Lights and Dreams
di Seele

23/06/14, ore 15:02

ciao cara,eccoti con un nuovo capitolo,che bello!!
Allora,per quanto riguarda questa nuova storia,la trovo molto carina. Anche se credo che il carattere di Francesca sia scandaloso O.O,nel senso che Harry ha ragione,dovrebbe stare attenta,non può guidare una macchina così a buffo,e se avesse fatto un incidente? Secondo me Louis gli da troppe libertà. A sedici anni uno dovrebbe avere un orario da rispettare, e cercare di non fare casini!! Capisco la fiducia,che è fondamentale,ma dare delle regole,non significa che non ci si fida,solo che in questo modo,si responsabilizza la figlia. Capisco che è una ribelle e tutto,ma se io avessi fatto una cosa del genere a sedici anni,mia madre mi avrebbe tipo rinchiuso a casa a vita e buttato la chiave fino ai 30 anni!! D: George.. Invece è un pochino più maturo,secondo me,sotto certi punti di vista e secondo me,è gay ed ha una cotta per Josh,anche se non lo da a vedere. Spero che Frankie non faccia niente di così stupido. Ha una vita davanti.. Ha tempo per fare le cose,che fanno i più grandi. Si godesse i 16,che non tornano più! Fuma.. Bevi un po,senza esagerare,divertiti,fai le tue esperienze. Ma dovrebbe ascoltare di più i suoi genitori e non guidare le macchine e sopratutto stare attenta.. Perchè Harry ha ragione,che non si sa quello che potrebbe capitare ad una ragazzina,da sola di notte. Quindi sono spero che metta la testa apposto e che diventi più responsabile e che dia retta a quei due scapestrati che si ritrova per genitori ahahha
Ps: Adoro Zayn insegnate..è fantastico*-* ahahhah
Beh.. Per ora ti saluto qui. Mi dispiace per il disastro accaduto al tuo pc.. Immagino quanto tu abbia rosicato per una cosa del genere!! Io avrei troppo sclerato e tirato giù pure i crocifissi ahhahah Spero che le cose vadano meglio. Per il resto.. Beh! ti saluto dai!! A presto spero!! Tragedie permettendo ahahha (Sia per questa storia che per ILYF) un bacione immenso Lud!

23/06/14, ore 14:29

ehy, adoro questa storia anche se mi mancano i vecchi louis e harry, ma tutti cambiano no? solo che io li adoravo così tanto, aww *-* george è così palesemente gay e così palesemente innamorato di josh, aww già li shippo. che nome hanno piuttosto? Gosh ? jeorge? ahah, un bacione <3

15/06/14, ore 14:20

Finalmente il sequel! Non hai idea di quanto lo abbia aspettato, e ovviamente è stupendo.
Adoro Frankie, così come Geogre, Josh lo adoravo già nell'ultimo capitolo di you're every line, you're every world, you're everything, e sono carinissimi, insieme tutti e tre! Lou e Har sono così..belli, così come Zain e Liam (anche se ho un debole per i larry.)
Quindi spero che tu possa aggiornare una volta a settimana, al prossimo capitolo!

14/06/14, ore 15:41

Purtroppo sono ancora qui, Seele. Te l'avevo detto che avrei recensito ancora.. o no? Insomma, non è questo l'importante. Io ADORO tutto questo. E poi è il continuo, quindi adoro al quadrato. Che cosa orribile, sembro una di quelle ragazze delle serie americane quando sclerano e okay, forse dovrei smetterla di aggiungere riflessioni personali nelle recensioni. Insomma, ho già detto che adoro tutto questo. Francesca un pò mi assomiglia, un maschiaccio in tutta la sua forma: femmina solo esteticamente, eheheh! Credo che diventerai una delle mie autrici preferite, o almeno, lo sei. Anche perché non ho letto poi così tante OS o Fanfiction quale siano, però però, sei la mia autrice preferita. Devo ammetterlo.
-Se hai uno spicchio di tempo, magari passa alla mia, di fanfiction!
Adesso mi eclisso e vado a leggere dell'altro. Non stupirti se ti troverai altre mie recensioni!

Bacioni,
louissvans.

