Il nostro castello di mattoni
di _BlackAngel16_

05/09/14, ore 00:22

Ehi sono tornata:) allora ammetto che ho dovuto rileggere il primo capitolo perché la mia memoria ha fatto cilecca e così ho riscoperto cosa mi aveva spinto a lasciare un commento: la tua ironia :D.

Per ora siamo appena al 4^ capitolo per cui non ci sono ancora eventi di particolare impatto ma già trovo molto interessante questo lato losco di Lys, solitamente descritto come un gentiluomo.

Per rispondere alla domanda che hai posto nel capitolo precedente, io punto su Castiel come ragazzo di Mega :) se così fosse, questo renderebbe interessante il fatto che il primo ad averci provato con lei sia il suo migliore amico. Comunque sia, starò a vedere... intanto lasciami ribadire che alcune riflessioni di Megan sono ironia pura XD divertenti e talvolta assurde e per questo strappano un sorriso:) al prossimo capitolo!

14/06/14, ore 22:32

Questa frase è meravigliosa: "questo suo modo di sorridere senza motivo mi sa molto di persona falsa... O deficiente, devo ancora capirlo" :D ah ah proprio vero XD mi piace il personaggio di Megan... promette bene:) passo al prossimo capitolo...