Hakanai
di angel jenny

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/12/08, ore 22:07

Sono felicissima che tu abbia aggiornato!!Come dici tu la mia non era affatto una critica ma una piccola osservazione, che comunque era del tutto superficile^^. Si devo dire che preferisco di gran lunga il tuo Sasuke,che rispecchia molto bene il carattere che lui ha nel manga, piuttosto che una sua versione palesemente romanzata.Povera Sakura,a quanto pare che sue sofferenze non avranno mai fine,però mi chiedo...riuscirà ad uscire da una situazione del genere? Cioè, non può davvero stare ferma senza far niente mentre gli uccidono kakashi e naruto!!Spero riesca a riprendersi nonostante tutto^^,in fondo è una ragazza forte e poi chissà, magari sasuke si renderà conto da solo che il suo desiderio è follia pura,imparagonabile con il desiderio di itachi U_U. Il problema è che non se ne renda conto troppo tardi..e dopo sto pappiè,visto che aggiornerai a gennaio, ti auguro buon natale e felice anno nuovo^^!!alla prox!!

15/12/08, ore 10:12

Se dovessi aspettare anche anni per un capitolo del genere allora dico ben venga perchè decisamente ne vale la pena!Sei davvero straordinaria! Mi hai davvero colpita moltissimo in questo capitolo! iniziando dalla sofferenza dei due personaggi! di sakura che ha paura di alzare la testa e di vedere di nuovo quegli occhi tristi eppur freddi di sasuke! e il dolore di sakura alla morte prima del padre e poi della madre suicidata! e poi mi è piaciuta vedere la figura di kakashi come spalla! l'ho sempre detto quell'uomo è fantastico! bellissima la frase su naruto e madara che vuole uccidere kakashi e attirare naruto a salvare sakura per poter radere al suolo konoha! che bastardo! spero che non mi fari morire il sensei! Ti faccio di nuovo i complimenti! baci!

14/12/08, ore 22:52

eh si sono un tipaccio che raramente si annoia (aqnche perchè m pace fare qualcosa, leggere un libro,guardare un film oppure mettermi nei guai)per favore smettila mi fai arrossire cosi tanto ed è per questo che ti lascio usare tranquillamente quel Iacopo - sama e si hai perso due capitoli ma non fa niente quando puoi leggiteli e poi dimmi che e ne pare. passiamo adesso alla recessione: il capitolo si fa avvicente e molto ittrigante e fremo dalla voglia di vedere che accadrà.

Salve salvino cara!!Allora, devi sapere che ti sto scrivendo niente popò di meno che dalla Sapienza!!Sai com'è occupazioni e cose varie,potevo andare in giro senza portatile^^???Comunque passando al cap, bhè vuoi la mia opinione??? Bravissima^^, quando Sakura ha pestato Sasuke ho urlato dalla gioia!!!! Sinceramente preferisco le cose più sofferte, perciò mi piace un casino come stai rendendo il sasusaku!! Anche se ho da farti una piccola critichina^^,vedi quando Madara ha parlato a sakura della vicenda di Sasuke e Itachi, sei stata troppo sintetica!!Capisco che la maggior parte dei lettori legge le scan,quindi sono informnati sulla vicenda, ma c'è anche quel 10% che è rimasta al cartone oppure segue il manga (che sta al 39 volume!!) e quindi questa parte della storia non la conosce e magari non capisce il motivo per cui Sakura sia così sensibile verso Itachi. Detto questo, che immagino sia stata semplicemente una svista ( e tranquilla perchè può capitare a tutti^^), la storia mi piace moltissimo!!!Ora ti saluto e torno alla mia occupazione...vabbè per modo di dire^-^, baci alla prox!!

