di poter leggere l'epilogo e qualche altro capolavoro!
Ancora complimenti,
Doddy.

01/12/08, ore 15:12

Mel... E' stupenda... Ti giuro, mi hai commossa. Mancava poco che non mi controllassi e mi scendesse la lacrimuccia... Malinconico, ma assolutamente stupendo. Ho anche sentito la canzone mentre leggevo, e devo dire che hai trovato un binomio stupendo. *__________* Mel, se avessi messo anche un po' di descrizione fisica di Carlisle non mi sarebbe dispiaciuto mwahahahahah Railen non è l' unica a poter perdere il controllo U_______U Aspetto l' epilogo, poi me la rileggo tutta... *__________________*

17/11/08, ore 10:24

Mel, come non dirti anche questa volta STUPENDO?? E' incredibile, e non pensare che sia troppo confuso, anzi. La cosa difficile, capisco, era cercare di riportare nero su bianco i sentimenti di Kath, che sono confusi, perché non sa ancora cosa potrebbe accadere ma ne ha un' idea vaga, che si rifiuta anche solo di pensare. Quindi ti dico ancora COMPLIMENTI. Un bacio. Dama

16/11/08, ore 23:50

Tesora eccomi qui come promesso, devo dire che questa volta ho fatto presto hihi. Capitolo stupendo! triste ma molto bello, e brava la mia Mell :*

16/11/08, ore 14:30

Sì, sono proprio diabolica. Però secondo me sarebbe veramente figo... Che so, un Edward che si ricorda ancora di lei e che va a vedere come sta e lei lo vede, gli ochci rossi che brillano... *Sogna ad occhi aperti* Ok, sto impazzendo ù_ù Ricoveratemi con Edward! Nello stesso letto! *E' partita* Questo capitolo mi piace molto, anche se è un pò confuso °_° Tutti amamlati, un bordello XD Ci manca solo che trova gli Zombi xD Povero Edward ç_ç Keith ç__ç Mi spiace un sacco per loro! Ma c'è Carlisle *-* Carlisle cura tutti! Forse ù_ù Bravissima *_* Non vedo l'ora del prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]