Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: kyokochan    10/09/2008    4 recensioni
La fanfic regina del demenziale. Vi ho incuriosito? Bene, leggetela!!!!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6: la sfida!

A-Amici...Te-Telespettatori...stiamo per vedere l'inizio in diretta della sfida demenziale tra Sanji e Zoro!!!

[kyoko:"sfida demenziale...sì...sì"]

Salutiamo l'autrice Kyoko che, nonostante la sua demenzialità, è stata una brava persona...facciamo un minuto di silenzio...

[kyoko:"COSA STAI DICENDO?!? o_o"]

AAAAAAAAAAAH...un fantasmaaaaaaaaaaa...si salvi chi puòòòòòò...

[kyoko:"cretino...-__-...comunque ringrazio per i commenti...VI ADORO"]


[ 8 settembre, 14:17 (ora locale), spiaggia del ristorante]


NICO_mentre_stava_lavando_le_divise_del_ristorante_nel_mare:" RAGAZZI...ACCORRETE!!!"

kyoko:" sìììì????"

NICO:" Ho trovato queste incisioni sul vestito da Elvis Presley  di RUFY...GUARDATE!!!"

RUFY:" guarda ZORO, c'è Paperino..."

NAMI:" oddio...è il mio personaggio preferito...ma cosa sta facendo?"

SANJI:" sembra che stia corteggiando Paperina...no, non sembra...no, aspetta..."

ZORO:" PAPERINO PORCO!!!! "

TUTTI:" ma che schifo...oddio..."

NICO:" siete voi quelli sporcaccioni, l'avevo messo al contrario...-___-..."

kyoko:" ma penso che il succo sia uguale..."

NICO:" invece no...guarda meglio..."

kyoko:" AAAAAAAAAAAH...ci fa vedere la sfida che Sanji e Zoro dovranno fare..."

SANJI_ZORO:" preoccupazione alle stelle...che sfida demenziale ci toccherà???"

paperino fa un gesto un po' equivoco e poi si mette a ballare stile Michael Jackson"

ZORO:" eh no...sta cosa non piace a me..."

paperino fa una faccia incavolata e si mette a pensare...

...e pensa e pensa...senza trovare traccia di un'idea...

...PAPERINO HA TROVATO UN'IDEA!

Tutti videro che Paperino andava a prendere una specie di confezione del latte  e fece vedere che c'erano disegnate delle fragole...voleva far capire ai partecipanti della sfida che dovevano trovare nell'isola quella confezione di latte alla fragola, poi berlo, perchè come dice Gintoki (personaggio di Gintama, a chi piace sa quello che dico...ndkyoko) (meno male...ndtutti)  il calcio è molto importante.

ZORO:" cioè, andare in mezzo a quest'isola che si conosce appena e cercare quel coso di latte alla fragola che si trova anche nel supermercato? Ah no gente, mi ritiro..."

kyoko:" tu non puoi farlo...sennò ti squamo!!"

ZORO:" ah...ok...allora...ehm...quando si comincia?"

Paperino prese un cartello e scrisse un grosso 'ORA' a caratteri cubitali.

SANJI:" tranquillo, ZORO, se non te la senti puoi pure stare sulla nave...tanto il latte alla fragola lo berrò prima io...e sono sicuro che sarà buonissimo..."

ZORO_guardando_i_lettori/lettrici:" ma cosa l'hanno fatto? E'...E' impazzito di botto...mah...sarà paperino..."

SANJI_mentre_corre_per_la_foresta:" CIAO ZORO...CI VEDIAMO AL TRAGUARDOOOO..."

ZORO:" è l'ora, forse, che mi dia una mossa anche io...ehm...ciao!"

Passarono i giorni, le ore, i minuti, i secondi (EBBASTA...ndvoi) (scusatemi...*inchino*...ndkyoko)


[ ore 22:45, entroterra dell'isola, Sanji]

SANJI:"...e che m***a che sei...potevi anche presentarmi meglio..."

[kyoko:" tu pensa a trovare il latte alla fragola..."]

SANJI:" bah...è tardi come ora...meglio se mi distendo...domani mattina mi devo svegliare presto..."

Così SANJI si mise a dormire, ma nel suo sogno apparve una luce e poi una figura, non si capiva bene, sembrava quasi santificata. Appena Sanji vide che era una bellissima ragazza, lui disse:

SANJI:" uao...ma bada chi c'è...una bella fanciulla...ma non sarà un pochino pericoloso qui, bella fanciulla?!? *_*..."

NEKO:" mannò...tranquillo...sono solamente una proiezione del tuo sogno. Ma sappi che ho poco tempo per spiegarti e quindi mi dovrai ascoltare attentamente."

