My name is Nope.
di NimyriaWritesNonsense

14/06/14, ore 21:32

ahahahaahahah Oddio! Abbigliamento e trucco adatti per la scuola e per non farsi notare *rotola* è proprio una ragazza timida X°D
Ho riso come un'imbecille per tutto il tempo XD
Chi sarà mai il misterioso ragazzo che ha salvato Nope? Mah... X°D

Non vedo l'ora di leggere il prossimo X°D Complimenti, sei geniale! X°D

14/06/14, ore 18:23

Puahahahahaha, sei il mio mito!
"Essendo una ragazza abbastanza timida, faccio di tutto per passare inosservata, per questo opto per un trucco leggero che comprende correttore, un filo di matita, eyeliner, mascara, fondotinta, terra, farina, lettiera per gatti, polvere lunare e colla vinilica."
Il trucco perfetto per chi non vuol essere osservata, forse ci provo anche io :3
E questo capitolo non fa per niente "cagare" anzi è fantastico ahahah
Detto ciò posso anche andare ahaha
P.s Hai tutta la mia stima!!

14/06/14, ore 17:49

Ahah, fantastico come il primo capitolo. L'abbigliamento di Nope è proprio da ragazza che vuole passare inosservata, senza ombra di dubbio, e pure il trucco è antistupro. Ora sono curiosa di vedere cosa racconta alla sua amica e quando ritroverà il misterioso salvatore che canta nientepopodimenoche nella band più famosa tra le bimbeminkia mondiali u_u

Continua così, che sei grandiosa.

Baci.
SNeppy.
(Recensione modificata il 14/06/2014 - 05:50 pm)

14/06/14, ore 15:40

"Essendo una ragazza abbastanza timida, faccio di tutto per passare inosservata, per questo opto per un trucco leggero che comprende correttore, un filo di matita, eyeliner, mascara, fondotinta, terra, farina, lettiera per gatti, polvere lunare e colla vinilica. (...) mi chiedo cosa abbaino da guardare -.-”
Sto ridendo come una cretina! Sei un genio! Ti stimo!
Ti aggiungo tra le storie seguite!
Continua presto!

14/06/14, ore 12:00

Buongiorno cara!
Sono qui per recensire il secondo capitolo della tua simpaticissima storia, e vedo che sono la prima!
Carina la descrizione dell'abbigliamento e molto comica quella del trucco, la povera poi si lamenta perchè non passa inosservata ahahah.
I tre righi per descrivere la giornata a scuola di Nope sono in pieno stile delle stupide fyccine che purtroppo abbondano in questo sito, quindi un altro punto a tuo favore!
Demenziale la parte con lo pseudo-stupratore in accappatoio che all'arrivo del nostro MISTERIOSO eroe e al suo 'hey tu' scappa a gambe levate.
Come se non bastasse quella scellerata della protagonista al posto di andare a denunciare l'accaduto in una stazione della polizia preferisce raccontare tutto all'amica, probabilmente più stupida di lei.
Che dire, la storia è molto carina e procede bene, aggiorna presto!
Claire

14/06/14, ore 00:50

Ciao! troppa stima per questa parodia, davvero. Lo stile è identico anche se, ovviamente più corretto. Mi hai totalmente persa a Nope, seriamente, sto ancora ridendo. Secondo me tutte le volte che chiamano la protagonista Hope uno scrittore da qualche parte muore.
Devi continuarla, è davvero una perla e sono sicura tu abbia il sostegno di tutte le persone che agognano quanto meno ad un mondo di ff originali (non fotocopie le une delle altre) e scritte con un minimo di senso logico e di grammatica.

ancora complimenti e a presto!:)

13/06/14, ore 21:04

Cavolo sei fantastica! Ogni volta che incrocio una di quelle ff mi sanguinano gli occhi, davvero. Che poi ognuno scrive quello che vuole ma la cose che non mi vanno giù sono due:
1- Sulle regole di EFP c'è chiaramente scritto che non si possono pubblicare storie con troppi errori grammaticali o linguaggio da sms
2- Non hanno un briciolo di inventiva! Sono tutte uguali! Hope incontra uno degli One Direction, ha un passato pieno di sofferenze e non si capisce come o perchè riesce a superarlo grazie al ragazzo (che chissà perchè è spesso Harry)

Davvero mi è piaciuta molto la tua paroidia, continua presto, mi fa troppo divertire! :)
Un bacione <3

11/06/14, ore 20:36

Il nome di Cho mi ricorda Cho Chang, la citazione è fatta appositamente? X)

A parte ciò, questa parodia mi ha fatta sbellicare. Poche righe ma fatte comunque bene. Nel modo in cui hai descritto... LOL... Nope con quelle caratteristiche hai dimostrato comunque una buona dose di umorismo X) Complimenti!

