History's Strongest Disciple Harry - Harry, il discepolo più forte della storia
di Bumbix

Ciao bumbyx mi sono letto la tua storiella e devo dire che e grazie a essa che di sicuro cerchero di rimediare manga o anime di KENICHI il prima possibile XD , comunque semmai aggiornerai avvertimi eh , mi piacerebbe sapere come continua .

Alla prossima.

22/08/14, ore 14:29

Ciao, volevo farti i complimenti per questa fantastica storia. Mi piace molto l'idea di un crossover tra due mondi così diversi come quello di Harry Potter e quello dei Manga in generale. Anche lo stile in cui la storia è scritta mi piace davvero molto. Per quanto riguarda poi il personaggio di Harry, è davvero splendido e mi piace molto in versione combattente orientale. Anche se a dirla tutta il mio personaggio preferito resterà sempre il leggendario Super Uomo. Non mi fanno impazzire molti i pairing. Non fraintendermi, adoro Hermione e Luna ma in questa storia preferisco decisamente Harry con Miu. Mi sembrano fantastici insieme. Detto ciò ti saluto, ti faccio ancora i miei complimenti e ti dico che non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Ciaooooo

Hogwarts è il posto più sicuro disse qualcuno, certo. Bisogna solo tralasciare la gente sfigurata, sette maestri di arti marziali più un superuomo che potrebbero disfare il castello se solo lo volessero, un alieno in mezzo ai serpenti, un pugile e un lottatore di judo(presumo ci siano anche loro) e signori oscuri vari. Meglio che un parco giochi. Che altro dire, capitolo scritto bene come al solito con le basi per una gran bella storia.
Per la reazione di Piton preparerò birra e patatine per gustarmela meglio.
Alla prossima.

Bravo, goditi l'estate ma non far penare così i tuoi lettori! Ahahah dai scherzo spero che troverai un po' di tempo per aggiornare tutte le tue storie

Ecco questo 4 cap e perfetto non vedo l'ora di leggere gli altri cap delle tue storie spero che inizierai a pubblicare presto al prossimo cap che attendo con ansia

30/06/14, ore 23:48

Basta posso dire solo che sei un GENIO !!! finalmente un'altra persona che conosce History's Strongest Disciple Kenichi ... stavo perdendo le speranze :) comq ho letto i capitoli tutti in un colpo ahahahah bella storia mi chiedo ancora come ti sia venuto in mente di unire Harry Potter a questo fantastico manga :) capitoli bellissimi e nn vedo l'ora di leggere i prossimi ... alla prossima Siria :)

20/06/14, ore 14:20

Ciao! Complimenti la tua storia mi piace molto, scrivi in modo coinvolgente ed accattivante! Non conosco il manga di Kenichi ma ho visto l'anime e l'ho trovato molto carino, quindi non vedo l'ora di sapere come riuscirai ad unire le due storie. Sarà divertente. Spero a presto.

18/06/14, ore 10:49

"non l'avessi fatto prima imbrigliato ad una biga in modo da trainare la carovana dei tuoi maestri, e poi imbrigliato ad una barca, sempre per trasportare i tuoi maestri oltre la Manica. Una volta arrivato nel centro di Londra, sei semplicemente morto."

Devo ancora informarmi sul manga!
Ma scommetto che allenamenti del genere sono bazzecole XD

Una volta lì sembra intraprendere una sorta di monologo con il barista, che troppo spaventato per rispondere a voce, si copre il capo con un vassoio, limitandosi ad indicare il retro del locale.

Questa scena me la sono immaginata e ho ridacchiato come un'idiota xD

"ed hai nostri riflessi" C'è un'h dove non dovrebbe!!

“Apachai calcia Harry molto forte, così Harry vola molto lontano!!”

Senza darti tempo di reagire Akisame ti lancia in aria come fossi un pallone da spiaggia e Apachai spicca un salto intercettandoti al volo. I suoi occhi si infiammano, i muscoli si irrigidiscono. Avete presente che non si sa controllare? Bene, adesso probabilmente ti toccherà sopravvivere di nuovo ad un attentato non intenzionale alla tua vita.

