Cronache di una semidea
di Leeyra

Salve salvino!
Questo capitolo lascia intravedere qualche spoiler o mi sbaglio, DOLCEZZA?
Ok, sinceramente Percy come...figo supercalifragilistichespiralitoso (c'è l'ho fatta! Si!!) vanitoso non l'ho mai immaginato ma mi va più che bene. Insomma ha salvato il mondo (per ora una, se vive due), un pò di vanità ci stava.
Cambiando argomento, un iphone creato per semidei lo dovrebbero inventare, sai quante vite risparmierebbe?
Credo di aver detto tutto ciò che pensavo.
Mi scuso se sono stata un pochino petulante ma dovrai sopportarmi.
Un bacio

Ciao bellezza,
Allors la protagonista la adoro, sembra incredibilmente me. Diciamo irascilbile hah.
Percy non lo avevo mai pensato caratterizzato in questo modo, cioè un leggermente vanesio, ma direi che mi piace,
ora la domanda mi sorge spontanea: è fidanzato con Annabeth, no?
Se fossi stata in lei l'avrei caziato un casino per essersi comportato in maniera fin troppo dolce con Alexandra hah.
Ma dettagli, mi piace il modo in cui spieghi le situazioni e giuro che il tuo modo di ironizzare lo adoro.

Quiiiindi la metterò tra le seguite, of course, come si può non seguire una storia del genere? Ceh, nessun sano di mente dovrebbe ignorarla.
Giuro mi ha incuriosito tantissimo e mi sono anche fatta una mia idea su chi potrebbe essere il padre ( ceh credo che sia la parte paterna divina) aspetterò per vedere se ci ho azzeccato.
Ogni tanto ringrazio gli scambi su Twitter, senza di questi non conoscerei certe storie che vale davvero la pena di leggere.
Detto ciò ti lascio,
ci sentiamo al prossimo aggiornamento.

Un bacione,
Serpeverde_
(@musicandbookja)

Famme capì 'n'attimo. Ti trovi davanti quel gran figo (senza maglietta, oltretutto!) di Percy Jackson e li tratti di merda? Io e Nico non approvviamo quest'elemento.
Comunque, non erano i satiri che trovavano i Mezzosangue?💁 lo so che Percy può perché è figlio di Poseidone, ma... va beh! Lascia perdere i miei film mentali AHAHAH
Comunqueee questa storia mi sembra molto interessante e non vedo l'ora di continuare a leggerla!
Al prossimo capitolo😘
Un bacio
xx

ECCOMI QUI, lo so che non ci speravi più (sry)

Inizio col dirti che scrivi molto bene, c'è ironia pura ma la storia fila liscia senza sembrare sproporzionata, e mi piace la trama, infatti l'aggiungo hai preferiti appena finisco di scrivere :3 E stilisticamente parlando ti consiglio di sistemare la struttura dei dialoghi, perché, dal pc, dopo un po' non capisci chi parla; solo questo.
E finisco col dirti che... ci sono pochi morti (if u know what i mean), per essere il secondo capitolo <3

Ci vediamo al prossimo capitolo, che sia mio o tuo.
Oliv.

P.S. Un po' patetica come recensione ew.

Ciao! Trovo il nuovo capitolo migliore del precedente, sei migliorata moltissimo. L'unica cosa è che (secondo me eh) dovresti descrivere almeno un po' il luogo dove ti trovi, l'ambiente ed eventuali spostamenti, in modo che si capisca tutto un po' meglio. Del resto trovo molto bella questa storia e non vedo l'ora di vedere come la svilupperai xoxo

Uhm,la storia mi piace e la trama è carina,aspetteró il prossimo capitolo

Ciao il capitolo mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Vane

30/07/14, ore 14:20

Ciao la storia mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Semidea 99

08/06/14, ore 18:17

Ciao :) Comincio subito a recensire premettedo che la storia mi sembra davvero molto interessante, Alexandra ha un carattere forte e anche un po' strafottente ma mi piace ;) Penso di aver intuito che sia figlia di Poseidone, ciò spiegherebbe la sua indole burrascosa -come un mare in tempesta-. Andró avanti a leggere perchè sono curiosa di scoprire quali avventure aspettano la ragazza. L'unica precisazione che vorrei fare è che mi sembra che tutto succeda troppo velocemente... Ma come ho già detto la storia mi piace, quindi continua con lo stesso entusiasmo!

Silena xx

08/06/14, ore 12:36

La storia mi piace un sacco! Ti prego vai avanti!

08/06/14, ore 08:07

Fanculo, l'inizio è la parte migliore.
Come primo capitolo promette bene. Scritta in modo corretto, non ho trovato errori. L'episodio è accaduto un po' velocemente, ma meglio: almeno arriviamo prima alla parte sul campo mezzosangue!
E poi c'è Percy. Premetto che hai reso piuttosto bene la sua ottusità, ma il bello è che parla di Annabeth e la cita per ben due volte con una sconosciuta asjgtb.
Non so più cosa dire quindi... Sparerò un po' di robe a caso. Scommetto che è una ff basata su una love story tra Alexandra e Nico (proprio un genio eh?) e quindi Nico sarà etero yeee!! Per ora la metto tra le seguite; se scrivi altri capitoli belli come questo allora la metto tra le preferite.
-treacherouss, la traditrice
PS sono @ourkitten su Twitter, me l'avevi consigliata tu questa ff quindi graaaaaaazie!!