Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: benny262    19/08/2008    1 recensioni
ragazze è una storia molto romantica frà shika e temari ,gaara e matsuri Tock tock… -kankuro sei tu?-chiese la ragazza bionda mentre si stava sciacquando i suoi lunghi capelli color oro -no seccatura..non sono kankuro- Tamari stando sotto la doccia non capì molto ma sentì solo :sono kankuro. -ok puoi entrare-disse tranquilla Shikamru restò un attimo immobile non credendo a quello che aveva appena sentito,girò la maniglia e entrò in quel momento vide temari con un asciugamano intorno al suo corpo facendo intravedere le sue forme. Shikmaru si fermò sulla soglia del bagno imbarazzato. Lei diventò rossa ,sembrava proprio hinata quando vedeva naruto urlando: -SHIKAMRU ESCI SUBITO FUORI!-disse lei imbarazzata ma anche molto arrabbiata chiudendogli la porta in faccia. spero che vi piaccia lasciate recenzioni
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara , Temari, Shikamaru Nara
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Però questa volta a differenza delle altre era da solo, con la tristezza di quello che aveva detto temari , non riusciva proprio a inventarsi niente. Uno dei ninja rapitore si accorse di lui e lo colse di sorpresa da dietro le spalle -e tu che ci fai qui??ninja della foglia?- -non sono affari tuo!-disse freddo cercando di prendere tempo per escogitare qualcosa -come mai sei tutto solo?-disse con aria ironica,usando una corda,legandolo intorno all’albero,non sapeva che lui era del clan nara (ninja dell’ombra). Intano temari si era riposata ,e ripartì alla ricerca del suo dry-baby -pur di arrivare in capo al mondo,ma lo troverò-disse mentre saltava da un ramo all’altro. I rapitori entrarono nella tenda perché volevano prendere qualche stuzzichino,perché avevano fame,così shika ne approfitto liberandosi,e andandosi a nascondere. I tre rapitori si accorsero uno dei ninja che avevano catturato era riuscito a liberarsi,così il capo ordino: -zabusa,vai cercare il fuggitivo svelto!-disse un uomo con i capelli lunghi lisci e neri -subito…orocimaru…-disse sotto voce -tu invece kabuto sorveglia questi tre mammocci-disse,mentre lui rientrava nella tenda a meditare Kabuto intanto era molto con la testa tra le nuvole ripensando all’scontro che aveva fatto contro naruto e che tecnica era quella palla di energia che aveva usati-…rasengan…-disse con un filo di voce,alzando gli occhi al celo. Intanto temari aveva intravisto il suo fratellino ferito,e senza pensare che qualcuno fosse di guardia,andò subito nel campo nemico,ma qualcosa o qualcuno la bloccò…chi poteva essere se non -cri-b…-stava per urlarlo quando qualcuno le tappo la bocca così capì che non era shikamru. Intanto shikamru,stava vedendo tutto e non riusci a calmarsi vedendo quel temibile ninja che stava maltrattando la sua ragazza,ma non poteva uscire allo scoperto,non ci sarebbe,stata nessuna possibilità per loro di salvarsi. Così si calmo o meglio cercò e iniziò ad escogitare un piano,ma come prima cosa temari si doveva accorgere di lui ma come?...vide il ventaglio di temari che stava proprio vicino a lei così decise di utilizzare la sua tecnica dell’ombra proprio su di lei,temari vide che non riusciva più a muoversi,non riusciva a capire perché..ma poi gli venne in mente -ei perché non ti muovi più come prima perché non opponi resistenza…- -perché ho capito che è inutile!- -brava ragazzina!-disse accennando un sorriso perché aveva capito che nei dintorni c’era qualcuno così decise di far finta di sferragli un colpo letale,così da far uscire allo scoperto il ninja,e così fece Ma fu bloccato e temari si riuscì a liberare,e andare sul l’albero vicino al suo shika : -tem ascoltami…..