“CHAI KICK!!”

Ma perchè? ahahahahahaha XD Aiuto XD

“Non parli mai più male della mia famiglia. Mai. Se sceglierò di restare ad Hogwarts sarà solo perché voglio conoscere la mia storia e sfruttare le mie potenzialità, non perché lei crede che quello sia il mio posto. Sono stato chiaro, professoressa?”

Mi piace molto questa cazzutaggine. Non vedo l'ora di vederla nel contesto scolastico!

La storia della bacchetta mi ha stordita... credevo che l'avesse trovata, stavo leggendo superficialmente certa di aspettarmi già quello che sarebbe successo O.o ma poi!

Cosa intendi fare? :O ora sono curiosa soprattutto per questa cosa della bacchetta!!

Aspetto, anche se leggerò in ritardo!

17/06/14, ore 15:54

Citando una famosa serie televisiva "Uuuh, Harry è arrabbiato~" (anche se lì dicevano Buzz).
Ad ogni modo, un capitolo interessante che ci fa capire bene o male di cosa Harry è capace e soprattutto che strada ha scelto (a differenza di Ken-chan che segue il cammino Sei, lui ha imboccato il cammino Dou, e, a quanto pare, fa anche difficoltà a controllare bene i propri istinti entrando quasi in modalità Berserker/Asura). La caratterizzazione dei personaggi è molto ben fatta, ognuno si comporta come farebbe nel proprio vero ambiente (tranne il giovane Potter, di cui hai riscritto la storia e devo dire che non mi dispiace affatto il tipo di comportamento che ha).
Keep up the good work, bro.

15/06/14, ore 22:48

Wow, mai letta una storia così. Sono molto curioso continua a scrivere eh ;)

15/06/14, ore 19:16

Stupendo grande cap meraviglioso devo intendere che i mastri saranno con harry non e che distrugeranno la scuola vero? Comunque non temere i cap sono ben fatti e attendo il prissimo con ansia

11/06/14, ore 18:31

Dopo l'Harry "malvagio" e l'Harry "malato", ora c'è l'Harry "combattente".
Ma da dove le cacci queste idee?
Ad ogni modo bel capitolo, l'anziano, classico personaggio "Legale Buono", è stato reso alla perfezione e ho particolarmente apprezzato il riferimento alla storia della piccola Miu, oltre che la vignetta ripresa dal manga.
Per non parlare della descrizione della case, relativamente cruda, ma ben definita.
Le domande per il momento sono veramente tante, soprattutto per quello che riguarda l'infanzia del piccolino e sugli avvenimenti ad Hogwarts senza il Bambino/Ragazzo-Che-È-Sopravvissuto. Spero che saprai rispondere come al solito, a modo tuo nei prossimi capitoli.
Gg, bro.

09/06/14, ore 21:24

Io non ci ho capito molto, ma giuro che andrò ad informarmi. Comunque mi incuriosisce parecchio sapere cosa succederà quando andrà a studiare al castello.

Come la prenderanno tutti e in che casa sarà smistato.

Tu sei strano XD però scrivi bene e alla fine non riesco a NON appassionarmio o incuriosirmi di quello che scrivi.

Al prossimo capitolo... direi. XD

09/06/14, ore 18:02

Molto bello non temere i cap sono bellissimi pero oltre alle arti marziali che dici se sapesse usare magia senza bacchetta niente di elaborato tipo telecinesi o qualcosa di simile fa tu insomma comunque aspetto il prossimo cap con ansia

09/06/14, ore 16:34

Ciao,
premetto che la mia conoscenza dei manga è pari a zero assoluto, se ho capito bene Harry ha praticato per i suoi primi 12 anni di vita le arti marziali?!!...Non ha mai avuto accenni di magia accidentale?
Sono curiosa...in che casa sarà smistato?...se fosse per me lo metterei a Slytherin!!!!!...
Visto che amo molto il personaggio di Severus Piton, volevo sapere se si comporterà con Harry allo steso modo che ha descritto la Rowling?
Al prox cap!
buon lunedì anche a te!!!
mistery_sev