Mia cara, sono davvero contenta che hai aggiornato così presto! E non preoccuparti della lunghezza, anzi più lunghi sono meglio è! Sai voglio proprio farti i miei complimenti per come rendi i personaggi perfettamente IC, soprattutto Sasuke che non è propriamente facile da gestire! Comunque riguardo al capitolo semplicemente meraviglioso! sakura è stata fantastica a dare quel pugno a sasuke, che se meritava proprio tanto! E poi mi piace come hai espresso la sua tristezza per il fatto di non vedere più gli occhi di sasuke sorridere! ora mi domando cosa ha intenzione, Madara, di usare sakura! Sinceramente non posso credere che lo possa aiutare a prendere naruto! Allora a novembre! Baci!

stai tranquilla per annoiarmi c'è ne vuole (mi sono guardato un filh chiamato "Shoah" lungo 9 ore senza battere ciglio), comunque sebbene io non capisca questo sama ti lascio adoperarlo tranquillamente, tornando alla storia fantastico e inbterresante il piano di mandara sempra perfetto msa se Naruto nonn sa dove è sakura e chi l'ha presa è inutile tenerla prigioniera, Sono veramentew contento we la storia mi sta intrigando sempre di più e non mi pento della scelta.

Voglio Sakura e Sasukeeeeeee!!Pardon,non è che odi Naruto, anzi sono contentissima che non si sia perso d'animo XDXD, bravo Nacchan!!Solo che sono troppo curiosa di vedere come reagirà Sakura alle richieste di Sasuke ( che prevedo saranno di certo assurde o molto costose, dal punto di vista emotivo intendo XD). Vabbè bel capitolo ricco di nuove speranze, anche se NaruIno...brrrrrrrrr!!! Mi dispiace che tu abbia avuto dei problemi, ma come ha detto Kakashi dopo la tempesta il sole risorge sempre ^_^ perciò don't worry tutto passerà!!! Ci vediamo alla prossima, baciu!!

non fa niente comunque questo capitolo è parecchio interresante sopratutto per gli svolti e per le varie reazioni dei personaggi, la storia si fa sempre più intrigante e non mi pento di averla messa rra i preferiti anche perche vista la situazione credo proprio che se Sakura e Sasuke tornano a casa faranno il ballo della corda. A presto comunque

Ben tornata ben tornata! E lo hai fatto benissimo! mi è miaciuto davvero tanto questo capitolo! Povero naruto! Mi stavo per mettere a piangere pure io! Non mi piace vederlo triste! meno male che si riprende e si mette pure a consolare ino! sai non avevo mai preso in considerazione il pairing naru/ino, ma mica male!baci!

13/09/08, ore 20:50

E così Sakura ha deciso di seguire Sasuke eh... ??? Chissà dove la porterà , e cosa faranno . Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) Un grandissimo bacio :-D

07/09/08, ore 20:56

urka questo capitolo è bellissimo, finalmente sakura può stare con il suo amore, sebbene debba pagare lo sconto di diventare Munken chissa come la prenderanno i pezzi grossi (che il diavolo se li porti via) di konoha? io aspetterò l'aggiornamento con intrepidazione.

07/09/08, ore 20:37

Ma ciauz! Credo di essere di nuovo la prima! anche questo è stato un capitolo interessante! L'entrata in scena dei viecchiacci del consiglio! Nonostante li detesti e la cosa non mi piaccia non posso fare a meno di concordare con la loro decisione di condannare a morte sasuke! Voglio dire se guardiamo la situazione da un punto di vista non affettivo è chiaro che dopo quello che è successo a naruto sasuke sia un pericolo per la foglia! Poi mi è piaciuta molto la scena in cui kakashi "parli" con il fantasma di obito e ricordi in sakura la sua vecchia compagna rin! ma chissà se è ancora viva? E sakura alla fine se ne è andata con sasuke! Chissà cosa vuole farne lui di lei? Baci!

03/09/08, ore 12:27

wooooooooooow!! ma..ma tt questo è semplicemente fantastico!! questo chappy è fansatico!! questa ff è fantastica!! quest'aurice è FANTASTICA!!XD nn vedo l'ora ke sakura su faccia portare via da saso... e sn curiosa di sapere il perchè.. aggiorna presto!! ciao!! kiss

01/09/08, ore 18:14

bel cappy xò sasuke è 1bastardo cm si permette di minacciare sakura ke ha già i suoi problemi e lui glieli fa accumulare e soprattutto da ki ha saputo il fatto delle braccia?sn proprio curiosa di saperlo aggiorna presto mi raccomando Kiss8!!!Kitty1995!!!

01/09/08, ore 14:41

NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....povera sakura!!!!e ora cosa vuole Sasuke da lei, non solo lei ora sta male per le sue braccia, ma per di più lui vuole causargli altro dolore!!Non vedo l'ora che aggiorni baci alla prox

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]