“O yasumi nasai”
di Sae

27/10/12, ore 20:52

Mh...a quanto si capisce dall'anticipazione Taichi parlerà eccome a Yamato ma di chi? Cioè , del figlio non penso perché Matt chiede se li assomiglia , ma se è ancora in pancia...quindi mi viene da pensare Takeru , che Tai l'abbia trovato ? Quanti interrogativi XD ! Poi Sora sembra aver fatto una bella ramanzina a Taichi XD Ma anche se lei dice di averla presa bene si vede dalla scena con Mimi , quando tira tutti quei sospiri , che non è così u_u E a proprosito , sono così contenta che si siano incontrate =) La scena tra Hika e Tai era davvero dolcissima , lui che la vede per la prima volta diversa , forse più da donna che non da sorellina , forse perché finalmente felice dopo aver trovato l'amore X3 (chissà a chi alludo XDXD)...e ovviamente doveva scordarsi qualcosa , o non era più Taichi XDXD Meno male che ci sono Sora e Hika per lui XD
Ah , ma come ci ho goduto quando Michael non riusciva a contattare Mimi...ed ecco Koushirou <3.....e quanto avrei strozzato Michael , don giovanni da strapazzo che ci prova con tutte le ragazze carine è_é!!! Si è capito che non mi piace ?XD
Kisssssoni ma...scusa se ti rompo sempre ma , non l'aggiorni più ? Ero così curiosa , poi con tutte quelle anticipazioni , capiscimi :)
Va bene , ora mi tolgo da rompere XD
Kissssoni chitta97

13/08/08, ore 22:47

bel cap *_* complimenti!^O^

09/08/08, ore 11:43

bentornata!!!!a quato pare nel futuro yamato e taichi saranno in aereo assieme pronti ad andare da sora!e inoltre mimi e sora si sono incontrate **!!sono felicissima che tu abbia aggiornato!spero di leggerne un altro presto!e auguri, anche se in ritardo a darkselene!!!baci baci

08/08/08, ore 23:21

oddio, appena mi sono accorta del nuovo aggiornamento ho quasi caciato un urlo. quant'è che nn si leggeva di questa storia??' eheh. e dopo aver riletto tutto, il nuovo capitolo sembra ancora più bello ed emozionante. po0vero koushiro... e povera sora, che dovrà trovarsi dora in poi a vedersela anche con mimi... eheheh! ;P beh, spero ke non dovremmo aspettare altrettanto per avere dalle nuove da qui. intanto complimenti davvero... a pre4sto! ciauuu

08/08/08, ore 19:27

Sora e Mimi?! No dico, si sono incontrate prima loro di Sora e Yamato? XD Il Caso, quel maledetto Caso... Ma finalmente è ricominciata questa bella fic **e finalmente vedo Sora più partecipe anche se inderettamente!Ahhhh aspetto con ansia quel momento!!! Yamatuccio mio la vita andrà meglio prima o poi XD anche alla Mimetta, se deciderà di accorgersi di qualcuno alle sue spalle... che non sia quel maledetto Michael! bah, complimneti ancora!!

08/08/08, ore 13:44

Wow Taichi ritorna da Yamato! ** Benissimo! XD E Sora rischia l’infarto, bene! XD Ora aspetto solo di vedere cosa combina Taichi negli USA, se spiffera tutto a Yama (sì aria di lite all’orizzonte *.*) o cosa! Grazie Sae per avermi dedicato il capitolo! Tvtbene amica mia! =)

07/08/08, ore 19:51

teso!! finalmente hai aggiornato , evviva!! ohoh kissà cosa combinerà tai a newyork =_= spero non andare da yamato e dirgli : sai ke aspetti un bambino da sora? perchè non torni da lei? o qualkosa del genere XD scusa sto sclerando ma dopo mille tentativi sn riusvita a pubbl la mia one shot x dark!! cmq qualkuna me la recensisce?? oh bè scusa ancora XD. un bacione e alla pross. kissss

07/08/08, ore 19:36

Teeeeex!*_* Finally back!!XD Bè questo capitolo mi piace(mi sa che però l'hai postato 2 volte nella stessa pagina!)...Mimi e Sora sono tanto belline^^ ^^ Ed ora chissà che combina Tai a New York!U_U non sono tranquilla!XD un bacione teso!!