The First Time In You
di DarciaSama

29/08/11, ore 01:49

Dire che è stupenda sarebbe troppo riduttivo! (: A parte il fatto che io adoro la coppia Hakkai - Gojyo.. Poi è scritta benissimo. I pensieri di Gojyo che facevano capire quanto il sentimento per Hakkai fosse vero e non un'avventura di una notte, mi facevano sciogliere! Complimenti davvero! Bellissimissima **

17/06/10, ore 22:31

Io ti amo! TI AMO TI AMO E TI AMO! Che parole magnifiche! Che cosa sublime e romantica e pucciosa e... *OOO* sposami! Accidenti, se trovassi un uomo così bello che faccia pensieri sublimi e dica parole dolci proprio come hai descritto Gojyo in questa fan fiction... sarei la donna più felice del pianeta! *OOO* Ma da dove ti escono queste cose?! xD
Comunque, ti devo lasciare! Questa va nei miei preferiti ** un baciozzo, Saru.-

17/06/10, ore 22:13

Oddea... alla frase "Sarò io la tua donna" mi erano cadute le braccia. Meno male che Hakkai vuole che Gojyo sia il suo uomo e non la sua donna =w= ora mi sento molto molto meglio. E' raro trovare delle Gojyo X hakkai ** spero che l'ultimo capitolo soddisfi la mia voglia assetata di lemon! XDD Un bacetto, ciao! Saru.-

17/06/10, ore 21:59

Oh ma che tenerezza assoluta! *OOO* Ma che dolcezza! Che pucciosità pucciosissima! Ma che amore che... che bellez- oh, okay, basta u.u
*Coff coff* Nel caso in cui non si fosse capito, come primo capitolo mi è piacuto *O* io me lo immagino Hakkai che tenta di allontanare zio Gojyo da una bella signorina (che è sua figlia) xD vado a leggere gli altri capitoli nella speranza di non trovare Hakkai seme ^^ bye! Saru.-

09/01/09, ore 15:23

*_______________* Sti due gay stanno bene assiemeeee... fortuna che questa è l'unica coppia yaoi chemi piace dei manga... *_______________* (si fa stran eidee in testa XD) ^^^ ciauu (Ma questo non è un coomento serio? -.-ndTutti)(-.-" Facciamo finta che lo sia... è già tanto che io commenti storie yaoi XD) ok so sklerato ciauuu ^^^

26/10/08, ore 19:35

Oddio, scusa kappa!!! Mi dimenticavo sempre di recensire!!!! Comunque devo dire che questa fic è davvero bella!!!!! Bravaaaa!!! Ho amato l'ultimo capitolo e mi sono chiesta, perchè non è successo davvero? Vabbè ora vado, ancora complimentiiii!! E ricorda YAOI POWEEEEEEEER!!!!!!!!!!!!!Ciauuuuuuuuu!!! Kisses!!! Telovvodebennet!!! By Roxy-chan

04/10/08, ore 16:41

Ekkime col cuore in fibrillazione!!! *__________* Ma che dolci che sono,quanto li amo!!!!!!!!!!Cosa darei per vedere una tale meravigliosa scena nel manga!!!! *______________* basta,devo calmarmi! *_____* Comunque e' vero,hazel e' antipatico e pure io adoro Hakkai quando lo distrugge a parole! XD che soddisfazione!!! ** Bellissima ficcy!!!Me attende la prossima!!! **

03/10/08, ore 19:06

Mamma mia! O.O Scritta divinamente, complimenti! Tra l'altro, una bellissima interpretazione di uno dei momenti più belli tra loro.. quando l'ho letta nel manga stavo quasi svenendo! xD Vederla in questa maniera non è altro che fantastico... Ottima fic!

02/09/08, ore 22:59

ma che teneri che sono *_________* Bellissima la scena di Gojyo che si offre per essere la sua donna XD ** Me va in brodo di giuggiole!!!** Continua presto che mi piace molto la tua ficcy!!!

09/08/08, ore 13:51

OMG!!! *____* Meraviglia!!!davvero bella questa ficcy e poi descrive quel momento del reload che adoro!!! ** Continuala presto mi piace molto!!! ** Gojyo e hakkai,ma quanto li amo!!!!!!! **