You complete me
di Blacksouls_ink

09/07/14, ore 00:00

Mi è piaciuta moltissimo la tua storia!!!

Il finale poi è meraviglioso, tenero come Peeta, appassionato come Katniss... "Il “per sempre” di una fiaba non mi basterebbe. Ma giuro, che farò di tutto per rendere il nostro, un “per sempre” senza fine."

Troppo bello! Grazie mille per queste meravigliose emozioni!!!

26/06/14, ore 23:53

Ciaoo
Oddio quanto sono dolciosiii *-*
Cooomunque... la storia mi è piaciuta molto, non mi aspettavo la dichiarazione di Haymitch anche se lo vedo strabene con effie.
Mi è piaciuto il tuo metodo di scrittura e la descrizione delle azioni e della psiche dei personaggi, che li rispecchia perfettamente.
Anywaaay, dispiace anche a me che sia finita perché mi è piaciuta tanto e quindi grazie per averla creata *^* .
Baci e a presto!!!
tribute_potterhead

26/06/14, ore 15:21

Ehi :) OMG!!Non ci credo...è già finita :( È stata una bellissima fanficiton! Veramente bellissima <3
aubscdhjfberyucbuiwcaejhbcyu *urla e sclera per circa un'ora*
Amo Katniss! È stata...wowwww *-* un amore!!
Lei e Peeta...awww
Si lo so che è la recensione più stupida che avrai ricevuto ma sto davvero sclerando. Quei due sono un amore. La parte della "gara" non è stata male...ha dato un tocco di "infantilità" a Katniss.
E Haymitch ed Effie? AHAHAH saranno una coppia stranissima!
Bene...è stato un piacere aver letto e recensito!
Alla prossima dolcezza :)

26/06/14, ore 09:53

Awwww che teneri!!!
Il finale è bellissimo, anzi perfetto, e hai tenutonfede ai loro caratteri.
Everlark e Hayffie ♥♥
Un bacio, Reby.

23/06/14, ore 22:59

Allora,grazie a te ho attraversato quattro fasi in questo capitolo:
1-all'inizio ero giù di morale perché sembrava che Kat volesse Gale.
2-poi,dopo la lettera mi sono sentita felice perché io odio Gale e saperlo lontano da lei mi ha sollevato.
3-dopo è arrivata la voglia di piangere perché Kat era depressa per Gale.
4-infine è arrivata la felicità perché si è resa conto di Peeta :)
Quindi,complimenti per avermi suscitato tutte queste emozioni!
Con amore
Jess❤️

23/06/14, ore 16:03

Ehi :) Sono contenta che Katniss abbia scelto Peeta. Il suo amore è puro e sincero come il suo cuore. A differenza da quello ribelle e disperato di Gale. So che fa male. Ma meglio la verità che l'illusione. Gli Hunger Games hanno cambiato Katniss e la vecchia cacciatrice dei boschi non tornerà da Gale. Adesso c'è la nuova Katniss,la ragazza di fuoco, che non vuole più bruciare di vendetta ma d'amore.
Forse è questa la differenza tra i due ragazzi e forse è questo il motivo per cui Katniss ha scelto Peeta. Solo su una cosa sbaglia Gale. Lui non c'è sempre stato quando lei aveva bisogno di lui. Alcune volte poteva anche andare da lei,ma non l'ha fatto. Tra di loro c'è un abisso troppo grande.
Spero che in qualche modo riesca ad essere felice.
Alla prossima,
Hoon21 :)

23/06/14, ore 15:56

Ehi :) Si lo so...ma ormai ho bisogno di recensire ogni capitolo. Ognuno di essi mi dona qualcosa. Ed è semplicemente meraviglioso. Quel bacio...beh quel bacio è stato bello...è stato molto tenero. E solo Peeta può sapere quello che avrà passato in quel momento a causa del depistaggio. Ma rimarrà sempre il solito. Mette al primo posto la felicità di Katniss. Se lei è felice,lo è ance lui. È raro conoscere una persona buona come lui.
Il sogno mi ha dato molto da pensare...e anche a Katniss.
Ovviamente farà la decisione migliore...

