Solo un atto di vero amore può sciogliere un cuore di ghiaccio...
di Parsy

19/07/14, ore 00:35

OH PER TUTTI GLI DEI DELL'OLIMPO GRECO E ROMANO.
E'... è... è... è così puccioso che pure Jess sta vomitando arcobaleni!
Jess: *tappa la bocca a Ele* perdonala, non mi ha presentata. Io sono, secondo lei, una voce nella sua testa che ha trasformato in PG in un forum di Percy Jackson, e sono una semidea, figlia di Ares. In realtà lei è un mio PG. Piacere, I'm Jess. E non sto vomitando arcobaleni u.u
Ele: non è vero, è lei il PG u.u ma comunque, Nico ha pure la foto!
Mel: ciao, io sono l'altra voce (una delle tante in realtà) nella testa di Ele. Invece io sono figlia di Ermes, ho la faccia di Emma Watson mentre Jess di Jennifer Lawrence. Melody Watson per te, ma chiamami Mel u.u comunque, questo Nico è un ragazzo che ha la foto di Jess che vomita arcobaleni.
Jess: pure Josh ha ammesso che è finta u.u''
Ele: uuuuh, il tuo Joshino? :3
Jess: *arrossisce* era pure senza maglietta, pure tu avresti sbavato u.u
Mel: questo Josh invece è il PG di Nico che ha il volto di Josh Hutcherson. Quindi, puoi capire Jess u.u
Ele: ma ora basta! Devo recensire questa cosa che non può essere definita meraviglia, dato che non esiste aggettivo di grado maggiore che si avvicini a questo impasto di Jelsa, Jelsa, Jelsa, e arcobaleni vomitati da noi.
Come puoi capire, sono sana di mente.
Mel: sissì u.u
Ele: ora, ssh, andiamo a leggere il continuo. Anche se credo che avrò un infarto da troppa Jelsa. DEI, QUANTO LI AMO. E amo pure te che hai scritto questa cosa u.u

19/07/14, ore 00:22

ODDEI. CHE. PUCCI. *wwwww* *sclera* (come se non lo fossi anche prima)
Date una medaglia di cioccolato a questa ragazza!
Ciao, mi presento. Ignora il mio nick perché l'ho modificato e mi deve ancora arrivare l'e-mail di conferma. Comunque. Io sono Ele, una piccola pimpa di quattordici anni che si fa di thè alla pesca e gelato al whisky analcolico. Ma mai mischiarli. Fidati.
Dato che la mia voce sta raggiungendo decibel udibili solo ai pipistrelli perché acuta, e sto cantando da un'ora "I CAN FLYYYYYY!" con una musichetta inventata da me, ho avuto la brillante idea di cercare fan fiction Jelsa. Quindi, apro EFP, metto Frozen, caratteristiche Cross-over, personaggi Elsa. E tra le prime vedo "Solo un atto di vero amore può sciogliere un cuore di ghiaccio... (parte 2)", e dico "Voglio leggere la prima paaaaarte OuO" ed eccomi qui.
La fanfiction non è carina. Non è bella. Non è stupenda. Non è bellerrima. Di più, cara pimpa anche tu shippatrice di Jelsa. *w*
Davvero davvero davvero *^* quindi ora vado a leggere l'altro capitolo. E poi il continuo di questo S-P-L-E-N-D-O-R-E!!!
(Recensione modificata il 19/07/2014 - 12:23 am)

20/06/14, ore 19:37

Che bello. Ho letto prima il sequel ( che stupida ) e poi questo comunque spero al più presto il prossimo capitolo. Giuro sullo Stige che continuerò a recensire capitolo dopo capitolo. Alla prossima
Valeria Jackson

12/06/14, ore 10:45

Ciao, sono qui a recensire questi 2 capitoli che, da quanto hai sono dai punti di vista di Elsa e Jack. Mi sono subito incuriosita e allora ho cominciato a leggerlo. Parla di un incontro breve di questi due personaggi, che a mio parere sono adorabili, lui promette di aiutarla, lei accetta e il giorno dopo... puf! Si baciano. Sarebbe molto carino che questa minilong si trasformasse in una storia, dopo puoi fare quello che vuoi, ma sarebbe molto carino. Sei stata molto brava, da quanto ho visto non ci sono errori. Comunque questa storiella mi piace molto.
Tua,
cats_4ever