Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: RuKiA23    11/06/2014    2 recensioni
Un membro della nostra amata ciurma verrà allontanato dalla ciurma e abbandonato su un isola dove sarà trovato dalla marina.Cosa succederà? Chi sarà e perchè?E la marina cosa ne farà di lui?Ma sopratttutto perchè sarà abbandonato dai suoi compagni?
p.s:Ciao a tutti,ho spostato l'account di pegasus 22 qui quindi niente segnalazioni grazie....
Genere: Avventura, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey, D., Garp, Nuovo, personaggio | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10 anni prima della guerra....

Era una bellissima giornata di sole e tutti stavano sfruttando il bel tempo per svolgere le loro attività
preferite. Nami e Robin prendevano il sole ed avevano una faccia rilassata finche non sentirono il cuoco che le stava chiamando con gli occhi a cuoricino - Nami-chan Robin-swan-gridò ancora il cuoco in un turbine di cuoricini -Posso spalmarvi la crema solare?-chiese Sanji con desiderio. - No,grazie Sanji abbiamo già fatto-rispose seccata Nami,il cuoco dopo aver sentito la risposta si mise ad un angolino maledicendosi e chiedendosi cosa faceva di sbagliato con le ragazze .Nami vedendolo in quello stato gli disse -Perchè non vai a cucinare?Vorrei un pranzetto da leccarsi i baffi e poi voglio tutti carichi per lo sbarco di stasera-.IL cuoco dopo aver sentito cosa aveva detto la sua Nami corse in cucina a cucinare.


-Robin oggi come stai ?-chiese Nami alla sua sorellona incinta -Ora sto bene e anche lui,Nami sono davvero emozionata che nascerà fra qualche mese,Nami dà dei calci...-disse emozionata Robin -Degnò di suo padre allora- e tutte e due si misero a ridere a crepapelle.
Chopper giocava a nascondino con Rufy che aveva subito accettato,"qui non mi troverà mai" penso chopper nascondendosi in una botte di rum vuota,
-Trovato!!-urlò Rufy iniziando a correre -Aspetta capitano!!- gridò Chopper correndo per superarlo.
Franky e Usop facevano i loro esperimenti e Brook gli ammirava con stupore toccando qualsiasi cosa gli capitasse tra le mani -Yohohoho cosa serve questo?- chiese con curiosità Brook -NON TOCCARLO!!- urlarono i due costruttori - E se ne metto un pò qui?-  chiese versando il contenuto nel servatoio della macchina -NO BROOK....-non riuscirono a finire la frase che il macchinario esplose creando scopiglio su tutta la nave. -Chi è stato?- chiese Nami furiosa -Lui- risposero i due lavoratori indicando Brook le loro parole non servirono a niente perchè tutti e tre si beccarono un pugno in faccia.I tre malcapitati si ritrovarono con un bernoccolo pulsante in faccia -Grande sorellina - commentò Franky con una voce piena di dolore -Per caso ne vuoi un altro-urlò Nami molto arrabbiata.
Rufy appena finito di giocare con chopper si appoggiò sulla polena è osservava il mare finchè vide in lontananza un tratto di terra ferma -Terra!!!!!-urlò con felicità. Stavano viaggiando da qualche settimana oramai e le scorte erano quasi esaurite, i suoi amici sentendo quella parola si rallegrarono, finchè si senti Usop parlare - dove stiamo andando di preciso?- chiese Usop curioso -Sull'isola di vidarz,isola tranquilla senza Marina ne Governo Mondiale un posto dove ci sono piante stupende e palme da cocco altissime e una foresta molto fitta-rispose saggiamente Robin -uoahhh-disse con stupore Rufy -quando arriveremo? - stavolta aveva fatto la domanda Franky -Dopo il tramonto-rispose Nami.
-Mie dee a tavola!!-gridò con amore Sanji -Andiamo a vestirci e arriviamo!!!-rispose Nami,qualche minuto dopo erano tutti a tavola tranne il suo buzzurro.
-Nami vai a chiamare il marimo per favore?-chiese Sanji alla sua dea –Si, vado-Nami si alzò da tavola e si riuchiuse la porta alle spalle,iniziò a chiedersi dove fosse il suo marimo finchè decide di andare a controllare sotto i suoi madarini era lì che dormiva appoggiato al tronco di uno dei suoi mandarini resto a fissarlo per qualche secondo fin che non lo chiamo dolcemente –Zoro sveglia dobbiamo andare a tavola-zoro mugugno qualcosa e apri gli occhi –si andiamo-e gli diede un bacio a stampo. A tavola c’era sempre l’allegria di sempre Rufy che si ingozzava di cibo e prendeva il cibo dal piatto di Usop che ogni volta che lo vedeva si arrabiava sempre finito di mangiare dopo qualche ora di riposo Zoro vide Nami  sotto i mandarini pensierosa e gli chiese il perché –Zoro ho un brutto presentimento-rispose nami molto preoccupata.
 
 
 
Ciaoo a tutti,spero che questo capitolo vi sia piaciuto lasciate una recensione se ho sbagliato qualche cosa nel capitolo o per farmi qualche complimento ma sarà difficile ringrazio Ice Star per avermi dato preziosi consigli.
Ciao da RuKia 23

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RuKiA23