Shipping - Cartucce dal mio fucile
di Andy Black

02/08/14, ore 13:02

"ed un uomo più fortunato le era entrato nel cuore" E non solo nel cuore... Scommetto che lo odierai a morte per non poter fare la stessa cosa vero?
Beh che dire, Ruby ci è rimasto praticamente de mierda. Poteva pure decidersi un pochino prima eh? Ha fatto tardi, un po' troppo. Sfigato.
Penso che avrà reagito tipo te quando ieri non riuscivi a pubblicare.
Errori 0, esulta troietta!
Il finale bastardo mi piace tantissimo. Ruby l'ha preso proprio nnnnndddddoooooooo culoooooooooo, cit. tua
Ora posso anche fottermi i punti bonus per essere il primo. E tu non sei il primo a recensire. Afammok
Ti voglio tanto tanto bene
Un bacino azzeccoso

Vespus

01/08/14, ore 13:23

E Caprico deve di nuovo cancellare la cronologia del suo pc!
No, non è vero... la cartella degli hentai è la cosa più ordinata in casa mia
Cosa dire? Che sono una shipper, delle piùppeggiori *e anche una brava stalker dato che sei andata a frugare sul suo profilo, eh* Shh, coscienza, shhhhhh.
Dico, sono diventata matta a cercare qualche storia su di loro e poi BAM ne trovo una dove scop... si coccolano.
Grazie Arceus!
Ho trovato solo un errore ovvero 'di fatti' che dovrebbe scriversi tutto attaccato.
E personalmente io mi vedo Green come uno... che fa certe cose. Come si chiamano quelli che fanno quelle cose? *Porchi?* No... non mi viene il nome, ma tanto g'ha capito. Per quanto all'arnese infernale; non so quanto tu possa comprendere di reggiseni, ma sì. Diciamo che aspetto da un bel po' qualcosa che non mi ricordi costantemente cosa sia il dolore.
Amo questa ship, ma il mio credo è "I ship all the shipping" quindi, complimenti! *clap clap*
Un grosso haters gonna hate ed un avvertimento: NON leggete questa fiction ascoltando una canzone demente, perché uccide tutto il romanticismo...
Un inchino,
Caprico e la sua coscienza.
(Recensione modificata il 01/08/2014 - 01:25 pm)

30/07/14, ore 19:37

Ciao figliolo e ciao anche a Rachel, che è l'autrice di questa storia :3
E' bellissima, sto scoprendo nuove coppie stupende a cui non ho mai pensato, non so perché. Forse perché, essendo piccola quando ho giocato per la prima volta, mi sono soffermata principalmente sui protagonisti e basta.
In ogni caso, mi piace molto anche lo stile di scrittura di Rachel, è fantastico :)
Riguardo alla trama della storia mi piace tantissimo l'amore tra Bill e Margi, sono tenerissimi :3 Mi piace molto come si aiutano a vicenda in casa e con le varie faccende, sono molto dolci. Stavo pensando che fossero come marito e moglie, infatti alla fine c'è la proposta, che sembra più un ordine ma... Dettagli uwu
Del resto si parla di Bill, quindi ci sta XD
Mi piace anhe il momento dove scherzano sulle notizie al telegiornale, come  se prendessero in giro la società moderna che cerca di pompar su sempre le notizie per ottenere audience (spero si scriva così .-.)
Complimenti, complimenti vivissimi, proprio un bel lavoro!
State facendo dei lavori fantastici, bravissimi!
Tornerò in un nuovo capitolo, figliolo, vieni che è pronto, porta anche la tua amica se vuoi ;)
Mamma Mary

