It's time to survive
di kyokochan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/01/09, ore 22:52

Il Mignolo col Prof!!! Questa sì che è un'idea!!! XD Continua ad aggiornare appena puoi!

"Ciao, sei nuova di qui?" XD Rufy che accarezza la bistecca...sei un genio!!! XD

X°DDDD le storielle di halloween che figata!! XD Rufy che cerca le lenti a contatto e Sanji che se la fa addosso X°DDDDD troppo forti, aggiorna presto XD byebye

A parte quotare con Blodilly..immagino che questo qui lo avrai scritto tra una pausa e l'altra, vero? XD Baci!

dico solamente una cosa... io odiavo la matematica XD Ti capisco benissimo XD Nico Robin, tu non puoi capire la soffrenza di chi si ritrova davanti una montagna di esercizi da fare...

che sclero totale XD Non ci capivo più nulla, ma una domanda sorge spontanea... perché (il mio) Zoro deve sempre incontrare i personaggi più demenziali?? Lo proteggo io, mandalo a Venezia ghghgh *___* Un bacio, e non studiare troppo!! Leggi più One Piece! (Attenzione, i bravi ragazzi non seguono i consigli di questa qui XD) Bloodlily

ecco che effetti provoca lo studio...*PUBBLICITA' REGRESSO: ragazzi, non studiate, non diventate anche voi così!!!*

Hai detto bene: qui siamo proprio al limite del demenziale!!! XD

ops mi si è inviato il messaggio da solo.. (che idiota) comuqnue volevo solo dire: sanjiii foreverrrrr! zoro sappiamo che hai barato nella gara del carciofo XP!!! ciaooo

ehi ciao ho letto la tua fanfic tutta d un fiato perchè è troppo... demenziale ^__^! ma dove ti vengono in mente certe idee??? sei grande! usop super saiyan era troppo forte XD spero tu riesca ad aggiornarla presto e in bocca al lupo per la maturità (lo so che è una palla perchè ci sono passata anche io T__T )! se posso farti una richiesta.. beh... trattami meglio il mio sanji ç__ç poverino non è giusto che quella testa d'alga debba sempre farlo arrabbiare >__

Me piange...mi hai ammazzato Conan! -.- Vabbè, a parte questo..sono sempre più felice di constatare quanto Rufy sia il migliore, anche se questo si sapeva già! *_* Ehm..a proposito..se il tuo ragazzo è proprio tanto geloso..il capitano potresti lasciarlo a me che non ho il fidanzato..no eh? Vabbè, io ci ho provato (ormai è il mio slogan)! XD

yeah, sono la prima a recensire!! *__* me di nuovo commossa... il personaggio misterioso... era Smoker =Q___ me lovvo anche quel bel marine, anche se nessuno è come (il mio adorato) Zoro... non preoccuparti di dover postare più lentamente, conosco lo stress da "anno della maturità", l'ho appena passato pure io XD. Se posso darti un consiglio, non iniare a preoccuparti troppo già da ora, immagino che i tuoi prof ti facciano già una testa così, pensa all'argomento della tesina (magari si potesse portare One Piece!!), raccogli il materiale, e poi te la scrivi. Falla su una cosa che ti piace, sarà più facile per te, e sicuramente più divertente da scrivere e dopo esporre!! Bacio!! P.S. aspetterò paziente che tu aggiorni!! ^__*

11/09/08, ore 22:58

O___O oddio!! Mi sono cappottata dalle risate a leggermi mentre parlavo con Zoro...(Zooorooo ndme_con_la_bava_alla_bocca_e_occhi_sognanti) L'ultima cosa che mi aspettavo, davvero! Me felice e commossa *__* L'autografo di Zoro... *__* Però preferivo la soluzone da me proposta, piuttosto che ucciderlo in sogno, ma è l'autrice a decidere XD Avevi scritto il mio nick sbagliato?? Guarda, ero così piegata in due dalle risate che non me ne sono manco accorta!! Ma sono buona e ti perdono, semplicemente perché tatti male Nico Robin... che a me non piace... anzi... ma tipo, metterla a pulire anche i bagni?? Scusate, il mio lato cattivo sta uscendo... meglio rinviare alla prossima recensione... non vedo l'ora di scoprire il personaggio misterioso XD

11/09/08, ore 12:01

Me-quasi-commossa-ma-tanto-felice-di-avere-avuto-l'oore-di-partecipare-alla-tua-storia..ok, basta con le sviolinate, troppo zucchero fa male al fegato! XD Che dirti? Aspetto con ansia l'ospite tanto atteso...sarà Franky, vero? XD Vabbè, io ci ho provato! XD

10/09/08, ore 16:58

X°DDDDD non pensavo che poteva esserci di meglio in questa storia, ma questa è davvero fenomenale!!! XD oddio ho ucciso Zoro nel sonno LOL!!! però ora ho pure il suo autografo, non male XD ma sbaglio o non sopporti proprio che Robin sia così amica con Chopper?? O_o aspetto di sapere chi sarà il tanto agoniato ospite XD alla prossima byebye

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]