Family
di Ship_COFFE_Bar

20/09/14, ore 12:09

Oddio è troppo puccio Stony forever <3 *-* li adoro la loro super family:") è davvero carina ed è scritta bn complimenti

24/06/14, ore 08:34

Dai non buttarti troppo giù...è più un piccolo spaccato di vita familiare anche se ci hai abituato a ben altro...le tue capacità sono fuori discussione.secondo me c'è da dire che questa ultima coppia non ti ispira molto...sono altre le coppie che ci fanno scatenare.comunque attendo a breve l'invasione della stark tower da parte dei marmocchi...altro che chitauri e non prendere come scusa il fatto che hai tanto da fare...ci hai viziato e mo' son affari tuoi (scherzo)...alle prossime

23/06/14, ore 23:45

Hola!
Ebbene, sono ancora quà, guarita ma impossibilitata a scrivere D:
Oh, ma che amore la bimba *^* :3
Dura partorire, eh Loki? Sono queste prospettive del futuro che mi fanno crescere il desiderio di essere maschio. Poi mi ricordo che noi abbiamo un cervello e il desiderio se ne va.
Ma non cianciamoci in percie (?). La storia é ben strutturata, come sempre d'altronde, e questa raccolta é molto dolciosa.
Ora mia madre scassa e devo andare :(
Un bacio,
Rage and L'INVERNO STA ARRIVANDOOOOOOOOOOO

Loki: é malata. Capitela.

P.S.: io ho letto la tua presentazione quindi pretendo una brioche e un caffè amaro molto angst, alla prossima storia v.v (magari non di questa raccolta, non é il caso di inserire della tristezza dove sono tutti felici e contenti v.v)
#iostomalecuratemiviprego

21/06/14, ore 20:43

Che tenerezza...e così è arrivata la piccola ruffiana...devi continuarla questa storia...voglio proprio vedere l'allegra famigliola alla stark tower.che dire mi piace come Thor cerchi di essere di sostegno pur rendendosi conto del coraggio di loki.e la piccina dimostra già tutta la sua tenacia proprio come il suo papà jotun.grazie e spero ci sia un prosieguo

10/06/14, ore 18:23

Che dire?mi sorprendi sempre positivamente.tony in fase paranoica è quasi inedito ma la cosa più tenera è vederlo sciogliersi davanti al piccolo...steve è come dici tu irritante e adorabile.ovviamente sai bene che attendo la coppia loki/thor...hai la capacità di descrivere le situazioni prestando attenzioni a quei dettagli apparentemente insignificanti ma che di fatto ti fanno sentire la scena reale...mi è rimasto impresso in you're my obsession (e qui ti faccio da sponsor e consiglio a tutti di andarla a leggere)il sottile filo di saliva che Thor osserva dopo aver baciato loki...rende tanto ma davvero tanto...comunque mi sono un po' dilungata...attendo con ansia aggiornamenti su tutti i fronti

08/06/14, ore 21:32

Ma aww, Stark con un bambino *^*
Evviva le slash!
Loki: dimmi che non avrò un figlio, ti prego. TI PREGO.
Ma come, sarebbe stupendo, TACOS!
Per Grande Inverno e Jon Snow, questo bambino me lo immagino solo io seduto sulle spalle di Cap o sul suo scudo?
Loki: ma tu che cazzo fumi?
Niente, mon amour.
Aspetto la prossima coppia, mia cara slasher, e ricorda:
Winter is coming.
Rage and Love