una giornata insieme...un amore persempre
di benny262

28/08/08, ore 20:49

ciao, voglio darti dei suggerimenti sulla storia, dunque la trama in generale non è male, ma dovresti soffermarti un pò di più sulle descrizioni (dei personaggi, degli ambienti, delle situazioni), in modo che uno si appassioni più alla lettura; poi stai solo attenta agli errori, ti consiglierei di rileggere il testo un paio di volte in più, lo so che ti esalta l'idea di pubblicare(anche io lo faccio) però devi stare un pochettino più attenta! come ultimo l'HTML, purtroppo non mi funziona msn, altrimenti se non capisci bene come si fa, avrei potuto darti una mano! riordina bene le idee, e cura come ti ho detto prima personaggi e descizioni. ti ripeto che l'idea di base non è male, e apportando queste modifiche sono sicura che le cose miglioreranno!!! non abbatterti e non smetteredi scrivere miraccomando! per qualsiasi cosa mandami una mail! besos ju.

18/08/08, ore 00:16

Sono Erika, webmistress di EFP.
Ho sistemato io l'html di tutte le tue storie. Era probabilmente uno dei principali motivi per cui non ricevevi recensioni. Per sapere come inserire l'html (e d'ora in poi dovrai inserirlo) scarica il programma NVU, consigliato nella Guida all'html del sito.
Inserendo il codice ho letto velocemente le tue storie e ho trovato dei problemi che devono essere sistemati: rileggi prima di pubblicare, perchè ti fai sfuggire linguaggio SMS (vietato su EFP), errori di battitura grossolani e inoltre commetti diversi altri errori di italiano ('sto' è senza accento, 'Hey!' si può scrivere così, ma non 'Ei'; inoltre ricordati le maiuscole, che non sono un'optional).
Se desideri veder eliminata questa recensione scrivi a erika@fastwebnet.it, inviandomi un capitolo corretto. Se in futuro troverò nel tuo account ancora tutti gli errori che ho già descritto, dovrò considerarla una prova di malafede e quindi procedere alla cancellazione delle storie.