Malinconia di un Ballo
di Lumos and Nox

26/09/16, ore 22:04

anche se il pairing ke hai trattato in 'sta drabble nn m dice assolutamente nulla(specie dopo ke la rowling ha detto ke silente è un membro convintissimo dell'altra sponda)ho letto la ff xkè m piace variare ogni tanto e poi il risultato finale è carino!

20/04/15, ore 21:45

Buonasera! Ho trovato questa flash-fiction davvero dolcissima! Hai raccontato di una coppia inusuale e hai adottato il punto di vista davvero bene, secondo me. L'hai resa "vera", con la sua goffaggine, le sue mani ancora sporche di terriccio, il suo imbarazzo, l'emozione che avverte nell'attirare l'attenzione di un uomo. Silente avrà pure la sua età, ma bisogna ammettere che in quanto a galanteria ci sa fare u_ù Ho trovato un sacco dolce il fatto che la Sprite andasse con la mente alle sue mandragole sia all'inizio che alla fine della storia. Mi è sembrato che questo particolare aiutasse ancora di più a renderla bene, poichè si colloca fra le poche cose che sappiamo sulla professoressa. Anche l'ironia che traspare dalle riflessioni della donna, sul suo aspetto tutt'altro che gracile e sulle sue movenze gomme, mi è piaciuto tantissimo.
Sicuramente tornerò a leggere qualcosa di tuo (la storia su Hook in primis, perchè è uno dei miei film preferiti in assoluto <3) perchè questa flash, nella sua semplicità, mi ha colpita!

Complimenti!

Un abbraccio e a presto!

Laura

24/06/14, ore 13:51

Non ho mai pensato a loro due come una coppia, ma la tua ff mi ha fatto cambiare idea!! Sono troppo teneri insieme, lei sempre goffa e lui cosė aggraziato... soprattutto, sei riuscita a far sembrare la Sprite credibile, anche in questo contesto, in questa coppia, diciamo... inusuale ;)
Quindi bho, non ho molto da dire, solo complimenti sinceri per questa tua fanfiction. E poi adoro quando "sperimenti" le coppie assurde, riesci sempre a farle sembrare canon, anche se sono super-crack :)
Baciiiiii
Loveveryone1

06/06/14, ore 13:31

Ciaooo!!!!!! Sn venuta appena ho visto ke avevi pubblicato!!!!!!!! Ke bella anke qst!!!! 6 proprio bravaa!!!!! Spero ke ne farao altre!!!!!
Kisskiss