23/06/14, ore 15:46

Ehi :) Okay,non sono riuscita a trattenermi. È stato un bel capitolo. Sono contenta che Gale e Katniss abbiano fatto pace. Prim non avrebbe mai voluto vederli litigare a causa sua.
Peeta...povero Peeta. Non ci sono parole per esprimere quanto sia stato tremendo per lui. E mi da molto fastidio il tono che usa Gale quando parla di lui. Come se fosse qualcuno di inutile e stupido,un intoppo tra lui e Katniss. Sa benissimo che non ha speranza con Catnip eppure si ostina con i suoi discorsi.
Questo atteggiamento è davvero insopportabile.
Spero che Katniss recuperi la perla e capisca quanto sia importante Peeta per lei.
Hoon21 :)

23/06/14, ore 15:40

Ehi :) Volevo leggere in fretta i primi capitoli e fare una recensione. Ma mi sono dovuta fermare a recensire questo primo capitolo. Scrivo molto bene,hai molta padronanza del linguaggio fortunatamente. In questo modo riesci a esagerare nei momenti di massima tensione e ad addolcire il tono quando ce n'è bisogno. Il vero motivo per cui ho deciso di recensire ora è Gale. Le sue parole sono intrise di rabbia,tristezza ma anche di cattiverai. Sapeva da sempre che Katniss non lo amava nel senso che voleva lui. Lo amava come un fratello,credo. È sempre stata una persona molto importante per lei,un punto di riferimento,un compagno e un amico. Qualcuno di cui potersi fidare e appoggiare nei momenti di tristezza. È stata la fame ad unirli. Mentre Peeta e Katniss si sono uniti per necessità di sopravvivere. È poi tanto diverso? È stata la sopravvivenza a farli conoscere e credo che usare certe parole contro di lei sia un gesto meschino.
Ovviamente non ce l'ho conte,il mio è più uno sfogo contro Gale.
L'unica cosa per cui si può perdonare sono le bombe. Anche se le aveva progettate lui,non aveva nessuna intenzione di fare del male a Prim. Le voleva bene come una sorella.
Adesso vado a leggere i prossimi capitoli,

23/06/14, ore 13:27

Ciao ho appena finito di leggere questi 4 capitoli mi piacciono molto spero che aggiornerai presto ciao vanessa

22/06/14, ore 20:06

Che bel capitolo! Però poi Katniss si ritrova con Bri, vero (o falso)? No, sul serio, bel capitolo, scritto bene, e tranquilla, puoi esserne convinta, ma capisco quando un capitolo proprio non ti soddisfa. Un bacio, Reby.

19/06/14, ore 11:33

Bella, mi sta incuriosendo questa tua fanfiction!

Katniss è l'eterna indecisa...  il suo sogno, più che una scelta, sembra rimarcare quello
che lei fa quando è sveglia... uccide Peeta con la sua non scelta...
sembra sempre più vicina a Gale.... ma nel suo cuore c'è Peeta... lo sanno tutti, lo vedono
tutti.. tranne lei!

Aspetto i seguito e ancora complimenti!!!

18/06/14, ore 10:17

Ciao! La storia è bella come sempre però ti volevo far notare una cosa: tu hai mostrato un Peeta un po' impacciato quando parla con Katniss, ma ti ricordo.che lui eè molto bravo con le parole! Un bacio, Reby.

11/06/14, ore 22:27

Ciao! Poi la ritrova vero?! VERO?! Comunque... Non vedo l'ora che Katniss parli con Peeta. Kitkat e Peetonzolo sono i più teneri! Il capitolo è scritto benissimo, e mi piace come descrivi le emozioni di Katniss. Aspetto il prossimo capitolo presto! Un bacio, Reby.

10/06/14, ore 15:18

Hai un bellissimo modo di scrivere il discorso fila ed è molto piacevole la lettura, e permette di immedesimarsi meglio nel racconto. Ti volevo chiedere: è una Everlark o Gale e Katniss? Un bacio, Reby.