30/07/14, ore 19:18

La OldRival! Adoro questa coppia!
Li ho shippati da quando ero una bambina e giocavo a Verde Foglia XD Tu si che sai rendere orgogliosa una madre uwu
Molto bello il capitolo, mi piace moltissimo il riferimento all'orologio e alle sue lancette, modo per rendere meno noioso il passare del tempo. E l'amore tra i due... Insuperabile :D
Dimmi cosa vuoi da mangiare, caro, che io oggi non ho fame e mi faccio un'insalata. Che tristezza non avere fame.
Maaa non devo perdermi in sciocchezze, sto parlando di questa meraviglia. Mi piace molto il modo in cui hai descritto il tutto, facendo prevalere come sentimento il loro desiderio che provano l'uno per l'altra. Molto bello, molto profondo.
Mi è piaciuta davvero troppo, mi hai lasciato a bocca asciutta, magari fossi brava come il mio caro figliolo :3
Il tuo stile è stupendo, scorrevole.
Insomma, rende la lettura magnifica e molto, molto piacevole.
Sono fiera di te! :')
Ci vediamo, torna a casa per cena,
Mamma Mary

30/07/14, ore 18:28

Wey, ciao.
Ho letto il primo capitolo, sebbene non sia un fan delle Shipping, poiché odio ferocemente qualsiasi cosa sia romantica, ho trovato il tuo lavoro buono.
Ben scritto e bella trama, ci sono però alcune frasi che mi hanno lasciato un po' dubbioso, ma si tratta solo di piccoli casi, il resto del racconto è scritto in maniera buona.
Mmh, l'unica cosa che non capisco è come mai le lacrime le brucino la pelle, se ho capito correttamente, ma solo questa.
In definitiva, però, ti faccio i complimenti.
Alla prossima, ciau.

28/07/14, ore 16:12

che bello alla fine ho trovato qualcosina di mio gusto^^
cioè N pardon N e Touko^^
ah ah stupenda molto ben descritta bravo socio^^

28/07/14, ore 14:11

Ok.. premetto che Blue non è tra i miei personaggi preferiti, ho fatto un'eccezione leggendo e recensendo questo capitolo.
Io amo Green, come sai bene, e il capitolo è meraviglioso, non posso dirti altro che questo!
Non so realmente cosa dire anche perché ~come spiegato prima~ Blue non mi piace molto ma, in quanto lettrice assidua e in cerca di novità, ho letto.
Forse da ora in poi io e codesta ragazza andremo più d'accordo, non si sa mai nella vita!
Ora ti saluto Andy, un bacione!

28/07/14, ore 14:04

Ma... Wow!
Non so che altro dire!
Allora, premetto che questa coppia non l'avevo mai sentita, anche se è veramente stupenda... Mi piace :3 E poi come l'hai scritta... Sono seriamente meravigliata, davvero.
Mi piace tantissimo l'inizio, come Jasmine sia paragonata a Rapunzel dal fatto che non voglia lasciare il Faro di Olivinopoli per... Paura delle sue responsabilità?
Oppure perché proprio non può. Molto profonde quelle riflessioni sul suo stato d'animo, fino a quando esplode e da sfogo a tutta la sua frustrazione, a tutto il suo dolore. Semplicemente fantastico, mi hai tolto le parole di bocca (infatti si vede che a inizio recensione sono... Ecco, a corto di parole.)
In ogni caso continuerò a leggere questa fanfiction, penso che raggrupperò abbastanza le recensioni (Esempio, recensirò probabilmente due capitoli insieme.) per mancanza di tempo... Già, che tristezza essere mega impegnati anche in estate .-.
Va beh, il tempo lo trovo per recensire questa meraviglia :3
Ed ora... Passiamo alla parte critica. Oh, non c'è.
L'hai fatta talmente perfetta che non c'è spazio per la criticità, mi complimento seriamente con te!
A tra poco (spero.)
Mary

28/07/14, ore 00:56

Yo Andy, scusa il ritardo nella recensione, ma ho avuto da fare e non sono riuscito a scriverla prima. La ship, che tra l'altro è una delle mie preferite, è composta da un'ottima grammatica unita ad uno stile intenso ed emozionate, quindi perfetto per il contesto che deve descrivere. Il fatto che sia più spinta delle altre non la degrada assolutamente, anzi, l'ottimo modo in cui è stata resa l'intimità tra Green e Blue è indicativo della tua abilità come scrittore, che trovo molto elevata. Di questa ship non ho punti preferiti in particolare, poiché trovo che la sua bellezza sia nella sua completezza,e questa è un'altra cosa per la quale devo farti i miei complimenti.
Concludo dicendoti che non vedo l'ora di leggere le prossime.
Complimenti per la ship.
Cailan Blake

