Fuoco
di Naoko_chan

11/03/15, ore 11:35

povero iv(e povera Rio)quei momenti che hanno appena vissuto devono prima dell'arrivo diell' ambulanza devono essere stati veramente terribili e francamente non vorrei mai trovarmi in una situazione simile.

07/06/14, ore 08:22

Ciao ** In occasione dell' ultimo giorno di scuola, ho pensato bene di passare in questo fandom :) E trovo questa meraviglia di flashfic :) Complimenti, è veramente bella e mi è piaciuta molto :D il personaggio di IV non rientra tra i miei personaggi preferiti di Yu gi oh Zexal, però la sua psicologia è molto interessante, specialmente per quanto riguarda il suo pentimento per quanto ha fatto a Rio ** All'inizio sembra cattivo, invece si rivela col tempo un ragazzo sofferente e sensibile.. In conclusione, ancora complimenti per questa fantastica mini storia e ti auguro buone vacanze! :) ILikeDreaming2520 (Sabry Chan)

06/06/14, ore 09:09

Ciau Naoko_chan *^*
Bravissima come sempre! ^^ C'è stato un momento dove mi è venuta giù una lacrimuccia ç.ç Povero Thommy... costretto a duellare con Rio... sotto l'ordine di suo padre.. T^T che secondo me non gli importava se si sarebbe bruciato o meno T^T Beh, basta essere tristi.... Alla prossima..... *prende un fazzoletto e si soffia il naso*

-Zucchero

PS: Ah e comunque.. certo che puoi chiamarmi ZuccheroFilato_chan :3

05/06/14, ore 22:26

Ciao ^^ (ci conosciamo già? Mi sembra di no) Sono Damned_Angel, fan numero 1 di Misael ^.^
Allora, sono qui per dirti che ho AMATO ogni singola parola, ogni singola lettera di questa FanFiction. Dalle parole si percepivano chiaramente la paura, il rimorso, il dolore e l'agonia.
Adoro il genere "malinconico", ma quelli tristi in generale.
Molto bella, mi è piaciuta sul serio, sono davvero colpita nel profondo da queste parole. Poche sono le storie che mi hanno fatto provare queste emozioni e che mi hanno colpita così nel profondo.
Ora però non riesco nemmeno a piangere... È una cosa che accade spesso, ma non divaghiamo.
La metto subito tra le preferite e spero di leggere molto presto qualche altro tuo lavoro. Aspetto con impazienza.
Au revoir
Damned_Angel

05/06/14, ore 22:25

*-* che bello! Ma sei bravissima!
Hai descritto benissimo quel momento in cui IV è costretto da Tron a duellare contro Rio...bravissima...non so che altro dire.
Poi le pause soo messe alla perfezione, insomma...no comment. Are you human? (?)
Ok, la smetto di fare la fuori di testa XD
Xa_Chan
P.S.: Sai che non so se ci conosciamo già? Scusa ma soffro di Alzaimer XD