Il disegnatore di Doujinshi
di Tensai86

12/06/12, ore 08:49

Il disegnatore di doujinshi.

Penso di essere stata innamorata di questa storia per mesi e mesi. E, anzi, credo di avere ancora una cotta pesante XD
Come sempre, ho amato con tutto il cuore questa lemon XD Seriamente, sei stata creata per scrivere porcate tu *O* Bella, bella, bella! :D Ho amato ogni singola parola di questa fiction!
E, ammetto, mi sarebbe piaciuto leggere anche un seguito *_____________*♥

Complimenti davvero.

14/03/12, ore 22:54

waooooooo ma è bellissima!!! davvero davvero dolce, ma che dico dolce, dolcissima!!!! >/////<
sasuke mangaka devo dire che ha un certo fascino, anche se sasuke è sempre affascinante ù.ù
e naruto, che carino, certo un pò ottuso il ragazzo, però è così che ci piace il nostro dobe <3 >3<
è davvero una splendida fan fic, davvero brava, come sempre del resto ^w^
baci
SaNaYa

14/09/10, ore 02:40

davvero le tue one shot scaldano il cuore sono felice di averti trovato per caso navigando nel sito :D

13/09/09, ore 18:51

waaaa tensai sei bravissima come al solito!!! mi è piaciuta molto questa storia di sasuke che fa il mangaka e che per sfogarsi disegna dei doujinshi!!! sì sì proprio una bella ficcy, i miei complimenti!!

02/05/09, ore 15:45

brava mi è piaciuta molto questa ff! lo so che è antico però io adoro le tue storieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! kss

21/03/09, ore 16:58

Mio Dio! Questa ff è qualcosa di... di... cavolo, dvvero, non ho parole! Mi è piaciuta da morire!!! Bravissimaaaaaaaaaaaaa!!!

18/02/09, ore 00:46

mi è piaciuta moltissimo questa fic... soprattutto letta a mezzanotte.... trovo ke Naruto qui rispecchia molto l'originale( o forse dovrei dire il contrario),l'amore ke sboccia tra i due é molto verosimile(un altro dettaglio che la rende bella)anche se parlo a titolo personale... ma dopo aver letto le altre recensioni credo di non scostarmi molto dal pensiero comune...

24/12/08, ore 09:11

ok, ho già iniziato a fare una statua a lirin! a parte il fatto che se il suo nick si riferisce a lirin di saiyuki l'ammiro, per averti costretto a scrivere questa fic l'adoro! e ovviamente ave a te tensai-sempai! sei la dea delle lemon! e anche questa finisce tra i miei preferiti! ti avverto, se leggo un'altra tua ff che mi piace così tanto finisci tu tra i miei preferiti!

03/09/08, ore 02:31

mi piacciono davvero tanto le tue fic!! sono davvero originali!! yeaaaaah *-* ciau^*^

18/08/08, ore 20:46

ahahaah! davvero molto bella! ^^

18/08/08, ore 00:39

E' bellissima, ti prego fai un seguito. Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

15/08/08, ore 17:23

GRANDE!!! UN ALTRO TUO BELLISSIMO LAVORO... COMPLIMENTI!

10/08/08, ore 23:45

MUAHAHHAH Tensai XD bellittima *-* la parte in cui Sasu gli fa "Calmati" è dolcissimaaaaaaaaaaaa *-* mi sono proprio immaginata la scenaaaaa *-* pucciosa *-*

09/08/08, ore 17:00

Cm sempre grandiosa!! Brava, brava, brava, brava... Sei grande... Le tue fic O one-shot sn le + belle!! Nn voglio aggiungere altro, xk sai csa penso delle tue storie... Te lo ripeterò fino alla nausea: SEI GRANDIOSA!! BRAVISSIMA!! baci baci ciao ciao tvttb

09/08/08, ore 10:01

Non è bella questa ficcy... nonono... ... è semplicemente S-T-U-P-E-N-D-A!!!! Kawaii!!! Così tenerosi! Certyo che Sasuke è un gran pervertito... Ma mi piace per questo!! (Casa significa? Non ci starai per caso facendo un pensierino? ò_ò Nd Naru)(Ma nooo! Cosa ti viene in mente. Poi io stò con Itachi quindi... ha più esperienza del fratello, questo è sicuro... Nd Io) Attendo altre fic super sbavose e super belle! P.s. Lo sai che sei il mio nuovo mito?! Ti adoro! A presto