13/06/14, ore 14:10

AAAAAAA! Amo questo sequel! Le coppie Larry e Ziam sono l'amore! Franky è uguale a me, me ne sono innamorata!! xD Aspetto Niall e Nick!! ♥

12/06/14, ore 20:14

finalmente l'hai scritta non ti immagini quanto io abbia aspettato per leggere questa meraviglia e ovviamente il capitolo mi è piaciuto tantissimo (non s'era capito xD) mi piace tantissimo il personaggio di Frankie. hahahahaha la frase di Josh "sono fottutamente felice" mi immagino la faccia della coppia che passava XD.
Comunque volevo dirti anche che io ti Amo perchè scrivi benissimo e mi piacciono tutte le tue storie e ti dico solo che sei UFFICIALMENTE la mia autrice preferita!
(Recensione modificata il 17/06/2014 - 12:05 pm)

11/06/14, ore 10:19

O-MIO-DIO.
Amo questo capitolo!
Solo ad immaginarmi Louis e Harry genitori scoppio a ridere.
Adoro Frankie,davvero,è troppo simile a Louis. George invece e identico ad Harry,che tenero.
Se Liam avesse un figlio,probabilmente si comporterebbe come l'hai descritto tu,poco ma sicuro.
E i Nimmy?
Adesso ti saluto,ciao ! :)

10/06/14, ore 20:27

Dio mio*^*
Aspettavo questo seguito come l'aria!E,e non ho parole.Un'altra meraviglia ne sta venendo fuori,ne sono sicura e leggendolo posso dire di aver avuto tutte le reazioni possibili e immaginabili.
Frankie è assolutamente fantastica,e il povero Josh ne pagava le conseguenze ahahah
George e le sue domande,piccolo ahah
*i bambini mi fanno un brutto effetto xD*
E gli Ziam e i Larry papà*---*
Aspettando anche notizie di Niall*^*

Complimenti ancora:))

10/06/14, ore 19:07

Wow. Davvero: wow.
Ho aspettato un sacco per questo sequel di "You're every line, you're every word, you're everything." ma ne è valsa la pena!
L'inizio è di una dolcezza unica: Francesca è identica a Louis quando tormentava Harry e Josh che difende George è uguale a Liam.
Amo le due coppie sposate con i loro bambini.. sono rimasti amici uniti e anche la "new generation" promette bene.
Aaaah adoro già "Lights and dreams", non deludi mai Seele!
E poi, questo capitolo è deliziosamente lungo *-*
Ho riso, pianto, sorriso, urlato e fangirlato (?) per tutto il tempo. Un inizio perfetto.

Al prossimo capitolo xx

10/06/14, ore 17:55

ommioddio, non sai quanto ho aspettato questa sequel, you're every è stata la mia storia preferita, insieme ad ''i loved you first'' che sto veramente amando! l 'inizio di questa promette molto bene e la amo già al primo capitolo! continua così, un bacione

10/06/14, ore 15:29

bellissima storia come quella di prima :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :*

10/06/14, ore 15:02

Aww... Che bello il seguitoo!! Spero che non interromperai anche l'altra storia,che sai io stradoro... Frankie è dolcissima,si fa per dire ovviamente ahahha,la shippo troppo con Josh ahahhaha anche se sono dell'idea che George abbia una cotta per l'amico ahhaha Oddio che impiccio ahhaha I Larry e gli Ziam genitori sono bellissimiiii!! Anche se i Larry sono più belli,perchè non stressano come Liam ahhahah La scena poi in cui Frenkie diventa signorina,ce li vedrei benissimo quei due a cercare di spiegare il perchè!! Ahahha davvero questa storia è adorabile. Non vedo l'ora di vedere come hai intenzione di continuare la storia!!! E quindi ti lascio con un grandissimo bacione e un aggiorna presto entrambe le storie. Non vedo l'ora di leggerle entrambe :D A presto carissima. Lud!!

10/06/14, ore 14:10

Finalmente il sequel! In questi ultimi giorni continuavo a controllare per vedere se lo avessi postato e.. finalmente lo hai fatto(?)
Non vedevo l'ora,devo essere sincera. Mi piace già tantissimo,solo che.. i salti temporali non mi convinco molto.
Naturalmente questa è solo una mia opinione! Sono però sicura che sarà bellissima la storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ti ringrazio e.. un bacio
Jane <3

10/06/14, ore 10:06

ehiii ben tornata con il sequel **
Volevo chiederti una cosa, il rating non diventerà rosso?
Il capitolo è bellissimo!!
Alli x

10/06/14, ore 00:09

non so perché ma ci trovo dei riferimenti a skins (?)
dove c'è frankie che ha i genitori gay!
per il resto adoroadoroadoro!