Ah, non ti preoccupare sullo scrivere bene, davvero. Una parodia può anche solo prendere in giro determinati aspetti. Sforzarsi di scrivere male non è bello. Quindi è meglio così. Si ride lo stesso ^^
(Recensione modificata il 11/06/2014 - 08:42 pm)

11/06/14, ore 20:31

Tu. sei. un. genio. Giuro, non riesco a smettere di ridere! Tutto, ma proprio tutto mi ha fatto ridere un sacco, non mi metto neppure a citare le cose migliore perché dovrei riportare quasi tutto il capitolo! Hai messo tutti, ma proprio tutti i classici clichè delle FF sugli One Direction XD Scrivi troppo bene, soprattutto rispetto a certe FF che ho (ahimé) letto sugli One Direction, però ti giuro che mi sono divertita tantissimo! Ti prego continua questa perla perché mi rallegri le giornate :D Dopo tante ore di lavoro (spesso frustrante) è una gioia leggere cose come questa! Grazie :D
PieniKurpitsa
Ps: comunque la genialata di chiamare la protagonista NOpe è INSUPERABILE! Ahahahahah

11/06/14, ore 20:19

OH. MIO. DIO.
Innanzitutto mi presento, sono Kucchan_ e solitamente vengo in questo fandom per leggere certe boiate e farmi due risate e bla bla bla..
Anyway..
Speri che ci piaccia? Ovvio! è stupenda! Ma come ti vengono 'ste cose? xD
Finalmente una parodia (tra l'altro, fatta bene!)! Non se ne può più di 'ste Hope Destiny Faith Antonietta Ermenegilda [...] Smith!
Dico così perché sono una grande fan della pagina "Il peggio di EFP" - se non la conosci ti suggerisco di visitarla :) - e se ne leggono di certe.. Da cavarsi gli occhi (Inutile chiedermi chi sono, non ho FB)!
E quando finalmente noti qualcuno che sfotte così queste Bellissime storie.. Cioè, ti senti realizzata.
Vabbè, passando a cose serie.. Ti dico subito che la metto nelle seguite (poi vedrò se metterla nelle preferite) perché è stupenda.
La grammatica mi è sembrata ok, ma non ho letto molto attentamente perché.. beh, non lo so.
Ma comunque mi fido di gente così geniale :')

Arrivederci al prossimo capitolo!

Kucchan_

11/06/14, ore 13:50

Bellissima!
Ahahahahahahaha! Finalmente qualcuno che ha fatto una parodia a quelle tremende fanfiction su gli One Direction!
C'è solo una cosa che dovresti aggiustare: scrivi troppo bene, troppi pochi errori grammaticali e i verbi sono tutti corretti! Non va bene!
:')
Voglio vedere come andrà a finire!

Clove
(Recensione modificata il 11/06/2014 - 01:55 pm)

11/06/14, ore 12:39

Ho scoperto la tua  storia grazie ad una pagina facebook che ti lodava per aver scritto questa fic , e la bandierina verde te la sei veramente meritata! La tua storia trasuda comicità da tutti i pori, e appena ho letto 'Perché Londra? Be', semplice; Londra è una città europea ricca di bellezze monumentali, città natale di grandi scrittori e artisti sia classici che moderni. La maestosità della cattedrale di Saint Paul, la famosissima Piccadilly Circus, Buckingham Palace e chi più ne ha più ne metta!
...Ma io non sono a Londra per questo, no, io sono qui perché a Londra ci sono i One Direction.'
 stavo per morire dal ridere! Questa è la mia prima recensione positiva in questo fandom e sono contenta di scriverla per la tua storia! solo un'ultima cosa: l'amica Cho fa molto fashion, devo dire!
La parte sulla genetica e gli studi di Mendel è geniale, i miei complimenti.
Spero che aggiornerai al più presto questa storia, che aggiungo subito alle preferite!
Un bacio e buon lavoro,
Claire

10/06/14, ore 23:21

Ho preso a ridere come una deficiente a "il mio nome è Nope", e direi che questo è un ottimo inizio. Lo stile è una perfetta imitazione di quelle ficcine delle Directioner, e dato che quello era il tuo intento, beh, è un altro punto a tuo favore. Questo capitolo mostra fra l'altro alcuni elementi demenziali (tipo lei che va da sola a vivere a Londra a tre mesi) che apprezzo decisamente molto.
Complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

10/06/14, ore 23:08

Te lo hanno detto a migliaia te lo dico anche io. Sei assolutamente un genio.
Mi fa strano lasciare una recensione nella sezione "One direction", but chi se ne --- continua che voglio leggere il seguito.
Adoro il fatto che sia una bella parodia e lo si può conoscere molto bene dal modo in cui scrivi, credo si impossibile che delle ragazze utilizzino frasi come: "Sì, avete letto bene! Cambiano a seconda del mio umore! Al diavolo Mendel e tutti quegli stronzetti che hanno studiato la genetica e stupidate varie finché non sono crepati, perché i miei occhi cambiano colore a seconda del mio stato umorale!"
Fai sapere quando aggiorni
_ThanatoseHypnos.

10/06/14, ore 23:03

Ommioddeeeo ti devo fare una statua hahahahahaha è geniale,
già non vedo l'ora che arrivi il seguito x'D...

Purple