Lights and Dreams
di Seele

15/06/15, ore 21:21

Tu non puoi farmi questo! Io già amavo You're every line, you're every word, you're everything e ora tu mi scrivi un'altra Fan Fiction assolutamente incredibile sui figli dei miei amati Larry! Vuoi farmi morire ragazza, ne sono sicura. Ho sempre amato la tua fantasia e il tuo modo di scrivere, tant'è che in preda alla nostalgia ogni tanto continuo a rileggere la vecchia FF ahah. Appena ho visto che hai pubblicato il sequel sono corsa a leggere e a recensire, perché, Dio, tu hai talento! Mi fa sempre piacere ogni volta che leggo qualcosa di tuo, mi stai facendo amare questa storia così tanto che già non vedo l'ora del prossimo capitolo. Spero quindi che pubblicherai presto e ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti. Baci,
-LarryIsMyWay❤️

15/06/15, ore 19:35

E pensare che avevo riletto la storia due giorni fa!! L'avessi saputo, l'avrei fatto prima :D Questa storia è bellissima e coinvolgente. Amo George e Josh alla follia, Frankie è la mia copia esatta!! Non farmi il ciocco dell'ultima volta e aggiorna presto! Un bacio, Lisa_Trrru

15/06/15, ore 19:29

Oddio finalmente
Amo questa storia, non vedevo l'ora che aggiornassi.
Mh George e Jaymi non ce li vedo tanto insieme, shippo i Gosh, ma sono adorabili! :D
Sarebbe fighissimo leggere qualche missing moment Larry e Ziam.

Se vuoi con il banner posso aiutarti, ma non ti garantisco niente sulle mie qualità, faccio già dei fotomontaggi, ma banner mai :D

Ti prego ti prego ti prego
Aggiorna presto!

Ciaooo

15/06/15, ore 19:27

Mi rendo conto solo ora di quanto tu mi sia mancata.. scrivi in modo magnifico davvero e io mi sono appena innamorata di George! Mi piace anche Jaymi, almeno per ora, ma credi che continuerò a fare il tifo per Josh e non vedo l'ora di vederlo gelosissimo! Che dire Liam e Zayn dolcissimi come sempre e Harry e Louis, bhe loro sono sempre Harry e Louis. Non farci aspettare più così tanto ti prego ahahha però con te il risultato vale l'attesa! Un bacio

03/05/15, ore 12:56

Ho scelto di recensire qui così posso dirlo con certezza che George è cotto di Josh. Ci metto la mano sul fuoco!

La mia parte preferita è stata la scenetta tra Lou e Frankie complici. Sono così simili che mi viene da piangere.

Frankie la adoro, è un personaggio! Non so cosa ci faccia con quella Taylor, ma ha un caratterino che mi viene da ammirarla.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

-claire

01/01/15, ore 20:48

Io penso di amarti! Amo Harry e Louis come li amo dall'inizio della storia!
Per me George è gay e i papà lo sanno e anche la sorella,che mi sta sui coglioni..oops!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo,non vedo l'ora <3

08/11/14, ore 10:56

Amo questo capitolo! Anche se mi dispiace tantissimo per George, e il personaggio di Francesca non mi piace per nulla. Harry e Louis sono rimasti sempre gli stessi ed è il particolare che preferisco della storia! xxx

16/09/14, ore 14:42

ma oddio sei troppo brava. mi hai fatto piangere, ridere ed emzionre con l'altra ff, questo sequel é la dolcezza! **
lo adoro giuro.
peccato che é da giugno che non aggiorni e io non so che fine hai fatto e credo di morire se questo sequel non si completerà.
quindi spero che tu legga questa recensione e che prenda i miei consigli in parola!
P.S dove sono finiti buffy e ziam? e Niall e Nick?
Grazie ancora per questa bellissima storia!
-mik

09/09/14, ore 22:52

ehi, volevi dirti che amo la tua storia, diciamo che la amo. aspetto ansiosamente la continuazione :)

20/08/14, ore 17:51

La prima ff mi è piaciuta molto e questa non è da meno! I personaggi son descritti molto bene ed è adorabile vedere come Frankie e George assomiglino a Louis e Harry. Ti prego, aggiorna presto!

02/07/14, ore 11:59

Innanzi tutto, parto con il dire che sono una tua lettrice accanita.
Mi piace il modo in cui scrivi e da quando ho iniziato a leggere "you're every line, you're every word, you're everything" non ho smesso un secondo di aggiornare il tuo profilo!
Difatti, quando hai pubblicato il sequel della storia, ero di molto contenta.
Ma, leggendo, ho notato che hai cambiato modo di descrivere gli eventi: lo fai in maniera, diciamo, più frettolosa. In pratica, per esempio, il primo capitolo sembra una one-shot!
Non sono qui per criticare il tuo modo di scrivere, perchè come ho detto in precedenza mi piace molto, ma volevo sapere il perchè di questo cambiamento. Almeno, a me è sembrato tale, correggimi se sbaglio.
Il fatto è che mi ero talmente abituata al tuo modo di scrivere che ci sono un po' rimasta!
Ribadisco, non è affatto una critica, anche perchè ti stimo molto come scrittrice.
Per il resto, la storia mi piace!
Spero mi risponderai, sono molto curiosa di sapere la tua opinione.
Un bacio,
Vale.

25/06/14, ore 15:16

Seele io amo questa fanfiction!
È dolce, divertente, coinvolgente e mai noiosa. I nuovi personaggi sono intriganti sempre di più e il loro carattere è ben delineato.
Josh e George sono due cuccioli insieme, anche se mi dispiace un sacco per la tristezza del più picccolo.
Francesca ha tutta la mia stima: è eccentrica, vivace e combattiva (?) ma vuole bene a suo fratello e si preoccupa per lui. E poi... amo il suo rapporto con papà Louis! Sembrano davvero due adolescenti quando sono insieme. Povero Harry, tra i due piccioncini è il più piccolo ma deve essere quello più responsabile.. non che gli dispiaccia comunque, scommetto che non potrebbe essere più felice di così.
Il mio cuore scoppia tutte le volte che c'è un momento Larry perché le cose non sono cambiate e loro si amano come prima, se non di più.
Anche Liam e Zayn sono bellissimi. Non potrei chiedere di meglio!

Ancora tamti complimenti e ci si sente al prossimo capitolo. ♡
Milly xx

25/06/14, ore 11:58

Mi piace tantissimo questo capitolo!
Frankie è davvero simpaticissima e mentre leggevo la parte di Zain da professore pensavo 'oh mio Dio, questo è quello Zain adolescente bullo?!' Gli Ziam hanno proprio rapito il mio cuore, per non parlare dei larry.
Non ho altro da aggiungere, quindi al prossimo capitolo!

24/06/14, ore 18:52

Idea carinissima e molto originale :) aspetto impaziente il terzo capitolo sappilo! Scrivi molto bene <3
Un bacio,
Cami

24/06/14, ore 14:00

Ohohoho,fantastico!
Davvero un capitolo bellissimo, sono proprio curiosa di sapere che succede a George..... anche se ho una vaga idea....dsklgldakfdf.
Al prossimo capitolo! Un bacio,Jane. <3