Kamigami no Asobi: Love of Gods
di Yuphie_96

27/11/14, ore 04:19

Ciao! !
Woow che eventi apollo e luce si baciano ma che carini! ! E takeru non lo sa eh eh...
Hate e loki dolcissimi tutti e due zitti con sguardi parole fuggitive e poi lei che accarezza i suoi capelli, lui che si addormenta... ah che teneriiii! !!
Questo è il capitolo piu romantico dei vostri fatti.
Le pagelle le odiavo anche io u.u certo che mi ha lasciato di sasso le loro materie; sono dei non umsni no?
Mah almeno il primo sigillo è stato spezzato.
A presto lunaby.

26/11/14, ore 19:04

Ciao e piacere di conoscerti! ^^
Dato che questo è il primo(ma non ultimo) capitolo che recensisco, ci tengo a scrivere per prima cosa la mia opinione su questa storia: trovo che sia scritta bene (gli unici errori che ho notato sono quelli di battitura, e in ogni caso sono pochi), e che sia molto divertente (e pucciosa *^*)
Io infatti, dopo l'attimo che mi è servito per abiturmi allo stile-copione, non facevo che ridere o dire cose del tipo "ma quanto sono pucciosi <3" e simili :)
Riguardo a questo capitolo... due parole: Troppo carino! *^*
Quindi anche gli dei devono confrontarsi con quella maledizione che sono le pagelle (e fortunati loro che non hanno i colloqui)
Povero Loki, costretto a passare tre interi pomeriggi a studiare per recuperare... ma anche no XD. Lui e Hate sono troppo... *^*^*^*^*^*
Sono contenta per Apollo e Luce... (per fortuna non c'era Usamaru nei paraggi) Sono quasi un po' gelosa ;)
Ah, se potesse succermi una cosa simile alla consegna delle pagelle, sarebbe il periodo che attenderei con più impazienza... Magari non così tanta, ma di sicuro ne sarei più contenta di adesso :P
In ogni caso, non vedo l'ora del prossimo capitolo! ^^
A presto,
FullMoonEris

26/11/14, ore 17:23

Non ho parole per definire questo capitolo. Insomma WOW !!!! 1- il picchio egiziano mi ha fatto morire 2- Apollo e Luce finalmente si sono baciati e ho riso quando Luce ha controllato se in giro ci fosse Usamaro 3- anche io faccio parte del club sull' odio nei confronti delle pagelle 4- Hate e Loki che dolci sia quando lei gli accarezzava i capelli sia quando lui le ha baciato la mano, senza contare che credo che stia diventando può conscio di ciò che prova 5-mi dispiace per Takeru, gli è toccato Hades. Comunque complimenti anche questa volta ragazze siete bravissime e io adoro la vostra fanfiction. Non vedo l'ora dei prossimi sviluppi.

*dalla sua camera*
Libro di latino:« guarda che i compiti non te lo faccio io !!!»
Libro di spagnolo:« su che devi ripassare»
Libro di storia:« pigro a che non sei altro su in marcia- lei si gira spaventata e guarda il suo libro di storia con terrore-si sono ancora io! Muahahahah !!!»
Libro di spagnolo:« se fai la brava ti do un'immagine di Touma di amnesia»
La castana rizza le orecchie
O-chan:« arrivoooooo !!!!»
*fine situazione idiota*
Ecco perché ora vi lascio, siccome il mio materiale scolastico mi minaccia.
Al prossimo capitolo come sempre.
O-chan
(Recensione modificata il 26/11/2014 - 05:39 pm)

20/11/14, ore 09:53

ahahaha adorabili Tukito sei un grande però ehm..B-Balder bello lui *-*
ah ah grazie alla vostra bella fic ho cominciato a guardarmi l' anime^^
spero che continuerà ancora ah ah come vorrei essere al posto di Hate e Luce^^''

19/11/14, ore 23:57

Ciao, oggi sto meglio, grazie del pensiero.
il capitolo anche se più corto mi è piaciuto, forte come tsukito salva luce da ciò che cadeva, e meno male non l'ha baciata l'intervento di quel altro è stato providenziale.
Hete e Loki sono bellissimi, bisticciano come due bambini delle elementari eppure Hate non sembra innamorata; è troppo orgogliosa.
Luce ormai si capisce che è cotta di Apollo, ma mi chiedo se pure lui lo sia di lei, nell' anime ricordo che è molto ambigua questa cosa, specie con l'arrivo di Cassandra.
Le altre scene sono state esilaranti, anche di Loki che ruba la pallina rossa XD cioè me li sono immaginati tutti che tentavano ma non trovavano quella pallina.
Sono curiosa di sapere che cosa voglia dire Loki a belder, nel' anime se non sbaglio era una cosa riguardo Belder, ma ora c'entrerà Hate??
Aspetto l'aggiornamento :) A presto.
Lunaby