-disse a voce bassa e lei annuì -ora tu tieni per un po’ di tempo occupato kabuto io vado a combattere contro orocimaru e gli altri ninja,quando urlerò ORA tu lascia kabuto e prendi kankuro e gli altri ninja e scappa non preoccuparti per me…siamo d’accoro?-disse con voce seria -ma shika..-con occhi che le stavano per lacrimare -niente ma..tem!fai come ti ho detto!-disse urlandole contro Lei riusci a tenere occupato kabuto ma non non riusciva a muoversi per andare ad aiutare shika e era in difficoltà -tem ORA!- Lei aspettò un po di tempo e poi andò e aiutò il suo fratellino e gli altri ninja a scappare. Mentre accompagnava lontano i ninja della sabbia non riusciva a pensare che per colpa sua il fratello era in quelle condizioni e che il ragazzo di cui era cotto,stava per lasciarla per colpa sua così decise -allora ascoltatemi bene!io ora vado ad aiutare cri…nara,voi non vi muovete sarò di ritorno tra poco…- -ma…-kankuro stava per contraddirla m ormai tem era già lontana Era arrivata e vedeva il suo cri-baby cercare di restare in piedi a forza ormai era esausto,ma lei doveva inventare una strategia,ma non riusciva a pensare altro che al povero shika così decise,di entrare all’attacco senza nessun piano. -TEMARI,vattene scappa!!ahi:..-disse toccandosi una ferita sulla spalla destra che gli sanguinava -NO!-così dicendo iniziò a lanciare le sue lame di vento e allontanare shikamaru dal campo di battaglia -allora tem perché sei tornata?-disse con un filo di voce -perché sei troppo importante per me shika- Lui rimase scioccato -qual il piano tem?- -non ho un piano!.- -come?...perchè sei venuta tem!-disse preoccupato per lei -ALLE SPALLE TEM-shika capì che tem non faceva in tempo a girarsi per difendersi,così si buttò e prese in pieno il kurenai destinato a tem,temari si girò di scatto e prese al volo il corpo del povero shikamaru,e incazzata nera lo poggiò sul ramo di un albero e andò a combattere contro il jonin del villaggio del suono -uuuh il tuo fidanzatino,si è sacrificato per te…poverino-disse in tono strafottente -fatti i fatti tuo-e così dicendo invocò il tasso e in men che non si dica lo fece fuori e si affrettò a portare il suo shika al pronto soccorso dimenticandosi dei ninja di suna -Tsunade-sama temari dice che shikamaru è ferito gravemente lo abbiamo appena portato in sala operatoria,ci serve il suo aiuto!-disse matsuri -dimmi subito le condizioni del paziente non ho tempo di leggere la cartella medica- -allora è stato trapassato da un kunai,è ha due costole rotte!-disse preoccupata seguendo tsunade che entrava nella sala operatoria Intanto nell’atrio si sentiva uno crik di patatine… c’erano temari i genitori di shikamaru e choji(ino non c’era perché aveva una missione) -ho no chissà cosa penseranno di me i genitori di shikamaru che per colpa mia il figlio stà rischiando la vita-pensò fra se e se,invece al contrario il padre era orgoglioso del figlio che stava sacrificando la sua vita in battaglia e perfino per una ragazza,e la madre pensava –vorrei prendere quella ragazza e dirgliene di tutti i colori-pensa infuriata e choji –si vede che shikamaru ama davvero temari!magari riuscissi io a fare una cosa del genere per ino-pensò mentre mangiava le patatine. La luce della sala operatoria era diventata verde tsunade uscì rammaricata -signori nara mi dispiace ma vostro figlio ormai è in fai di vita se volete dirgli qualcosa diteglielo ora-disse con grande dispiacere,intanto la madre di shikamaru piangeva mentre shikaku la stringeva forte a se,choji vide delle goccioline bagnate sul pavimento alzò lo sguardo e vide temari con gli occhi tutti arrossati!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: benny262