Sunset
di Djibril83

30/10/08, ore 21:40

Argh. Edwaaaaaaaaaaaard ç_ç Ma...Ma...MA SIGH ç_ç
Sei una donna crudele,peggio di quella stupida di una Bella! ç_ç
Dio quanto odio vedere Edward soffrire ç_ç E Jake...Argh. Diamine quel ragazzo ha una testaccia dura! Mi piacerebbe tanto rompergliela. Sì sono in versione "Violenza Contro il Botolo - On" XD Si capisce per quale pairing sono,vero? *______* Anzi,sono per quel pairing solo perchè Ed così è felice e quindi se lui è felice...Di conseguenza lo sono anch'io *_____*
Come decisione mi sembra giusta,anche se il tempisco...E' proprio alla Isabella Marie Swan =_=
Con la frase "hai detto che non puoi non che non vuoi" mi hai fatto riflettere...E' vero...Oddio,mi sto deprimendo...Per leggere BD devo aspettare domani sera e la tua fanfic a me l'ha aperta la voragine,altro che Bella!ç_ç Sei bravissima,mi piace.Non capisco perchè,oltre la tua,molte fanfic scritte così bene etc non vengano recinsite.Questo è un mio parere :P Bhè vediamo la S.Swan cosa deciderà,"Oh Poveriiiiiiina " Tsk. Ma perfavore. Poerello Ed 'Mi dispiace...Non accadrà più' Che tristezza,ti consolo IOOOOO!ç_ç Bhahah Giuro,mi ha davvero commosso :P Se continui così molto probabilmente piangerò XD D'oh il mio primo pianto in un anno *_____* Che onore XD. Vado,complimenti ancora. Besitos, Megga ^^

10/08/08, ore 21:00

carissimaaa! Scusa se non ho potuto leggere subito questo cap. lo sai che devo essere preparata psicologicamente quando leggo una fanfic (soprattutto al pc, odio leggere al pc ;__;) però non potevo rimandare! Ero troppo curiosa. A parte Bella, descritta proprio come fossi stata l'autrice (brava!) che resta una piattola secondo me (mi auguro che si riscatti in qualche modo -_-") il capitolo mi piace molto ed è scritto bene! (c'è solo un errore qui: Cercai di sembrare minacciosa, ma ogni volta che ci provavo fallivo miseramente. Quella non sarebbe stata un eccezione. <--- manca l'apostrofo). Jacob ha ragione, il suo discorso non fa una piega; l'unica cosa un pò strana è che quando Bella entra in casa Black lui è trasformato in lupo ed è gravemente ferito (come aveva detto anche Bill al telefono) però quando vede Bella e si ritrasforma in umano non soffre per quelle ferite? Dovrebbe essere curato adesso che è tornato umano! Comunque... tornando al discorso: lui ha ragione e io continuo a mordermi il cervello (proprio così!) per quella frase "non posso" (ah magari puoi metterla in grassetto perchè se la scrivi in grande NON PUOI sembra che lui stia urlando; se poi sta urlando e non me ne sono accorta chiedo scusa ç__ç). Lo sai meglio di chiunquen altro che sono incavolata nera con Bella. E' proprio come dice Jake: lei sembra essersi fatta prendere dagli eventi. Non che non ami Edward, certo, questo no... però non può amare due persone contemporaneamente. Non ho ancora be capito in che modo li ami...Tuttavia spero che leggendo la tua fanfiction qualcosa riesca finalmente a capire. ^^" Magari mi calmo pure. ;D E non mi aspetto una fi scontata, tu per me sei una garanzia. Consiglio a tutti di seguire questa tua nuova fic! L'ho 'sponsorizzata' anche sul mio Blog ^_- quindi spero che avrai tanti lettori (e commentate!!!). I miei complimenti, mi piace molto e aspetto il secondo cap.! TVTB Sonya P.s. grazie per ciò che hai scritto alla fine, dopo il cap! *_*