Disorientato?
di ___Page

02/03/16, ore 14:23

Robin che sta con Rufy è un po' "buttata lì" ma funziona perfettamente nel contesto umoristico della storia - Usopp salva-innocenza è il momento più spassoso, mentre Sanji alla fine fa pena ma non troppo: a volere tutte le donne non ne ottieni nessuna :p

13/06/14, ore 21:03

Ahahahahahahah davvero divertente!:D Ehhh direi che per quello la strada il caro zoruccio la riesce a trovare!;D Fantastiche le reazioni dei nakama! Mi sto sbellicando dalle risate!XD...davvero bravissima! Complimenti! A presto chica!;)
baciiiiii

11/06/14, ore 15:13

Oddiooooooooooo sto morendo, credo che sia una delle fanfiction più divertenti che io abbia mai letto! Non ce la faccio più! Mi fa male la pancia, chiamate Chopper, pliz! L'ultima frase. Oh mio Dio, non posso pensarci! Bastaaaaaaaaaaa, ho delle persone intorno che mi guardano molto male, credo che abbiano deciso di internarmi... Speriamo che nell'istituto ci sia il Wifi per leggere le tue storie! Sciauuuuuu

09/06/14, ore 15:59

Ma poverini, tutti a dieta!
Divertente, anche se il tema non è nuovo è stata piacevole da leggere!
Baci
Place
 P.S: forse per le scene che hai descritto il rating arancio è un po' alto, secondo me bastava un giallo con l'inserimento di "Lime" fra le note. Poi decidi tu! :D

09/06/14, ore 15:46

HAHAHAAHAHAHHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAAHAHAHAAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA ODDIO TU MI UCCIDERAI PER LE RISATE.....ODDIOOOOOOOO!!!!!!
Cavolo....*si asciuga una lacrima*
Non ho niente da dire dato che non c'è parola che non mi abbia fatto ridere...
Usopp che tappa le orecchie a Chopper, Rufy che capisce ciò che accade ed il finale con Sanji che piange perchè la biblioteca è..ehm..occupata XD
Oddio...ti adoro Piper, sei davvero mitica in tutti i sensi!!
Baci,
Star

09/06/14, ore 13:26

Ahahahahahahahaha bellissimo!! Zoro sara un disastro nel orientarsi ma a letto nesuno si orienta meglio di lui XD
poi se ci si mettono pure robin e rufy il povero sanji è la volta buona che ha un ataco di cuore *pat pat*
Davero milto bella e divertente qiesta ff
baciii
NaMi