Shipping - Cartucce dal mio fucile
di Andy Black

14/10/14, ore 22:43

Che cosa dolce!
Non conoscevo questa coppia ma mi piace, è tenera descritta così.. da te.

*Applaude*

Maya e Black sono dolcissimi! 💜
Il capitolo è sempre scritto bene e non ho notato alcun errore..

Ora ti saluto!

14/10/14, ore 21:04

Te l'avevo detto che eri un ferriswheeleeer!!
ok, passiamo alla storia. No, anzi: ho sentito la canzone che fischiettava Black.. non è male, anzi è bella. Marvin l'avevo già sentito anni fa ma da buona capra di campagna l'avevo rimosso...
ok, ora passiamo alla storia: non mi ricordavo di questa tizia, d'altronde io i nomi li rimuovo. Ok, non per essere cattivi, ma... se lei ha paura dell'altezza, perché metterla sulla ruota? (questo è colpa del gioco, non della tua storia). A meno che non faccia finta... per la serie, "ho paura... mi dà noia l'altezza... svengo... prendimi in braccio mentre cado..." bah...
secondo me davanti alla ruota (o sulla ruota) ci spacciano droga, altro che! ci va troppa gente... e tu non lo sai, ma sei il pusher... *te lo immagini?
Non ho visto errori. sullo stile non ho nulla da dire, è buono come al solito.
Saluti.
Barbra...
*Ah... Rovo, Rovo... mi hai rubato, anzi hackerato le virgolette e la freccetta, eh? >:/ come hai potuto?! come?! ora la paghi: faccia a terra e venti flessioni in serie!!!
Barbra.

14/10/14, ore 17:13

Lo shipping convulsivo è anche arrivato a coppie semisconosciute, eh maritino?
Ciao caro, come promesso eccomi qua a recensire.
Che dire se non che ho vomitato arcobaleni quando ho letto di Maya (ma è il suo nome? Io non me la ricordo affatto #lol) che chiedeva Touya (perché mi piace dire TouTou, non mi puoi obbligare, sembrerò anche giappominchia ma chissene) di ripetere il "Ti amo".
Ahhhh, che cosa dolciosa! I miei occhietti sono a forma di cuore e sullo sfondo ci sono bolle di sapone e scintille, proprio come in uno shoujo di quarta categoria, giaggià (<- il giaggià è un marchio registrato, se provi a rubarmelo ti ficco una vanga in un buco buio, e non è il naso :) )
Errori me ne sono sfuggiti, solite giustificazioni sono stanca e bla bla. No, sul serio non ne ho visti.

Molto bene, se non sbaglio c'è anche una ship fra Touya e Basilio o come si chiama, sì ne, il montanaro depresso che ha perso la fidanzata... chissà cosa hanno fatto in quella ruota panoramica...

Quindi, niente, le mie recensioni si fanno sempre più monotone, io non so più inventare battute dimmerda e che facciano ridere... insomma capita anche alle capre migliori...

Io torno a fare i compiti, ti sto recensendo dicendo a mia madre che sto scrivendo un testo al computer, sappilo! Che sacrifici enormi faccio per mio marito!

Scherzo, dai, che sei tu che porti i soldi a casa!
Baci baci ed un inchino,
Caprico

14/10/14, ore 16:59

Buon pomeriggio.
Allora, devo chiederti una cosa: chi diavolo è Maya?! Mi sono perso un personaggio di Nero e Bianco?!
Dal suo aspetto credo che sia una pupa, ma non ne ho la minima idea.
Devo segnalarti una cosa:"sento nella bocca dello stomaco". Sbagliato, vera forma --> "sento alla bocca dello stomaco" (adesso Barbra mi fa causa per averle copiato il format).
In fin dei conti, questa storia mi è piaciuta. Ma BlackxBelle rimarrà la mia preferita. Un saluto \0/
Rovo

26/09/14, ore 14:23

Ehilà!
Eccomi a recensire con un ritardo pazzesco, ma meglio tardi che mai, no?
Dunque, questa storia mi è piaciuta molto. La prima parte (se non ho capito male) è il sogno. Un bel sogno, eh?
Comunque non ho notato errori.
Sakichan

