New Hemmings
di pandoraa

29/08/14, ore 12:41

eccomi quiii! Mi seo mancata moltissimo per fortuna sei riapparsa ahahah e non a mani vuote. Bellissima questa OS è stupenda e mi è piaciuto anche il modo in cui l'hai scritta, in più io mi aspettavo che il ragazzo fosse Luke e invece colpa di scenaaa. Veramente brava non me l'aspettavo...tipo che sono l'unica che ha pensato sta cosa ahahahhah eeeh vabè dai so un po' scema. Anyway lasciamo perdere i miei problemi mentali e passiamo alla band: anche io li conosco da poco ma mi sono già innamorata di loro...è stato come rivivere la prima volta che ho visto quei cinque deficienti (*-*) di cui oggi uno compie gli anni (AUGURI AL NOSTRO DADDYYYY) anche se penso che non si possano paragonare. Va bene direi che può bastare così ho scritto già troppo in più sicuramente non si capirà nulla...mi dileguo
un bacioneee <3
Cla

18/06/14, ore 02:09

awww amo questa os è bellissima, scritta bene e senza errori.
è bellissima oddio
La mia parte preferita è questa:
Sento ancora il mio stomaco aggrovigliarsi, Dio se lo amo.
‘ah un’ultima cosa, preparati che per le 14.00 passo a prenderti, abbiamo il pranzo con la mia famiglia, già ti adorano quindi non ti impanicare. Ti amo!’

Merda me ne sono completamente dimenticata. Mi lavo e mi infilo al volo un vestitino leggero bianco con un fiocco color ceruleo alla vita, i capelli scendono morbidi fin sotto il seno e scelgo di non truccarmi, anche perché i trucchi erano tutti a casa mia..
Il cellulare squilla, è lui che mi avverte di scendere e raggiungerlo in macchina.
‘Sei bellissima’ dice fissandomi e stampandomi un tenero bacio sulle labbra, i suoi occhi brillavano e a me sembrava ogni momento più perfetto.

Nancy.xx

17/06/14, ore 16:43

Dio mi piace un bordello la storia, ed è anche scritta molto bene, davvero.
Solo una cosa.. Avresti dovuto, ovviamente secono me, specificare meglio la situazione.. Per il resto è fantastica

17/06/14, ore 16:33

Hey cc La storia è carina e originale,mi piace come scrivi,ed anche se di solito non amo leggere scene così "esplicite",come primo capitolo mi è piaciuto molto.Continua così :*

06/06/14, ore 21:19

Alloraaaaaa l'idea è molto molto carina!! Credo tu abbia avuto un problema con l'htlm perchè dal cellulare un pezzo è separato dall'altro con una parte in grassetto! A volte le parole non erano delle piu appropriate sopratutto durante la scena di sesso, ma nulla di troppo grave! Mi è piaciuta, bravaaaa!!