Attrazione Respinta
di Tigerlily

30/10/08, ore 23:59

Partiamo dal fatto che decisamente Sirius/Lily è il mio pairing preferito. Hai descritto Sirius in poche frasi davvero ad effetto. Anche nei suoi pensieri a quel qualcosa di sfrontato che immette anche nei sentimenti. E Lily... forse è la prima volta che si vede anche la Lily dolce di cui parla la Rowling e non solo la Lily acida delle varie fiction. E sì, la sua è una scusa per paura che Lily possa anche solo lontanamente ricambiarlo. E la frase di Lily " Puoi guardare quando vuoi..." Aww, molto molto bella. ^^

09/09/08, ore 20:57

Non avevo mai pensato a questa coppia, ma con questa tua fanfiction me l'hai fatta amare, anche se non è finita bene!! Davvero brava, un bacio Green

23/08/08, ore 17:44

Io amo Sirius Black, e leggerne ogni mossa, ogni pensiero m'ha incuriosita. Il problema si concentra su un altro dettaglio, ovvero sulla persona a cui Sirius rivolge le proprie attenzioni. No,m Lily Evans non è assolutamente il tipo per Sirius Black. Nonostante questo, hai un'ottima concezione dei periodi, e un utilizzo eccellente della sintassi. Buona rivisitazione dello stato d'animo del bel moretto. Complimenti. ^__*

09/08/08, ore 19:06

Ciao Lenti! E, si... sono proprio io, Mela! Complimenti per la storia... bellissima!!!!^_^! Baci!ema P.S.: continua sempre così! t.v.t.t.b.