Perchè non è questo che il destino ha in mente per noi due
di Serenella88

Ciao, letta anche questa. Che dire, bellissima!! Bellissima e scorrevole... Mentre leggo immagino le scene, perfetto! Un favore, non fare passare tanto tempo tra un capitolo e un altro! Chiedo troppo?? Comunque oltre questo bene, bene.. Continua così.
_The Little Dreamer_
PS: Spero ci sia al più presto un dialogo "faccia a faccia" tra Lorenzo e Sara!! Questo povero ragazzo deve sapere che in meno di 4 mesi diventerà padre della donna che ancora ama!!
(Recensione modificata il 29/07/2014 - 09:53 pm)

25/06/14, ore 21:13

Cavolo!!!! Che splendida! È davvero mitica! Non so che dire davvero! Qualcosa di veramente meraviglioso! Non ho parole!

22/06/14, ore 22:51

Wooooooooooooooooooooooooooooooooow SONO SENZA PAROLE!!!
E' davvero fantastica, entusiasmante. Sei talmente brava che riesco perfino ad immaginarmi le scene... Complimenti davvero!!!
Non vedo l'ora di legere il continuo!!! :D
Un forte, fortissimo, abbraccio!!!
COmtinua così perché è un talento che ti aiuterà a fare strada!!

22/06/14, ore 21:18

Oh.Mio.Dio.
Hai delle trovate semplici ma ottime! E ora? Non me ne importa più niente neanche delle imperfezioni linguistiche, voglio sapere solo che faranno Sara e Lorenzo!
Oddio....
Lui che pensa che stia andando in ginecologia per controlli di routine su una gravidanza che di routine ha poco e niente... e poi chede che il bambino sia di chi sa chi.... però la cerca comunque... non ci riesce a stare senza di lei... dai Lorenzo, stalle vicino, lascia stare la logica!
E Sara? A Sara sarà preso un colpo! E ora che farà? Chiederà a Scarfoglio se conosce Lorenzo? Si nasconderà da lui? Rinuncerà a questa nuova cura negando una possibilità a quella bambina? No, so che non lo farà... Ma cosa si inventerà se non vuole coinvolgerlo? Chiamerà ancora in causa Stefano?
Poverini.... E Lorenzo che, invece, correrebbe subito da lei....
Pubblica, pubblica, che questa storia mi sta veramente prendendo! ;)
(Recensione modificata il 24/06/2014 - 02:40 pm)

21/06/14, ore 13:48

Ciao, Hhahah che trovata, mi ha fatto quasi ridere, buffo!
Tu sei bravissima, bella idea quella dei due ascensori che si bloccano! Ora però sono curiosissima di sapere cosa faranno sia Sara che Lorenzo.. Ormai sa che lei è incinta di 5 mesi e pensa pure che è di un'altro!! Lui però dovrebbe pur collegare.. ancora 5 mesi fa stavano insieme!! Okok, basta, aspetto il prossimo! Brava come sempre!! :D _The Little Dreamer_
(Recensione modificata il 29/07/2014 - 09:54 pm)

20/06/14, ore 19:46

eccomi! seguito graditissimo (anche se noto ancora qualche problema linguistico, ma minore...)
mi dispiace per il povero stefano (antagonista che sta simpatico praticamente a tutti, caso più unico che raro...), sempre gentile e premuroso, nonostante, tra le altre cose, sara non abiti più con lui (quindi non lo frequenti più assiduamente) e, chiaramente, stia aspettando un figlio che abbia una discendenza diversa... mi fa un po' pena, ma me la fa anche nel telefilm... dimmi qual è quel martire che si prodiga con tutto se stesso e si fa da parte senza nessun problema, pur di vedere la donna di cui è innamorato felice... un santo...
bellissima la scena sulla spiaggia, invece... lei che cerca Destino e il destino, quello vero, che cerca di dirle che la sua strada e quella di lorenzo si incroceranno ancora... e sono sicura si incroceranno a lungo... tutto questo vorrà pur dire qualcosa, no?
hai idee veramente buone, complimenti!

20/06/14, ore 12:11

Tibadisco il concetto: SEI BRAVISSIMA!!!
Non vedo l'ora di leggere il porssimo... Magari l'altra persona che è andata a trovare Destino è proprio Lorenzo..
Continua così perchè è un talento da non sottovalutare!! :)
Un abbraccio!

