We are the Others
di Abby_da_Edoras

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/06/14, ore 22:22

Il mistero si infittisce, e provandomi a cimentare con questa coppia sotto tuo affettuoso consiglio, non potevo perdermi una perla creata da te proprio su di loro.
Questa visione determinata del caro Bobby fa sempre una certa impressione, e mi diverte vedere come si è evoluto nel corso dei mesi durante la guerra!
Non vedo l'ora di sapere come continua con il quarto capilo che sto andando subito a leggere! :)

10/06/14, ore 22:08

E' stato come seguire la propria SOAP preferita! Giusto oggi ho letto la storia di Lara riferita a questa bellissima coppia, e dunque essermi imbattuta nel "continuo" dei loro sentimenti, mi ha fatto molto contenta!
E' la prima volta che leggo una tua Long e ne sono veramente colpita, hai saputo destreggiarti in dialoghi molto lunghi senza mai annoiare e senza cadere in descrizioni però hai reso il senso della scena narrata.
Nota personale:
per quanto le vicende fossero cupe e torbi per i sentimenti dei due, questa frase mi ha fatto morire dalle risate:
-Come immaginavo…sa tutto di quello che è successo in queste ultime notti fra Scott e me. Ma, che diavolo, non c’è proprio modo di avere un po’ di privacy in questo dannato posto?- In effetti il professor X è un po' il "Big Brother". Sa veramente i fattacci di tutti!
Spione. Spione.

09/06/14, ore 10:18

Ed è meraviglioso ritrovarti in questo fandom,
mia carissima Lady Arien! Le tue coppie slash, sono piene di sentimento e di dolcezza. Sfumi atmosfere romantiche con le introspezioni in modo egregio. E che dire di questa coppia nascente? Molto interessante, stuzzicante. Adoro come poni i dubbi di un amore che nasce, è così semplice nel suo modo di porsi, ma allo stesso tempo si sente la complessità del doverlo accettare da parte loro. Così, per John e Bobby, ancora acerbi nei sentimenti, c'è questo germoglio che ci fai appena intravedere. Molto brava, dolcissima Aryen.
Come sempre, non mi deludi mai!
Lara

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]