27/07/14, ore 22:39

Eccomi alla seconda storia c:
Devo dire che è decisamente malinconica, lascia un po' di amaro in bocca.
L'introduzione che scopre i pensieri di Erika un poco alla volta l'ho trovata decisamente azzeccata.
In particolare mi sono piaciute le descrizioni sul suo stato d'animo combinate al tempo.
Il finale mi ha lasciata decisamente con il fiato sospeso e la curiosità di sapere come vanno avanti gli eventi ma in questo caso sarà la mia fantasia a deciderlo.

27/07/14, ore 22:27

Eccomi finalmente a recensire questa raccolta!
Per comodità recensisco un capitolo per volta c:
Devo dire che questa shot mi è piaciuta davvero molto, nonostante la coppia non sia tra le mie preferite!
Hai fatto trasparire bene la disperazione di Jasmine, povero Ampharos che deve sopportare i suoi scatti di follia.
Il finale poi mi ha fatta sciogliere dalla dolcezza, Corrado pare freddo ma ha anche lui il suo lato dolce :')
Ancora complimenti, davvero bella!

27/07/14, ore 11:56

Allora, ciao, dopo l ennesima volta che leggo questa storia ho deckso di recensire.
Il mio nikname...beh, è sopra.
La storia è carina, bellino il fatto che tu citi questo sito, inoltre, ho una piccola teoria sul profilo di touko, ovvero:
Il profilo è stato creato un giorno prima del capitolo, inoltre non ci sono storie/storie lette/recensioni da parte di questa qui, inoltre, il profilo si chiama whitiwhite,ed il tuo andy black, cio mi porta a dire che tu abbia creato il profilo(dovrei segnalarti, ma non lo faccio perche sta storia è troppo figha).
Comunque non ho notato errori (e da quando bado alla grammatica).
Beh, spero di vedere almsno un capitolo su kalos.
Metto la storia tra le preferite
Un bacio
Reachid

26/07/14, ore 19:55

Wowowowowo, mai pensato di fare il regista di film porno? Non il cameramen, le mani non starebbero ferme... Fap Man.
Tralasciando le offese personali, sei bravo, lo sai. Leggendo ho immaginato la tua faccia mentre pensavi di non poter fare lo stesso...ti capisco...
Green e Blue pure stanno bene assieme, e sei riuscito a creare un vortice che ti risucchia nel centro della vicenda, sembra quasi che li ho nella stanza affianco. No aspetta, sono i Tedeschi qui vicino.
Davvero bravo, però ti preferisco quando scrivi di guerra e sangue lo sai.
A presto, i'm comiiiiiing back home.
De Inglish Vespo

26/07/14, ore 18:33

Ok. Intanto un saluto.
Hola Andy, sono sempre io, Marina
Premetto dicendo che non sopporto Green, lo detesto, ma amo Blue, e quindi anche la oldrivalshipping rientra magicamente nelle mie shipping preferite ^.^
Poi... Ok, ora dirò una cosa non esattamente nel mio stile, ma ci voleva anche qualche capitolo "non esattamente convenzionale".
E se è piaciuto a me, che solitamente detesto questo genere di cose, allora deve per forza essere qualcosa di ottimo :)
Insomma... E poi è strano leggere qualcosa del genere senza cose tropppo volgari.
Quindi per me è una cosa buona, molto
Ciao; un saluto :)
Marina Swift

26/07/14, ore 17:43

Madonna...
Allora: "...liberò quelle meraviglie..." ti sei scordato l'accento su "liberò".
Ci sta tutta, diciamo che ti sei spinto parecchio e sei anche riuscito a fare la telecronaca dell'inizio di un porno senza usare parolacce oppure descrizioni precise e minuziose, simbolo di un gran talento, insomma, è difficile eh!
Scritta bene come al solito e mi piace anche la coppia.
Basta complimenti, aspettiamo le gesta azzardate di una yaoi!