SANJI_puntando_i_suoi_occhi_ehm..._lì:" massì...ti ascolto...*O*..."

NEKO:" BRUTTO SCHIFOSO PORCO!!!!!! guardami negli occhi"

SANJI_vedendola_armata_di_bazooka:" massì...ehm...certo...ti...ti...ti ascolto..."

NEKO_con_il_bazooka:" in fondo ognuno di noi abbiamo un bazooka nel cuore, comunque...l'autrice mi ha dato il difficile compito di aiutarti a trovare il latte alla fragola, mediante il sondaggione...e...ecco...sono l'unica che t'ho votato e quindi sono l'unica che t'aiuterò!"

SANJI:"sgrunt...ringrazio tutte quelle che hanno votato per ZORO...TT_TT tradito dalle mie pulzelle..."

NEKO:"...potresti lasciarmi finire? tra poco suonerà"

SANJI:" cosa suona? ehi...sì, va bene...finisci pure..."

NEKO:" ecco...ma ti posso aiutare una volta sola...quindi trattami per bene, donnaiolo..."

SANJI:" benissimo...dormi con me stanotte?"

NEKO:" ma sei scemo!!!!! Potevo farci un pensierino se non eri un donnaiolo..."

SANJI:" sigh...pure...anche questa umiliazione...TT_TT..."


*DIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIING*

NEKO:" ecco...è finito il tempo, ciao!!!"

SANJI:" ma cos'era quel 'DING'?!?

In quel momento Sanji si svegliò e vide che erano pronti i toast.

SANJI:" ecco cos'era quel rumore...yum...ottimo...pronto per l'avventura!!"


[lettori/lettrici:" ma...ZORO????"]
[kyoko:" un attimo di pazienza...^_^..."]

[ore 24:00, entroterra dell'isola, Zoro]


In quel momento Zoro stava ancora dormendo,  abbracciato alla sua amata spada che non l'avrebbe mai lasciato. Sognò Kuina, di quanto lottavano insieme e di quanto era forte. Rise nel sonno. Sognò anche la promessa fatta.  

ZORO_nel_sonno:" diventerò il miglior spadaccino del mondo! Per Kuina un hip-hip hurrà!!! Ma...ehi...Kuina?? AAAAAAAAAAAH...ma chi sono queste tre psicopatiche?"

HIKARI KAMIYA_NICO ROBIN92_BLOODILY:" PSICOPATICHE A CHI???? ma ti vogliamo bene ugualmente...*_*..."

Le tre fan di Zoro si misero in posizione Charlie's Angel e  dissero:

HIKARI KAMIYA:" ovvia...è l'ora che tu ci stia ad ascoltare, abbiamo poco tempo..."

NICO ROBIN92:" ti abbiamo votato nel sondaggione dell'autrice e quindi abbiamo il compito di proteggerti da ogni pericolo..."

BLOODILY:" ma ci puoi chiamare solo una volta...TT_TT..."

ZORO:" ma se vi dicessi che non ne ho bisogno vi offendereste?"

HIKARI KAMIYA_NICO ROBIN92_BLOODILY_armate_fino_ai_denti:" sì...e parecchio..."

ZORO:" bah...le donn..."

HIKARI KAMIYA_NICO ROBIN92:" NON OSARE FINIRE LA FRASE O TI TRUCIDIAMO..."

BLOODILY:" ma...ragazze...non è troppo violento trucidarlo? Al massimo potremo essere le prime donne che stupreranno un uomo...*_*..."
HIKARI KAMIYA:" uhm..potrebbe essere un'idea..."

ZORO:"  ma nemmeno per sogno..."

NICO ROBIN92_armata_fino_ai_denti_che_ammazza_zoro_nel_sogno:" ASSASSINOOOOOOOOO..."

HIKARI KAMIYA_BLOODILY:" non sei stata troppo violenta?"

NICO ROBIN92:" no...almeno non penso...voi che ne dite?"

HIKARI KAMIYA_BLOODILY:" diciamo che è finito il tempo...ciao zoruccio...*_*..."

ZORO_stramazzato:" c-ciao..."

ZORO_svegliato:" oddio...muoviamoci...prima arrivo e prima questo incubo finisce..."

Zoro camminò per l'isola fino al mattino del giorno seguente senza cibo, nè acqua fino a che non vide un uomo...insomma...uomo...una specie di capretto, anzi no...una specie di quel coso che allena Hercules... che moribondo, chiede a Zoro di avvicinarsi e gli fa:
XXX:" Jack...Jack..."

