Quando un amico tradisce
di RuKiA23

18/09/15, ore 23:18

Bella come storia molto carina la storia quando fari altre storie fammelo sapere

10/09/15, ore 01:05

Bella storia ma lo continui rabber sta per avere un bambino,forza continuale e molto bella

21/04/15, ore 16:48

Ciao ho letto questa storia alcune volte prima di registrarmi, stavo guardando tra le storie e ho trovato la tua, penso che la trama sia bella e credo anche di aver capito chi è quello del primo capitolo vista anche la domanda retorica del tizio a Sabaody che (secondo me) è sicuramente Rayleigh.
Dovresti continuarla questa fic, stando attenta alla grammatica è ovvio, se ti serve posso darti qualche consiglio
flyman

11/12/14, ore 10:37

A parte dirti le stesse cose che ti ha detto ice io non so che dirti perchè non si capisce niente ho capito che si trovano a Marineford però non si è capito contro chi sta combattendo Rufy non so se ho capito male io però mi sembra di aver capito che non è akainu perchè se non mi ricordo male hai scritto che è un nuovo viceammiraglio però uno poi si chiede perchè sta combattendo contro di lui è akainu che ha ucciso Ace e da qui in poi non ci ho capito un granchè. Ti consiglio di seguire i consigli di ice e magari leggere qualche storia del genere così da comprendere meglio i tuoi sbagli. Con questo non voglio dire che ti devi arrendere anzi,cmq apprezzo la tua idea di cambiare da futuro a passato per mettere un po sulle spine i lettori. Ti lascio una recenzione neutra e mi auguro che tu continui la storia Andri2000

09/06/14, ore 21:31

Ehm...scusa ma io non ci ho davvero capito nulla....
Passi dal tempo passato al presente come se nulla fosse, le descrizioni sono confuse e poco chiare e poi....sulla tastiera esiste un tasto che permette di mandare a capo le righe e rendere il tutto più chiaro, spero che tu lo sappia usare anche se non mi sembra.
Dimentichi gli accenti e gli apostrofi e spesso i nomi li scrivi totalmente in minuscolo.
Non capisco perchè stiano combattendo nè se la storia si svolge prima o dopo il timeskip e non ho modo di immaginare la scena.
Hai detto che sono presenti Rufy, Sanji e Usopp ma gli altri? E poi dove si trovano di preciso? In poche righe molti sono capaci di descrivere scene di film o simili ma non mi sembra che tu ne sia capace e, senza offesa, ma ti consiglio di rileggere ciò che scrivi con un po' di autocritica in modo da....darci qualcosa di decente da leggere.
Mi spiace ma, a parte la trama avvincente ed interessante, non ho niente di positivo da dirti e spero solo che non mi segnali e non mi risponda male come fa molta gente ma non potevo lasciare che t continuassia pubblicare dei captoli simili.
Scusami, ma non potevo lasciarti così e spero che tu non te la prenda, davvero u.u
Star