Cuore celato
di PRISHILLA

27/08/20, ore 12:59

La scena del bagno credo sia una delle più belle del sesto libro (Io no sempre i brividi, sopratutto quando la vedo). È il punto in cui Draco alla fine si spezza, ormai impotente e perso nella sua disperazione personale e nella pozzanghera nera in cui è finito.
Alla fine in quel momento era più da compiangere e aiutare invece che attaccarlo e quasi ucciderlo.
Vediamo ora come Ginny farà la crocerossina (come minimo deve togliere il saluto ad Harry tipo... per sempre!)

16/10/15, ore 00:25

Questa fanfiction è bellissima. Adoro il tuo modo di scrivere ti prende e ti trascina nel racconto in modo inesorabile. Penso sarà difficile che leggerai questa recensione ma nn potevo non lasciatela. Il modo in cui descrivi i tuoi personaggi lascia basiti. Adoro di come riesci a farmi innamorare di Draco e Ginevra. Spero che scriverai altro, perchè sicuramente continuerò a seguirti. Ciao

11/06/14, ore 18:21

Ciao PRISHILLA!
Questo è davvero un bel capitolo ma prima di iniziare a sproloquiare circa la sua bellezza, voglio che tu sappia quanto mi dispiace per questo brutto periodo che stai passando. Scrivere è davvero una bella cosa ma prima di tutto viene la propria vita sociale. Non preoccuparti se non aggiornerai presto....Bimbabest99 sarà molto paziente pur di farti superare questo brutto periodo. Adesso, venendo al capitolo, è stato in assoluto uno dei miei preferiti! Si, lo so...è la stessa cosa che dico ogni volta ma ti assicuro che questo per me è davvero il migliore! Nonostante la confusione che Ginny sente nel cuore e tutto il dolore che il biondino gli ha inflitto, lei lo aiuta, salvandolo dalla situazione. Ma porcaccia la miseriaccia! Quell'Harry sta sempre in mezzo! E che rottura di bolidi! Povero Malfoy...non sai quanto mi sono sentita male quando è stato colpito. Forse una delle cose che mi è piaciuta di più è l'ultimo sguardo tra Ginny e Malfoy prima che questo venga colpito dal sectursempra. Ho solo un piccolo dubbio nella mia mente malata...probabilmente è una cosa da niente, ma volevo chiederti...il sectursempra contro Draco non avviene dopo l'avvelenamento di Ron? Forse è solo una mia impressione e in tal caso riconosco il mio errore. Mi sembrava che Katie fosse stata ricoverata al San Mungo nel periodo in cui Ron venne avvelenato. Comunque ti assicuro che questa non è affatto una critica! Bensì una piccola curiosità per comprendere in pieno il punto della storia! :). Di nuovo complimenti per questo magnifico capitolo! Un forte abbraccione con l'augurio di una veloce ripresa :3,
Bimba

05/06/14, ore 20:17

Ciao. Ho letto con piacere questo capitolo ma prima di tutto voglio dirti che mi dispiace se hai problemi nella tua vita privata e spero li risolverai. Ho trovato questo capitolo molto interessante perché è molto enigmatico. Da una parte Ginny si domanda cosa accade, perché Draco non la considera e cosa sta succedendo a lei nel provare quelle cosa; dall'altra c'è draco che non si può permettere di stare bene perché è obbligato a fare qualcosa che è stato scelto per lui. Insomma è una situazione contorta e non so come porterebbe reagire un Draco nel vedere eventualmente una Ginny che l'assiste in infermeria e una Pansy che potrebbe essere accecata dalla gelosia se Draco dovesse accettare i sentimenti che è evidente prova per Ginny. Deduco che alcune risposte le avrò nel prossimo capitolo quindi spero ci sarà presto.
Kiss, Kate