ZORO:" non sono Jack...sono Zoro...O___O..."

XXX:" Ja...COSA? NON SEI JACK? CHE FINE HA FATTO JACK?"

ZORO:" certo...ci mancava solo un malato di mente...quasi quasi ti cucino...è_é..."

XXX:" NOOOOoooOOOOoooOOOO...non mi puoi cucinare, Jack...ho da dirti qualcosa di importante..."

ZORO:" E ridaje, non sono Jack...comunque parla, o essere..."

XXX:"mi resta poco…ti prego avverti Cappuccetto Rosso del pericolo…-cof,cof-…del pericolo che corre…Dondolo non è uno dei 7 nani…le ha mentito…il lupo arriverà e distruggerà le casette dei porcellini, ma…”

ZORO:"...ma sei scemo???"

XXX:" è la verità, sei te che sei rincretinito!!"

ZORO:" bah...io ti cucino ugualmente..."

A quel punto vide una specie di topolino con un cappello messicano che gli passò alla velocità della luce.

ZORO:" ...demenziale sì, ma così..."

Speedy Gonzales:" Ariba Ariba, Andale, Andale"

ZORO:" per me Maradona è un astinente in confronto a kyoko..."

kyoko:"...detto qualcosa?"

ZORO_guardandosi_intorno:" sei stato tu? no, tu? tu?"

kyoko:" SO CHE SEI STATO TU!!!"

ZORO:" e che ca...volo...tutti con me ce l'hanno..."

[15 settembre, ore: 14:35, spiaggia del Ristorante...]


kyoko:" Paperino, ma davvero c'è una confezione di latte alla fragola?"

paperino fece segno di no con la testa...

kyoko:" lo sai che ci mandi alla morte, vero?"

paperino fece segno di sì con la testa...

kyoko:" brutto...bacarospo..."

RUFY:" NICO,  mi passeresti dell'aranciata?"

NICO:" basta che non la finisci, bisogna andare a fare la spesa..."

CHOPPER:" ci vo io!!"

kyoko:" dannato...esegue sempre i tuoi ordini, NICO..."

NICO:" cosa ci posso fare, è intelligente..."

kyoko:" fila a lavare i panniiiiiiiiii..."

NICO:" okay...tanto la soddisfazione l'ho avuta..."

kyoko:" devo stare zitta...devo stare zitta...devo stare zitta..."



Ecco, gente...stanno arrivando i concorrenti più incazzati che mai:
 Sanji, con una sola pulzella di nome Neko che lo trascina per terra, mentre Zoro che traina tre pulzelle di nome Hikari Kamiya, Nico Robin92 e da una singolare pulzella che non fa che ripetere "Zoro...*sospiro*" di nome Bloodily...
Bene signorine, voi avete votato non per aiutare i vostri concorrenti preferiti, ma avete votato per 'trascinarli' fino al traguardo!!! Siete contente?


HIKARI KAMIYA_NICO ROBIN92_BLOODILY_NEKO:"...una meraviglia..."

kyoko:" non mi guardate male, almeno avete avuto il loro autografo?"

HIKARI KAMIYA_NICO ROBIN92_BLOODILY_NEKO:" Sììììììììììììììì...CONTENTEZZA ALLO STATO PURO..."

kyoko:" andiamo a mangiare ora...è l'ora di cena..."

SANJI_ZORO:" MAI...ci hai mandato per la foresta, abbiamo incontrato i peggio personaggi dei peggio cartoni animati e te che dici? 'è l'ora di cena, andiamo a mangiare...' pazza!!!"

kyoko:" eddai...non potete fare così, ecco guardate...un bel bicchiere di latte alla fragola...l'ho comprato al supermercato qua a fianco, è buono..."

SANJI_ZORO_mentre_rincorrono_per_tutta_l'isola_l'autrice:" TI AMMAZZIAMOOOOOO..."

kyoko:"...ma anche nooooooooooo..."


Bene gente! Ora tocca a me fare le anticipazioni per il prossimo capitolo e so che non le avete mai lette...ma che ci si può fare...c'est la vie...okay...ho capito, è lei la demenziale autrice e io sono il demenziale capitolo che non può fare le anticipazioni...ma uffa...sempre a lei i meglio ruoli (tranne ora...ndcapitolo)...ci vediamo con un cliente speciale che voi avete consigliato ma che IO sceglierò perchè l'autrice è troppo impegnata a correre...cosa dite? volete commentare?? Ma...ma anche voi??? NOOOOOOOOOOOO...tradito da tutto e tutti...sigh...mi dimetto da fare il capitolo per questa demenziale storia...a voi i commenti...
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kyokochan