19/11/14, ore 16:37

Sono letteralmente morta dal ridere !!! Dioniso con le occhiaie e la parte di Takeru che cade *ci ripensa e ride e per poco non cade dalla sedia* poi Luce che compra le mummie antisfiga per Hades *ride a più non posso e cade dalla sedia finendo sul pavimento della cucina e sua madre e il suo gatto la guardano come si guarda una pazza* scusate ora mi ripiglio ... Allora continuiamo da dove mi sono interrotta
1- ragazze siete fantastiche mi fate sempre morire dal ridere
2-Hate e Luce sono formidabili
3- non vedo l'ora del prossimo capitolo
Quindi vi saluto siccome il libro di storia mi sta chiamando.
Libro di storia:« allora muoviti pelandrona che non sei altro»
Osaki:«arrivo! Arrivo!»
Allora al prossimo capitolo ^_^

17/11/14, ore 06:49

si affogalooooo! no dai povero^^
eh eh bellissima la parte del sogno povero fragolo (a i capelli rosa)
ah ah per non dire Apollo è uno scemo ma inizia a farmi un po tenerezza^^
Aki: povere ragazze con soggetti simili siete messe mali -.-
io: disse la OC fidanzata con un vampiro lunatico e scontroso -.-
Aki: Zero non è lunatico solo un po freddo >.<
io: ok...contenta tu..comunque il mio preferito resta Hades^^ che teneroso :3
ora vado ciauuu e grazie per avermi ringraziata siete grandi^^

13/11/14, ore 04:41

Ciao che carino questo capitolo oggi non sto bene per cui saro semificativa.
Linizio tra bder e hate mi ha lasciato di sasso, piu che altro mi aspetta che loki capisse di avere una cotta per hate.
E invece si tratto di un sogno, ci sn un po rimasta.
La scena tra apollo che ha una figlia ci sono stata un po per capirla (si sono lenta)
Quando ce stata lidea di fare un mercatino, ho subito pensato che vi collegaste all anime (quando belder diventa geloso di kusanagi o come si chiamava)
Il finale cioe delle bici dove hate si mette a urlare che è umana sono scoppiata a ridere ma poi poi sono emozionata a cone lei lo ha abbracciato.
Un altra cosa sono stupita che a takeru piaccia luce. .e assai strana ma fa pensare ad un bel triangolo
A presto :)

12/11/14, ore 21:22

Bellissimo nono capitolo!
Allora per cominciare dico che la scena tra luce e takeru era fantastica. La parte iniziale speravo fosse realtà. Loki e Hate si sono avvicinati di più in questo capitolo. Non vedo l'ora di vedere i prossimi sviluppi nella storia.
A presto.

08/11/14, ore 20:14

Ciaooooooooooooooooooo :)
Eccomi di nuovo quì a commentare finalmente!
Scusate se non ho commentato il precendente ma l'ho letto, tranquille^^
Certo che Hate è proprio scema a dimenticare il compleanno di Luce. Concordo con Loki: chi dimenticherebbe il compleanno della propria migliore amica?
Già non mi stava molto simpatica...ora per niente xD (senza offesa eh! Ma tanto ho visto altri commenti e non credo dispiacerà :3)
Farli sfilare davanti a Luce mi sembra un'idea carina . Mi sono infatti sorpresa sia stata di Hate xD
Poi mi fa sempre morire dalle risate Luce xD... un po' tonta, ma si capisce che è fatto di proposito, beh diciamo ingenua dai xD
D: in questo capitolo che stavano per baciarsi Apollo e Luce si mette in mezzo Take-Take D:???
Cattivo Takeru ç____________ç ora quanto dovrò riaspettare per vedere un loro momento romantico T_T ....dai capitoli si vede che "dividete" bene le parti e...questo è stato un po' più protagonista Luce <3 quindi adesso tocca ad Hate?
Sbrigatevi che sono curiosa di vedere Apollo e Luceeeeeeeeeeeeee xD
A presto <3 <3 <3
(VAI LUCE!!!)