22/09/14, ore 22:14

Ciaaaao
Guarda chi è arrivata qui con il solito atteggiamento da stronza in ritardo~
A parte gli scherzi, mi annoiavo e quindi ho letto la tua raccolta.
Molto carina (la Oldrival e la Kalos sono l'ammmore), piacerebbe anche a me una cosa così ma non riesco ad adattarmi a tutte le shipping come fai tu ç_ç
Duuuunque, l'ultima aggiornata, la prescelta (?) è una yaoi. Coincidenze? Io non credo.
Che poi va contro la mia OTP, ma sinceramente con la Preciousmetal ho dei ricordi che con la Specialjewel non ho :')
Anyway, amo ancora tanto la preciousmetal e sono stata felice di vedere la tua.
L'ambientazione è geniale, la barista me la sono immaginata con i vestiti tradizionali dell' Oktoberfest (a proposito, sarei voluta andarci, che rosicata), la Heineken, potete dirmi quello che volete, è la birra migliore del mondo.
Seriamente parlando, la confusione di Gold mi ha fatta sorridere, confusa e realistica nello stesso momento (sarà che sei abituato ad essere ubriaco), anche se per aver scambiato Silver per una tettona bionda mi chiedo che cavolo ci fosse in quella birra. O era anche quello parte del sogno? Omg ci sto pensando solo adesso.
La dolcezza è comunque infinita e sks ma vado a rotolarmi nella mia brodaglia da fangirl.
D'ora in poi mi sa che seguirò pure questa raccolta.
Addiiiio
(Recensione modificata il 22/09/2014 - 11:32 pm)

22/09/14, ore 21:34

Ahem. Ciao figliolo. Mi schiarisco la voce perché altrimenti sembrerei una foca in agonia.
Premetto che non mi piace lo shipping yaoi, soprattuto se va contro la mia amatissima Soulsilvershipping, ma non importa, perché questa storia è scritta da dio. No, anzi, puntiamo più in alto!
E' scritta da Chuck Norris.
Ti sto paragonando a Chuck Norris, guarda che brava mamma che sono uwu Gold ubriaco me l'ero perso, sul serio, e avrei voluto perderlo. Però da corpo alla storia, almeno non rende banale l'improvviso cambio di scena e il cambio di personaggio tra la bionda senza nome e Silver. Oh Silver, sempre abbastanza silenzioso, come suo solito, anche se ce l'avrei visto un po' più scontroso, però forse nel manga è così... Che casino .-.

Comunque mi piace molto la loro relazione, anche se non smanio per le yaoi. Buon lavoro figliolo, bravissimo uwu
Non bere troppo tu, se no ti viene la febbre uwu
Però spero per te che ci sia la tua fidanzata invece che Silver nel letto con te. Il mal di testa fa male al cervello, sto dicendo cose idiote. Torniamo alla fanfiction.
Non ho trovato errori, sei perfetto. Ho generato una creatura perfetta, non poss essere più orgogliosa del mio caro figliolo.
E ho divagato anche troppo. Spero di non aver fatto un casino con la recensione. Ora ti lascio che devo studiare storia, e per studiare intendo studiare molto .-. Ciao figliolo, tante buone cose.
Mamma Mary

22/09/14, ore 16:09

Ok, mettiamola così, non sono una grande fan della yaoi ma ogni tanto ci può stare, soprattutto se c'è il mio amato Gold! ✌
All'inizio mi ha fatto ridere il fatto che piano piano Occhi dorati si accorgesse che quella biondina tutte curve non era altro che il suo caro amico Silver!
😨😊😆

Comunque bel capitolo, lo aspettavo da tanto e ora passo a leggere Hoenn's Crysis💜

Un bacione, Andy!

P.s: presto scriverò una piccola storiella su Sapphire e Ruby, leggermente diversa dalla storia originale.. facci un salto se ti va, sarai il primo ad essere avvisato!
Ora vado, ciao!

22/09/14, ore 15:11

Ciao Andy!