WOW complimenti davvero!!!
Devo dire che è pensata molto bene e, nonostante preferisca quello che è successo nella realtà, muoio dalla voglia di sapere come continua..
Ho fantasticato molto sul continuo e appena ho letto che Lorenzo si occuperà della ricerca di nuove e determinate cure e il primo caso che sperimenterà sarà proprio quello di Sara.. NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL CONTINUI!!!
Ancora complimenti e un bacione!!! :*
(Recensione modificata il 14/06/2014 - 06:15 pm)

14/06/14, ore 16:38

Ciao, sono nuova qui.

Volevo farti i miei complimenti, scrivi da far paura, mentre leggevo ho completamente dimenticato il resto e mi sono immedesimata in quello che scrivevi, non riuscivo a distinguere immaginazione e realtà...Ho letto anche il tuo ultimo capitolo "Casa Martini" spero vivamente che ci sia il seguito! Mi farebbe molto piacere scambiare le mie opinioni con te!
A presto :*

Ho inserito subito, appena ho letto il primo capito, la storia tra le "seguite". L'idea mi piace moltissimo e non ho nessuna intenzione di mollarla sul più bello...
Per quanto riguarda il capitolo, noto che è scritto già meglio, forse te la sei presa con un po' più di calma e attenzione. Secondo me non è perfetto, come non lo sono nemmeno i miei scritti (d'altra parte, a parte qualche errore di battitura - che continuo a trovare ogni volta che rileggo qualche capitolo scritto da me - ognuno di noi ha anche il suo stile... il mio professore, per esempio, diceva che io ero "aulica", forse per non dire "melodrammatica"...), ma si vede un netto miglioramento, il che rende la lettura mille volte più facile e coinvolgente.
Le idee sono sempre ottime e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà quando Sara scoprirà che Lorenzo è ancora a casa Martini, crogiolandosi notte dopo notte, senza riuscire a dormire, mentre rincorre ancora il pensiero di lei (e addirittura di un figlio con lei!) e quando Lorenzo scoprirà che Sara non è da Stefano, ma sta affrontando un "piccolo problemino" in una situazione alquanto delicata. E sola... Secondo me questo dottore gli parlerà del caso di questa ragazza in gravidanza e del suo problema al cuore, vero? E lui poi scoprirà che... Ohhh! Mi sto facendo mille film, adoro questa storia! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

Wooooow, porca miseria che bello! (Scusa la parola) è meraviglioso. Sembra davvero essere nella testa di Lorenzo, nella casa Martini e che bravi palu e Jhonatan li ho adorati in questo capitolo. Tu prego 🙏 di aggiornare al più presto perché questa storia sta diemtando una specie di droga ahahah.
Alla prossima baci
❤️

Finalmente hai messo il terzo e già voglio il quarto... Ho inserito nelle preferite la tua fan fiction... è STUPENDA!! Bravissima!! _The Little Dreamer_ :D
(Recensione modificata il 29/07/2014 - 09:55 pm)

13/06/14, ore 14:57

È magnifica! Continuala subito! La inserisco immediatamente nelle preferite. Attendo con ansia il continuo.
Baci ❤️

12/06/14, ore 14:14

Bella! Mi piace seguire il flusso dei pensieri di Sara e Lorenzo. Come finirà??? Aspetto i prossimi capitoli.

10/06/14, ore 22:11

Bella storia, bella idea (Lorenzo che fantastica sull'avere un altro figlio, Sara che quel figlio lo aspetta e che intanto decide di avvicinarsi a questa cura sperimentale che - opera del destino - sono quasi certa li farà rincontrare...), bello il flusso di pensieri che se ne vaga libero.... molto joyciano... peccato che il linguaggio non sia eccessivamente curato: ci sono espressioni che sono colloquiali e ok, ci posso perfettamente stare nel libero fluire delle idee, ma altre che, onestamente, infastidiscono un po' (tipo "Tea non CI sta più nella pelle") e, a volte, anche una punteggiatura che lascia un po' a desiderare... Scusami se sono puntigliosa, ma leggere una storia che mi piace molto (perché le idee ci sono e sono ottime) ed essere infastidita da queste cose mi dispiace veramente molto... Però, continua, perché merita davvero!