Jibril <3

06/11/14, ore 10:55

ahahahah povero polletto biondo
brava Hate e auguri Lucina^^
mi sei antipatica ma te li faccio lo stesso ah ah Takeru poveretto ah ah Usamauru e Hate fanno una bella coppia ahahah

06/11/14, ore 04:14

Ciao figurati per gli auguri non c'è problema,.mi spiace solo di non poter fare regali migliori su efp, cioe potrei ma non so I vostri gusti( ad esempio una dedica o storia OS)
Passiamo alla recensione del capitolo.
Lr giornate nel anime sono codi veloci che hate scorda il compleanno di luce, ma è plausibile, quindi è passato un anno nella storia.
Hate che si dispera per non aver fatto festeggiato il compleanno di luce fa significare quanto ci tenga a lei.
Mi sono divertita wusndo hate trova l'ispirazione in appollo soprattutto per la frase sulla sua utilità XD
Andando avanti hate vuole combibare un appuntamento, wow che regalo è il tipico tra amiche.
La battuta di loki cioè di lassciare a luce apollo nudo mi ha fatto ridereXS me lo immagino ma non sexy bensi con una ciambella a paperella; è normale?
Il regalo di loki è inquietante un ragno per luce mio dio poverina.
Apollo che ipnotizza mentre canta? Mi ricorda una sirenetta ma non capisco perché avrebbe fatto male a luce? Come mai I potero gli sono ritornati?
E il finale il bacio non avvenuto -.- questa mi è dispiaciuta.
Bel capitolo u.u a presto :)

05/11/14, ore 18:39

Finalmente si intravede uno sviluppo romantico importante. Mi è piaciuto moltissimo legggere questo capitolo. L'idea della sfilata è veramente buona. La parte della povera Luce sul lampadario, amazing, anche io mi spavento se vedo ragni enormi XD. Ma torniamo a commentare. Ci tengo a fare i complimenti ad entrambe perché amo la vostra fanfiction, e comprendo l'impegno che c'è dietro. Bene this is the end. Al prossimo capitolo come sempre ^_^
Baci, O-chan

29/10/14, ore 20:17

Ciao, prima di tutto auguri "Luce" Spero passi un bel compleanno. Come regalo lascio una recensioneXD
L'espressività della storia è sempre comica, piacevole e fa scappare un sorriso a chi legge. Forse l'unica pecca ( ma qui parliamo di punteggiature) sono i mille puntini in sospeso, non che non servano ma visti molto spesso, creano una sospensione temporale che rende un po' pesante la lettura... Potreste menttere il punto e andare a capo dato che avete (nella prima parte) trattato cosa fecero i diversi Dei; sono consigli ma forse l'avrò anche scritto nelle recensioni precedenti. Questo è solo un piccolo dettaglio, ma non è una vera critica, perchè per me conta il contenuto non la grammatica di punteggiatura ( che non ho nemmeno idea di come si denomini)
bene passiamo al secondo punto.
La festa che vogliono organizzare Hate e Luce mi piace. La parte più bella del invito e di come Loki abbia rivelato in parte che gli piace Hate e luce non se ne è accorta; a volte mi sembra affine con apollo per questo, entrambi sono puri ed ingenui.
Il vestito poi che Hate crea per Luce è carino ma la battuta fatta mi ha fatto scoppiare a ridere.
" Luce: meraviglioso!!! Scommetto che Balder non avrà occhi che per te!!!
Hate: già...che bello...
Luce sorrise contenta che il ragazzo che piaceva ad Hate ricambiasse i sentimenti... bastava poco e.. si sarebbero messi insieme. Ci scommetteva." Non sapevo cosa pensare XD ma mi ha fatto un po' ridere."
Spero che Luce capisca che ha frainteso :)
e la parte dei costumi, la parte più divertente è questa battuta
"Dioniso...vestito da Zorro! Che aveva cominciato ad agitare una finta spada quà e là urlando: ZETA DI DIONISO!" Ma dove le trovate, mi ha fatto ridere a voce.
me lo sono immaginato Dionisio in Zorro che fa la Z.
La scena di hate vestita da principessa non l'avrei mai pensato, lascia di stuccoXD e Belder che ci prova ma Loki è troppo timido.
altra battuta divertente.
" Thot: bene! Squadra dei tonti: Apollo,Takeru,Luce. Squadra degli idioti: Hate,Balder,Loki squadra dei depressi: Dioniso, Hades, Tsukito" Ci sta a penello!
La finale della gara la vince Loki e non invita Hate ç_ç perchè è fissato con belder!? E gli fa poi domande, ma non si accorge che è suo rivale per Hate?! Non li comprendo...
Ah aspetto il prossimo capitolo a presto.
Lunaby

29/10/14, ore 16:49

Bellissimo capitolo!La colazione dei depressi era fantastica. La prova in qui dovevano far ridere Toth era epica ho riso un bel pò. Noto che Loki comincia a capire di provare qualcosa per Hate. Non vedo l'ora di vedere qualcosa di più approfondito. Luce e Apollo sono troppo teneri.
A presto ^_^