Another Life
di NeverAloneF

22/05/15, ore 16:08

Ma è stupenda. Ormai Jace ha capito cosa è successo a Clary e mi piace che sia così legato a lei. Perché non aggiorni? ! PERCHÉ! ? dopo mesi di distanza qualcuno legge ancora

08/02/15, ore 22:47

È bellissima, stupenda e ricca di particolari!
Speriamo che Jonathan incontri Clay (si sono malvagia XD )
L'unica cosa: stai attenta all'inizio della ff perché a volte le parole vano a capo ad esempio:
volar
e,
cantar
e....
le ultime lettere vanno a finire nella riga sotto.
Per il resto è meravigliosa
un bacio ♥♥
Viola

27/12/14, ore 10:10

Bellissima storia. L'ho appena scoperta e già me ne sono innamorata. Ti prego continua!

07/11/14, ore 11:26

Bellissimo! Non so come faro ad aspettare il prossimo capitolo xD

15/06/14, ore 10:07

Non so se hai letto Le Origini, ma in quella saga Herondale e Lightwood non si potevano nemmeno guardare per non rischiare di uccidersi a vicenda ed è divertente vedere che anche dopo due secoli questo odio rimane imperterrito nel tempo XD

Spero he abbia letto quei libri, sennò ti avrei fatto uno spoiler, anche se non grave.

10/06/14, ore 13:40

ehi ciaooo!!!wa mi sono resa conto solo ora che ho letto il capitolo ma non avevo recensito...capita quando lo leggo dal cell....cooooomunque si!!!è sdavvero carino....e isabelle e jace sono stuperndi assieme...io adoro isabelle ahahhahah
jace si è proprio incavolato con clary eh??...però lei ha paura...poverina...
a presto!un bacio

10/06/14, ore 06:47

Ciau ;) Izzy e Jace che si punzecchiano è impagabile Ahahahah xD Clary comincia a mostrare il suo carattere testone ;) sta crescendo ;) adorabili tutti quanti *_* a presto ;)

08/06/14, ore 21:20

ah capperini, il discorso su uccidere l'intera famiglia morgensten ha fatto venire un attacco di panico a Clary. Ammazza che odiosa Isabelle, ma sono contenta che la cara protagonista le abbia fatto venire i sensi di colpa, mentre Alec è stato gentile ( ma origliano entrambi però). Jace, per quanto egocentrico ha capito chi le ha fatto tutte quelle cicatrici, però lei continua a dire che è morto. Si si proprio stecchito U.U. Kiss