Cuori nel pallone
di shimichan

12/07/14, ore 21:58

Con enorme ritardo sono qui a commentare questo capitolo, purtroppo di poche parole… Allora solo dalle prima parole ne rimango estasiata *^* L’idea di un dialogo tra Sherry e Gin mi piace troppo, io li adoro! Parte di Higo, mmm che dire, un po’ noiosa ma necessaria! Dopotutto non posso pretendere che lui le salti addosso subito u.u (mmm potresti farglielo fare andando avanti XD). Cooomunque. Shiho e Shinichi? Ma che palle leggere di quei due -_- mi viene una voglia matta di vederli insieme >_< Anche in una fan fiction che non è dedicata a loro mi viene voglia di tifare per loro! Questo che vuol dire? Che tu descrivi perfettamente il rapporto che loro due hanno! Quindi ancora una volta complimenti, sai che ti adoro! XD Detto questo, aspetto il prossimo capitolo!!! Kiss kiss, Stella ♥

12/06/14, ore 23:49

Bisogna dire che in questo capitolo la comprensione sta alla chiave di tutto,
tra amicizia, amore e affetto
capire ciò che si nasconde dentro suono un tantino difficile pr la scienziata,
e con un po' di sarcasmo con kudo, qualche risatina mi è uscita,
mi è piaciuto come capitolo,
perchè vedo le difficoltà nel dare amore l'uno con l'altro tra higo e shiho,
chissà che ne esce tra i due?
staremo a vedere,
però ti faccio adesso i miei complimenti,
brava,
ci vediamo
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

09/06/14, ore 17:51

Io vorrei fare davvero la persona simpatica, carina e coccolosa che ti dice "Non preoccuparti per il ritardo, tranquilla! c:", davvero. Ma la verità è che, pur comprendendoti, ti stavo per venir a cercare anche in capo al mondo. Valigia e bagagli pronti.
Fatto sta che poi sei tornata, e io sono "asdfghjkl" per ogni cosa che scrivi, e dunque sei perdonabile sempre. (?)
Come al solito, ho amato tutto. Gli incubi di Shiho su Gin, quel "Come te" che spiazza, il fatto che il verde sia il colore degli occhi di entrambi. Effettivamente, dovrebbe essere una cosa naturale, eppure non ci avevo mai davvero pensato. E mi hai fatto tornare la mia perenne voglia di avere gli occhi chiari, perché sono un qualcosa di bellissimo. Ma questo non c'entra.
Higo è Higo e non ho niente da dire: i suoi pensieri che girano intorno Shiho esprimono tutto. E il mio "aw" esprime tutto.
Da lì in poi mi hai mandata fuori di testa, perché amo, amo, amo i momenti Shiho/Shinichi, il fatto che lui si preoccupi sempre per lei, di lei. E Shiho che parla con lui della sua situazione, quasi involontariamente. Come se solo Shinichi potesse esserne davvero al corrente. Adoro come dai vita ed importanza al loro rapporto.
Al prossimo capitolo. E non disfo i bagagli, nel caso in cui tu scompaia un'altra volta.
Un baaaacione,
Juuri.

07/06/14, ore 22:42

Ciao ^^
Shoiho non è convinta e secondo me ha ragione... troppo presto per intraprendere una relazione ;)
Anche se forse... Higo riuscirà a rubare ciò che Shiho ha fatto intravedere sotto quella sua armatura... <3 Speriamo bene ;)
Tranquilla non c'è problema per il ritardo ;) a me basta che poi completi e aggiorni la storia :)
Alla prossima :)

MangAnime ;)