Raccolta One-shot
di Freddy2802

18/04/15, ore 14:31

Povera nathally ed è un mistero questo da dove è puo essere uscita questa bambina demoniaca. Ai prossimi.

18/04/15, ore 14:27

Bella molto inquietante per Sarah non era ancora presto per passare oltre come direbbe Melinda non so se sai chi è.prima deve ancora vendicarsi Billy complimenti.

14/04/15, ore 18:18

ciao, mi è piaciuta molto la tua one-shot, alla fine sei riuscito a lasciarmi senza parole, continua così!

10/04/15, ore 23:47

Ciao :) eccomi qui :)
Questo racconto mi è abbastanza piaciuto.
L'originalità del tema trattato con una scrittura semplice ha reso la lettura molto scorrevole.
Breve ma intenso e deciso.
Mi sono emozionata leggendo, quindi complimenti :)
Ho una piccola curiosità (che mi viene ogni volta che leggo qualcosa di particolare) cosa ti ha dato l'ispirazione per questo racconto?
Alla prossima :)

10/04/15, ore 23:03

Racconto davvero triste e commovente, come sempre il tuo modo di scrivere mi piace come sempre. :)

10/04/15, ore 22:59

Wow davvero bella :) mi piace davvero molto il tuo metodo di scrittura, fluido.

10/04/15, ore 22:57

Capitolo molto triste.
La tua storia è scritta molto bene, mi piace.

10/04/15, ore 18:02

Mi è piaciuta storia molto significativa sei riuscito a spiegare bene tutto il dolore che prova questa ragazza

13/06/14, ore 19:04

Devo ammettere che questa storia è un po' inquietante però non male :)

13/06/14, ore 19:00

Wow devo dire che questa storia è molto bella e significativa! Ben fatto!

13/06/14, ore 10:35

Eccomi di nuovo qui!
Questa credo che mi piaccia di più, forse perché nella mia mente vive una persona completamente diversa da me che somiglia molto a Sarah.
La mia pazzia non ha limiti! Ho più personalità, sì. u.u
Qui non ho riscontrato errori! I verbi tutti giusti. *applaude* *sparami*
Che altro posso dire?
Bah, non ho niente in mente, il criceto sulla ruota ha smesso di correre, per il momento. Ma fra poco dovrà iniziare di nuovo a correre! Ho un libro a completare entro lunedì! Hahahaha.
Ciaooooo! xx

13/06/14, ore 10:17

Premetto che sono impedita a scrivere recensioni decenti, quindi non mi prendere per pazza!
Allora... devo ammettere che mi è piaciuta, ma ho trovato qualche errore nei verbi... scusa! Non temere, anche io li facevo, quindi.
Il problema è che a tutti noi viene spontaneo metter la "ì" invece della "ii" al passato remoto, vero?
Solo quello ho trovato, ma per il resto è tutto giusto e non ho trovato errori, quindi... continua così!
Vado subito a leggere la prossima!

11/06/14, ore 00:24

è bellissima anche questa storia, molto reale anche questa.Fa capire come stare attenti a ciò che può capitare intorno a noi, e anche che non tutto può finire bene :)

11/06/14, ore 00:18

è qualcosa di stupendo questa storia, ha un finale inaspettato e posso dire che è la migliore storia drammatica letta fino ad ora :) sembra quasi reale e sono riuscita ad immaginarmi tutta la scena. Complimenti, hai molto talento :)