Oh, che bello, non ce la facevo più ad aspettare.
Poi, io non amo particolarmente nè le shonen ai né le yaoi, ma non è un problema.
Una storia è bella se ben scritta, e questa lo è sicuramente.
Mi è piaciuto molto come si è evoluta la trama, sul serio, e come al solito non c'erano errori di nessun genere.
Bene, ora devo andare, latino mi aspetta!
Al prossimo cappy,
Marina

22/09/14, ore 14:47

Molto molto bella. La preferisco addirittura ad alcune het che hai fatto.
Allora non ho trovato errori :3

Ottima cosa, dicevi di no, ma alla fine mi pare abbastanza adatta al rating arancione...

Comunque intendevo dirti che la dolcezza c'e tutta e hai anche adattato perfettamente il carattere di Gold (convinto etero anche nel manga) all'improvviso cambio di orientamento.

L'ambientazione è strafiga ma Silver è uno stronzo...

Insomma, non si approfitta degli ubriachi...

Forte anche il momento in cui si accorge di avere un pennacchio di qualcuno davanti.

Stile "oh, god, che cosa ci fai tu qui??"
Complimenti, sai interpretare anche i gay.

Personalmente penso che il "ci penso io a te" alla fine sia uno dei punti più meravigliosi delle storie d'amore che ho visto su questo fandom. Non so, mi da un senso di "ti amo talmente tanto che se non ti amassi probabilmente l'universo si riequilibrerebbe".

Comunque ok.

Hai scandito bene anche qui.

Citazione di commiato:
"Tatuati due M di Mistaman sulle chiappe, che son due W quando le leggo rovesciate, così se dormi stesa ti prendo e ti ribalto e leggo WoooooooW quando te lo allargo!"

22/09/14, ore 14:28

ehilà ^_^ tu che scrivi roba omo? tu che scrivi roba omo tra maschi? hah, lì per lì pensavo di ricordarmi male il nome della coppia ma poi dalla foto ho visto che non c'erano equivoci. XD quindi bravo, hai superato un blocco psicologico. Aaallora, veniamo agli errori o simili:
-Portò la birra alla bocca e fece sì che il liquido dorato come i suoi occhi carezzasse delicatamente l’interno della sua bocca. --> "portò la birra alle labbra" perché dopo ripeti bocca. a meno che tu non voglia scrivere "carezzasse delicatamente il suo cavo orale" e allora ti picchio perché il termine è tecnico ma suona malissimo.
"Il freddo era tanto, ma lui adorava quel sapore in bocca" --> bocca... scrivi "sulla lingua" o taglia a quel sapore e punto.

ah... era un sogno? bah, un sogno erotico omo in cui lui sogna di fare la parte dell'attivo, che sarà mai? (?) °_° no? Aveva la febbre e a dirla tutta non è che Silver sia disegnato poco androgino... comunque apprezzo lo sforzo. chissà, magari tra loro due funzionerà anche nella realtà...
Ok, quindi ti saluto ed evito di scrivere una "massima" che mi ha detto un mio amico anche perché lui è un po' di parte... cioè... no, non è affatto di parte oggettivamente, ma lo è rispetto alla maggioranza dei maschietti. Quindi sto zitta. Ciao ciao ^_^
Barbra.

22/09/14, ore 14:14

Ciao Andy!
Allora... Da dove iniziamo? Questa dovrebbe essere la prima volta che recensisco una shonen-ai/yaoi, quindi non so davvero come commentare/dire.
Ma... Non doveva uscire sabato questo capitolo @.@?
No, okay, torniamo seri: non ho trovato errori e il testo è scritto molto bene. Gold che palpa il sedere alla tipa che inizia ad urlare come un'ossessa mi ha fatto ridere come un cretino. Per colpa tua, i miei mi hanno lanciato un'occhiata del tipo:"è diventato scemo".
Gold e Silver non mi sembrano così tanto OOC, ma è un parere mio. Non ho.altro da dire. Un saluto \0/
Rovo

