Vivere il mio tempo
di Rossy_chris

11/08/14, ore 22:06

Ciaoooo...sono in assoluto ritardo lo so u.u
questo capitolo mi è piaciuto moltissimo....crei situazioni originali e che potrebbero davvero accadere nella serie :)
spero di leggere presto il prossimo capitolo...ciao ciao

06/07/14, ore 11:53

Roy ha ragione, Felicity non ha bisogno del permesso di nessuno.. Oliver si é comportato davvero bene con la madre di Fel, io penso che l'avrei insultata direttamente.. E gli é venuto anche il dubbio che la ragazza che aveva messo in cinta può avergli mentito.. E lei é stata aggredita da Malcom e Thea, poverina era spaventatissima.. Buone vacanze.. Al prossimo capitolo.. Baci..

04/07/14, ore 10:36

Non mi convince del tutto Dick, mi sa che nasconde qualcosa.. Felicity é felice dell'offerta perché così aiuta Oliver a riprendersi l'azienda, farebbe di tutto per lui.. Oliver che va dalla mamma di Fel mi incuriosisce molto, chissà che ha da dirgli.. Al prossimo capitolo.. Baci..

04/07/14, ore 10:22

Nuova fan e nuova lettrice ;)
stanotte nelle ore insonne mi sono letta i sei capitoli tutto di un fiato...bellissimi...sono coinvolgenti,reali e rispecchiano i caratteri dei personaggi...eheheh uno sfidante di mr queen...anche ss adoro Oliver spero che la neq entry li dia del filo da torcere ihihih
bravissima continua cosi
bye bye

21/06/14, ore 08:39

Felicity é sempre premurosa.. E si vede che tiene moltissimo ai suoi ragazzi del Team.. Non come Laurel che pensa solo a lei.. Oliver non fa mai la cosa giusta.. Roy che si preoccupa per Fel é dolce.. Non so come possa andare l'appuntamento di Fel, ma spero che la aiuti a distrarsi un po dai problemi che ha ora.. Baci.. Al prossimo..

18/06/14, ore 12:15

Ho letto tutti i capitoli.. Mi sono piaciuti molto, Oliver è troppo preso da se stesso e non pensa agli altri e mi piace che Roy glielo fa notare.. Roy ha ripreso in mano la sua vita, speriamo riesca nel suo intento.. Felicity é dolcissima e mi piace che si preoccupa sempre per gli altri.. Povero Dig ha perso la bimba, chissà come reagirà.. Al prossimo.. Baci..

16/06/14, ore 10:38

Ciaaaaoo! :) avevo immaginato che questo Dick potesse essere il famigirato terzo in comodo, colui che si sta parlando da qualche giorno!! Beeeh sono molto curiosa di leggere il continuo! :D attendo i prossimi capitoli!

16/06/14, ore 09:27

Oltre ad essere scritta veramente bene,ti travolge nella lettura e questa è la cosa più importante,inutile dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo. Complimenti,davvero brava,alla prossima. Un bacio:)

16/06/14, ore 07:02

Avanti il prossimo!!!!
Se Oliver non si sveglia il bel Dick può essere un ottima alternativa!!!!
Laurel manca da mesi e non si trova.....e chissenefrega dico io!!!! Sto tanto bene quando non la vedo.
E poi diciamocelo secondo me porta anche un po sfiga .....
Bacioni al prossimo capitolo.♥♡♥♡

15/06/14, ore 00:38

Mi sembra un ottimo inizio di stagione.
Sei riuscita a descrivere bene ogni personaggio dando sazio ad ognuno in qualche modo.
Aspetto il prossimo capitolo.
Bacioni♥♡♥

11/06/14, ore 23:55

bella,intensa, mi piace...spero possa presto aggiornare, abbiamo bisogno di ff per restare vive fino ad ottobre...ahahah

09/06/14, ore 07:25

Bell'inizio di 3 stagione, scritto bene.. Oliver che si autoinvita a casa di Fel mi ha fatto ridere.. Felicity é Dig sono molto complici.. Thea é entrata nella lega degli assassini, la rovinano questa ragazza.. Al prossimo capitolo.. Baci..

09/06/14, ore 00:02

Storia molto interessante. Leggendo la prima parte con Thea e Malcolm,mi e' sembrato di vedere l'inizio del primo episodio della terza stagione :) Non annoi,anzi!!! La curiosita' mi sta divorando!! Continua cosi' e alla prossima!!

08/06/14, ore 22:26

mi piace molto ragazza; sei davvero brava a scrivere, rendi la storia intrigante; continua così
-Alice

08/06/14, ore 22:01

Mi piace tantissimo, bell'inizio davvero. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Complimenti.