Believe
di Nick95

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/08/14, ore 16:05

Bell'epilogo mi e' piaciuto complimenti sei stato molto bravo voglio vedere se hai scritto altro allo stesso livello spero di recensirti presto per altre storie bacioni

12/08/14, ore 15:53

Finalmente i Voltori non ci sono piu' bravo mi e' piaciuta la battaglia ma hai dimenticato Esme dai sei in dirittura di arrivo bacioni

12/08/14, ore 14:54

Mi piace come scrivi mi e' sembrato solo improbabile la storia delle visite nello spazio ma in fondo si scrivono storie per assecondare la propria fantasia giusto? Comunque bravo bacioni

12/08/14, ore 12:00

Certo che a te la definizione ''animali in via di estinzione" non dice niente vero? Comunque che tenero David con Reneesme mi piace dimmi ci sara' anche una compagna per David spero di si bacioni

12/08/14, ore 11:49

E cosi ' si spiega come e ' finito midnight sun su internet certo che ne hai di fantasia mi stai avvincendo sempre di piu' anche se sicuramente ti sarai attirato le urla delle seguaci della Mayer per averla uccisa (ormai penso a te al maschile abituati) che sviluppi particolari bacioni

12/08/14, ore 11:36

Ha ha cosi' la Mayer e' un vampiro che ridere non ci avrei mai pensato continua cosi' mi stai intrigando parecchio non so ancora se mi devo rivolgere a te al maschile o al femminile o ibrido umano-vampiro boh comunque continua cosi'

12/08/14, ore 11:27

Bella storia mi sto divertendo parecchio ma toglimi una curiosita' sei un maschietto? Scusa dovrei rispettare la tua privacy ma mi incuriosisci parecchio sia tu che la tua storia come ti approci ( serviva un'altra c??) ad essa me ne aspetto delle belle e spero che tu legga la mia recensione anche se siamo in pieno agosto bacioni

13/07/14, ore 22:26

Ciaoo!
Mi è piaciuta molto questa storia. Dall'inizio sapevo che sarebbe stata una bellissima ff, poi mi sono divertita a seguirla,capitolo per capitolo. All'inizio non volevo recensire perché c'erano alcuni commenti che son sicura non avresti apprezzato. So che teoricamente un'autore preferisce sapere cosa ne pensano gli altri ma ci voleva una bandierina nera- per intenderci-. Poi ho riletto il tutto è mi sono sentita in simbiosi con il personaggio. Tutte le emozioni sono arrivate lì. Però devo dire che hai affrettato un po' le cosa. Sono sicura che ci sia stata una ragione per farlo. Come ha già detto un'altra lettrice,hai un ottimo talento: usalo! Non tutti hanno questa bravura e tu la devi sfruttare al meglio. Sono sicura che capirai quello che ti sto dicendo. Non preoccuparti se ho scritto un papiro, sono una che preferisce dire tutto con le parole migliori e non dire " che bello. Bravo." Sarebbe uno spreco.
Un abbraccio,
​Saretta28

12/07/14, ore 23:06

Che bello:)
Però... Le cascate del Niagara sono il top da vedere...
Non mi è piaciuta la parte dove hai scritto i nomi delle città in cui è stato solo per assaggiare il sangue di alcuni animali...
Proprio il panda, l'orso polare la balena dovevi mettere? Lo sai che sono a rischio di estinzione?Spero che tu lo sappia, perchè sarebbe molto grave...
Cmq la ff mi piace un kasino!
Saretta28

12/07/14, ore 22:43

E' carino il prologo, ben sviluppato. Anche la descrizione del personaggio è molto bella...
L'unico dubbio che mi è venuto è : come ha fatto a leggere Breaking Dawn in appena 2 giorni?
Io mangio i libri,nn li leggo, sono riuscita a leggermi Promessi Sposi in più o meno tre - quattro giorni, ma il fatto che abbia letto l'ultimo libro della saga in 2 giorni mi sembra a dir poco impossibile - a meno che legga di notte e non dorma o non abbia nulla da fare, se non stare a leggere...-,magari ci sono persone che leggono ancora più di me e sono veloci.
Saretta28

09/07/14, ore 13:47

Ciao Nick!!! Mi è piaciuto tanto tanto questo epilogo, e sono anche un po' triste del fatto che la storia sia finita. David e Tanya sono una coppia meravigliosa, David è un tipo timido e riservato ma ama Tanya con tutto se stesso. E' stato bello rivedere Charlie, Sue e Billy!!!
Ed ora, come da tradizione dei Cullen, una bella luna di miele all'isola Esme ^^ Questa storia nel complesso mi è piaciuta, anche se io avrei sviluppato in modo diverso la vicenda della Meyer (non l'avrei fatta malvagia e non l'avrei uccisa) e non avrei fatto morire Collin e Tia, perché come sai già sono molto "sensibile" su certe cose :P
Spero di leggerti ancora in futuro!!
E ti aspetto da me perché ho aggiornato Eternity proprio pochi minuti fa :D
Greta

09/07/14, ore 13:17

Noooooo! È finita! :'(
Che dire del capitolo, d'accordo e andato un pò troppo veloce, ma per essere un epilogo, andava bene essere un pò più veloce.
Lo scrittore e sempre fantastico, e non smetterò mai di dirlo. Hai talento, usalo!
Questa storia e stata bellissima. Ben strutturata e ben descritta.
Continua con un sequel, perché mancherà David. <3
Spero di vederti alla mia storia, perché tra domani e dopo domani la concludo, ed avere un parere di un professionista, mi farebbe piacere.
Un bacio enorme, V.

09/07/14, ore 08:40

Molto bello un capitolo degno di un epilogo!ho seguito fin dall inizio questa storia e sono contenta che sia stata una così bella storia !ciaoooo

07/07/14, ore 23:27

Ciao...
Gran bel capitolo!
Non me lo aspettavo proprio il bacio con Tanya!
Non vedo l'ora di leggere la conclusione.

07/07/14, ore 19:58

Ciao Nick!
Che te lo dico a fare, la parte più bella è stata quella tra David e Tanya. Purtroppo lo sai già che odio quando muoiono i personaggi, sarebbe stato bello se nessuno ci avesse rimesso la vita. Penso soprattutto a Benjamin, non mi piace che debba soffrire così :(
Dunque il prossimo è l'epilogo? Lo aspetto con ansia, invece per Eternity ti dico che manca ancora molto alla fine :P
A presto :*
Greta