Hello Stranger...
di Arwelin

21/02/17, ore 20:47

Come promesso su FB ho provato a leggere una tua FF e devo dire che l'ho trovata molto carina, fresca e semplice! Spero riuscirai a terminarne altre, magari rosse (*pervy mode ON*) così potrò leggerle moooolto volentieri! Continua così, fighting!!

05/07/14, ore 02:06

direi un modo perfetto per descrivere hyuk...semplice ma coinciso e molto nel suo stile :-) :-) :-) :-)
ahahahhahahaha XD mi sono immaginata la sua faccia e posso dire di essere scoppiata dalle risate o.o
che dolce ;)
oh ma è tutto cosi fluff carino o.o jjgvgvdfhjvhvbhjjgvhggcjgchffc >3
wella hyukkino trasformato in hyukissimo alla'istante ;)
ME GUSTA ;)
< sono venuto a chiederti scusa, e a rapirti come tu hai rapito me> questa frase mi ha davvero lasciata senza parole o.o è stupenda >3 non so che dire veramente o.o
Allora, per gli errori ce ne sarebbe qualcuno....adesso non so dirti di preciso perché sono andata bella liscia con la lettura...ma ne ho visto qualche d'uno ...niente di grave comunque...errori di battitura...quelli li faccio anche io credimi o.o
Beh che dire..complimenti..veramente un bel sogno, se cosi è :-) :-) :-) :-) davvero mi ha colpito moltissimo :-) :-) :-) :-) spero che continuerài a scrivere FF :-) :-) :-) lo fai molto bene :-) :-) mi piacerebbe molto se scrivessi FF di ken het :-) :-) :-) ken mi piace per quello, però non è questo il principale motivo...dato che ti piace cosi tanto ho visto che riusciresti ad esprimerti ancora meglio se scrivessi su di lui :-) :-) :-)
Potrai. Anche dire che non sei bravissima a scrivere FF het...ma credimi...ci stai riuscendo molto bene :-) :-) :-)
A presto con la prossima FF :-) :-) :-) anche io ne sto cominciando a scrivere la brutta copia di una con ken :-)
:-) :-) muahahahhahz XD spero la recenserai :-) :-) :-)
Grazie ancora per aver scritto questa meraviglia :-)
(Recensione modificata il 05/07/2014 - 02:08 am)
(Recensione modificata il 05/07/2014 - 02:11 am)

18/06/14, ore 22:55

Bhe se questi sono i tuoi sogni.. hfjjt voglio farli anche io!! ;3;
Comunque la storia è molto bella... ho anhe kyayato in qualche parte per quel cretino, bho :') mi piace tanto come scrivi, ti fai capire bene.
E per favore continua a dormire, fare sti sogni e poi metterli in intermet per la gioia di tutti u.u
Annyeong~

10/06/14, ore 19:00

Oooh ma che storia dolce!!! Davvero bellissima!!! ♡ l'unica cosa... non provare mai a scriverè una het con Ravi!! He is mine! Ahhahah brava unnie!!! :*

10/06/14, ore 14:48

ㅠ_____ㅠ piango tutto! Unnie è spettacolare, davvero..mi piace proprio tanto ㅠ_ㅠ sono fiera di te ❤

10/06/14, ore 14:35

Hyukkino piccolino dolcino ❤ non avrei mai pensato che avresti fatto un Jaehwan stronzo D: vado a leggere l'altro capitolo u.u

09/06/14, ore 23:42

Io...Io....Io... niente oggi hai deciso di farmi fuori... sono in un angolino a piangere.... La parte finale è qualcosa di meraviglioso e sublime <3

09/06/14, ore 18:40

uhhhhhh piangooo!! T___T mi piace un saccooo!!! T__T

09/06/14, ore 13:22

Che ne penso? Che è stata davvero bello che tu abbia condiviso questo Sogno con Noi!
Scrissi anche io una Storia su un Sogno che feci tempo fa,un Sogno che andò contro tutte le mie aspettatve!E secondo me,sono questi i Sogni migliori!
Unnie mi hai commossa. Dico davvero. Ci si può ben immedesimare in una Storia simile,quindi i Sentimenti provati sono facilmente comprensibili. E' stato tutto cosi 'veloce' ma pieno di eventi e sentimenti che stravolgono.
E' stata una lettura piacevole,che mi ha fatto strabuzzare gli occhi per la sorpresa e poi sorridere come un'ebete. Non vedevo l'ora pubblicassi questo secondo capitolo,e purtroppo ultimo, Magari facessi io Sogni simili :'D
Non so cos'altro aggiungere,se non che mi è piaciuta davvero tantissimo! :3
Non farti troppi Problemi alla prossima,se ti ricapita un Sogno simile!Io personalmente adoro questo tipo di Storie e condivisioni quindi sarò felice di leggere ;) E poi queste sono le conseguenze della crescita di quel malefico di un maknae che ormai di Kawai non ha più nemmeno un poro di pelle xD

Alla prossima Unnie <3
-Ros

09/06/14, ore 13:17

ma che cosa dolce e patatosa hyfrghuygthugthgtgth KENCONDA SEI UNO STRONZO COMUNQUE LOL

09/06/14, ore 13:01

A tutti è capitato nella vita di avere dei sogni irrealizzabili ma per questo non vuol dire che questi non debbano essere raccontanti. Ebbene è questo l’effetto che provoca questa fanfic, di come le grandi distanze non possano costituire un limite invalicabile e di come una noona si possa innamorare di un maknae. Il questo brano molti di noi ci si possono rispecchiare (io in primis) e magari aggiungere qualche variazione su tema nella propria mente. é proprio questo genere di letture che permette di sfogarsi ma allo stesso tempo dare un messaggio: “non sei l’unico che prova certe cose, ci sono anch’io”. Per lo meno questo è l’effetto che mi ha provocato.
Purtroppo è finita, ne è valsa la lettura! Questi testi che uniscono realtà e fantasia sono secondo me i migliori! 9+/10!

08/06/14, ore 01:13

Il sogno!!!! Come cavolo faccio a dormire ora??? State complottando contro di me!!! Hyuk piccolo mio!!!! Mi sono immaginata tutto... Vestito compreso... Voglio sognare Ravi!!! E tu sai di cosa parlo U.U