All the stars in the sky have your eyes
di Oducchan

06/03/15, ore 08:28

Aw. La dolcezza. <3 è fluffosissima e mi piaceee <3
Riesci a rendere una cosa come il sonno qualcosa di più. Qualcosa di speciale. A farcelo vedere con occhi diversi <3 delle sfumature colorate che cambiano a ogni frase, dell'incertezza di Asahi, di quel suo esser sempre così riguardoso nei confronti delle persone - e Noya più di altri. <3 è davvero una dolcezza infinita ma non troppo stucchevole -eddai, ho letto roba più sdolcinata -non tua- ecco- e mi è piaciuta tanto tanto. <3
Quello svegliarsi poi, awwaww! <3 piccoli particolari, piccoli tasselli -i segni, le macchie 8D- che formano un puzzle più grande nela testa del lettore, che mette una cornice alla storia. Bella. *_* sai spargere questi indizi senza perderti e senza distrarre o far pedere il filo. <3
Segnalo solo:
"Per una volta tranquillo/, con quell'espressione appagata e tranquilla" ripetizione un poco fastidiosa y.y
Alla prossima **

14/06/14, ore 21:09

Ebbene, eccomi qui.
Questa è la prima AsaNoya che leggo in questa sezione ed ammetto di esserne rimasta piacevolmente colpita. Insomma, è semplicemente adorabile. Come si fa a non amare questi due? Sono semplicemente tenerissimi! Non c'è momento o attimo durante questa lettura in cui un sorriso intenerito abbia sfiorato le mie labbra. Sono davvero teneri nel loro dormire - e nel caso di Asahi, non dormire. In particolare, ho apprezzato davvero tanto il suo contemplare il volto dell'altro e sul suo investigare sui sentimenti che lo invadono quando sta con Noya. Insomma, è semplicemente tenerissimo e non si può non apprezzarlo!
Concludendo, una splendida - splendidissima - shot. Veramente adorabile!
mughetto

12/06/14, ore 12:46

Ma questa fanfic è una cosa fluffosadolciosakawaii- -ARGH! Basta, ti nomino ufficialmente regina di questo fandom. (I 2/3 delle ff sono tue, tra l'altro...) Asahi è un omone con cuore tenero e timido, Noya un tappetto con l'argento vivp al posto del sangue. Il fluff è perfetto per loro! Anzi, sembra essere fatto su misura per questo pairing. Il tuo stile di scrittura poi, è insuperabile! Mi sono letta tuttele tue ff e c'è solo u a cosa che posso dire:spero che continuerai a essere 'prolifica' come lo sei adesso, perche non mi stancherò mai di leggere o tuoi capolavori! Baci Animelover

06/06/14, ore 23:30

Questa cosa è bellissima e adorabile, l'ho già detto ma ripeterlo non fa male.
Il fluff si adatta a questi due che è un piacere, sarà che Asahi è un omone bellissimo e dal cuore tenero e che Yuu è un uragano e io ho provato tanta pena per le costole di Asahi, ma tant'è.
Nemmeno a dirlo ho trovato tutto davvero dolce, dalle posizioni impensabili di Noya all'imbarazzo di Asahi, alla conclusione. E buh, devo spulciarmi i tuoi lavori in questa sezione, me lo ripeto da una vita. Intanto questo gioiellino va tra i preferiti e io ti rinnovo i complimenti per come hai mosso questi due causando morte per brodo di giuggiole <3