22/09/14, ore 13:27

Oh oh oh, sono rimasta ieri fino alle undici a ricaricare la tua pagina per vedere se aggiornavi ma mi sono addormentata prima... e poi entro sul bus, mi siedo e vedo che qualcosa è cambiato. Super felice di recensirti, maritiero.
Ti ho già detto quello che penso sulla os, il sorriso che avevo stampato in faccia era uno dei migliori che avessi mai fatto. Oggi ho parlato solo di te e di 'sti due nell'ora di latino... gay è meglio.
Di errori non ne ho visti (questa frase è quasi cult) non si cade nel banale. In alcuni casi si tende a rendere tutto troppo fluff, smontando un po' i caratteri cazzuti dei personaggi... io non l'ho mai capito... perché, uno non può essere gay ed essere mascolino? Santa chiesa cattolica, Gold vedeva una biondona che probabilmente batteva al posto di Silver, credo si possa definire mascolino... anche se poi si è "convertito".
Quindi... non se ringraziarti per la bellissima fanfiction oppure scusarmi per averti in qualche modo costretto a scriverla... ho i sensi di colpa molto sensibili (?)
In caso di dubbio mi/ti scusangrazio...
Beh, non ho altro da dire!
Un inchino,
Caprico <3

19/09/14, ore 15:46

Ti recensisco robe vecchie, ma non mi frega. Mi sembra di averlo ripetuto fino alla morte: io può.
Allora, Mei è un personaggio che shippo con tutti. Mi piace la visorshipping, la sequelshipping, la bikinishipping, la whitesquareshipping (l'amore), quella con Touya che non mi ricordo il nome... insomma Mei è come il prezzemolo, si dice così, no?
Innanzitutto ti ringrazio per non avere usato il nome inglese o quello italiano, non mi piacciono. Di errori non ne ho visti, ma ho anche gli occhi che si chiudono da soli e il gomito mi fa male e tutti sappiamo che i gomiti malati riducono la vista.
Molto carina, in effetti perché Ross avrebbe dovuto dare lo Zorua proprio a loro? *Forse, e dico solo forse, perché è l'eroina della storia, ma è solo una supposizione, eh!*
Anche se mi sento un po' male per la povera Mei. Insomma, N secondo me si metterebbe con lei solo perché gli ricorda Touko, generando così una relazione malata e magari non esattamente corrisposta... le mie preferite...
Beh, io ho finito quel che dovevo dire, magari non vedrai nemmeno la mia recenZione, ma chissene. Non avevo mai trovato una fanfiction su di loro e allora l'ho recensita.
Adesso vado a fare nanna perché il mio cervello piange. Sentilo, grida come un bambino. Poverino.
Un inchino marito,
Caprico <3
(Recensione modificata il 19/09/2014 - 03:46 pm)

13/09/14, ore 19:33

*bussa* posso? Mi infiltro adesso nei recensori di questa storia perchè a seguire sempre Hoenn's crysis me ne fregavo delle altre storie, grosso errore.
é tardi per gli auguri e mi dispiace di essere così ritardatario.
Non ero deciso se recensire o no ma dopo questo capitolo mi sono ritrovato in un nano secondo quà a scrivere, è difficile trasformare i sentimenti in lettere e spesso delle semplici parole dolci non bastano affatto, beh, non è questo il caso.
Anche io mi sono messo a parlare di coppie su un altro fandom ed ho una media di 5 recensioni a capitolo, nulla in confronto a te.
Questa storia dei sei anni e tutta la prima parte del capitolo mi ricordano una mia storia non pubblicata (mi preparo per il mio ritorno sul fandom) solo che, e adesso non ti arrabiare... è un Amourshipping, si, scusa, so che non ti piace Ash ed hai le tue buone ragioni, un consiglio, con questa mentalità (che non ha nulla di male) ti consiglio di non girare per il sito pokemon times, è pieno di suoi sostenitori come me.
Ma aspetta, siamo partiti dalla Kalosshipping e siamo finiti a parlare di Ash, chiudiamo questa parentesi megalomane.
Una cosa voglio segnalarti, in merito al capitolo oldrivalshipping, io pensavo che questo fosse il nome di uno  yaoi di cui mi sfuggono i componenti.
Tanti saluti da U.S.
*clicca su invia la recensione*