E se stavolta Campanellino fossi io ...
di fanniex

25/06/14, ore 15:22

Ma cara, perchè non me lo hai detto!
o forse lo hai fatto e io nonl'ho visto, che capra che sono! perdonami! è stupenda! me la ricordo quella OS e mi era piaciuta tanto. che bello che hai pensato di continuarla. bella e divertente
e le citazioni, splendide! viale del tramonto! <3 lo adoro e ce lo vedo jay a fare Norma, con tutta la sua delirante follia, in un film naturalmente perchè nella vita è troppo menefreghista per preoccuparsi tanto di quel che pensano gli altri.
comunque bella OS, complimenti
un abbraccio
Romina

10/06/14, ore 22:28

Ciao, sono un'accanita frequentatrice di questo fandom da qualche mese a questa parte.
ieri hai postato la storia ma per problemi universitari (vedi: ultimo esame della mia carriera) ho dovuto rimandare la lettura ad oggi.
ok, non ho letto la prima, ma poco mi è importato perchè sei stata brava nel mettere a conoscenza il lettore dei fatti salienti (e che fatti!) avvenuti nella shot precedente.
scrivi bene e la storia scorre che è una meraviglia, ho riso un sacco e non ho avuto affatto difficoltà a figurarmi le varie scene davanti agli occhi mentre leggevo.
oltre ad adorare i dialoghi mentali della protagonista, ho amato jared. adoro quando fa battute ambigue, quando flirta in modo aperto ma non troppo spudorato, non fino a quando lo ritiene opportuno sganciando il carico da 90.
mi piace quando fa un po' l'arrogante, ma qui non eccede mai e non passa il limite. l'ho trovato tenero ed equilibrato, la felicità di cui parli - quella post oscar - si percepisce, come il pizzico di tranquillità che la caratterizza.
e poi quella richiesta alla fine, un po' perv e così da jared. come si fa a dirgli di no? come si fa a negargli qualcosa, qualsiasi cosa?
mi piace pensare che ci sia stato un bis, mi piace la tensione che hai creato tra i due.
una storia davvero interessante, mi è piaciuta!

10/06/14, ore 15:19

Ho amato molto questa storia. Scorre via leggera: davvero ben scritta. Esilerante il modo di fare della ragazza: i suoi dialoghi interiori e tutti i tentativi di resistere a Jared mi hanno fatto ridere non poco. Non dire che "non e' un granche'"..! Sei bravissima. A presto: Cris