Scherzi al mare
di kamy

06/01/18, ore 15:20

Ciao! Veramente simpatica questa piccola doubledrabble, mi ha fatto sentire nostalgia del periodo estivo ma sopratutto hai creato un momento molto comico e di squadra tra personaggi, che con un po' di leggerezza e simpatia creano uno scherzo che da divertimento a una giornata apprentemente noiosa e priva di quel brio al quale Dragon Ball ci abitua sempre da anni! Non ci ho visto tutto sto OOC tra Gohan e Videl o sui vari personaggi che compaiono (se devo essere sincero) ma comunque sarà che è bello vederli tutti così affiatati e uniti a Trunks e Goten, che comunque sono ancora dei bambini pestiferi, non dimentichiamocelo.. anche Goku che se la ridacchia è uno speciale in più che da comicità alla drabble in se. Chissà la reazione del principe più sbeffeggiato di tutti come potrebbe essere.... scrivici un seguito, pensaci ;P lo recensirei volentieri.
Scherzi a parte complimenti per la simpatia e per avermi intrattenuto, mi hai strappato dei sorrisi più volte!
Ciao e ti auguro una buona giornata! :)

09/06/14, ore 23:18

Ahah! Quello sì che era uno scherzo!
Una giornata noiosa può diventare bella con le persone giuste.
Brava!

08/06/14, ore 21:33

Sempre io!!

Hahahaha Vegeta il sirenetto, una nuova razza del genere sirena, colui che sconvolgerà tutto!! Sì ok sto delirando ed è meglio che smetta prima che sia troppo tardi. Mi piace che nessuno si sia preoccupato di cosa sarebbe successo quando Vegeta si sarebbe svegliato ritrovandosi trasformato in un sirenetto di sabbia, ma se ne è  valsa la pena? Certo che sì, al diavolo le conseguenze xD

Ciao :3