Venere di luce
di ellephedre

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/06/14, ore 20:05

Wow sono senza parole!!
Che bello..! Se solo Minako sapesse ahahaahh beh alla fine devo dedurre che qui dentro ci sia un piccolissimo spoiler?! Cioè le ragazze hanno capito come passare poteri ai propri compagni e non come li chiamavano i nemesiani arkebasis bensì pari ai loro!! Giusto?!
Non vedo l'ora di leggere il resto..!
Povera Minako merita di provare una gioia!! Fa una tenerezza..!
A presto

10/06/14, ore 15:52

sappi che ti amo e ti adoro come la salsa di pomodoro. E non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo <3

09/06/14, ore 23:30

Tutte le volte che ti sembrano solo one-shot... tu, nel dubbio, triplicale. :)
Sarò breve, perchè grazie (non "a causa di", ma grazie!) a questa storia ho rimandato di mezzora buona lo studio serale, e ora ahimè mi tocca, ma volevo lasciarti un segno.
Sono felice che tu cominci a scrivere di Minako e Shun, non vedo l'ora di esplorare questi due "nuovi" personaggi così complessi: penso che saranno la tua coppia più intrigante e affascinante, ho questa sensazione.
Sogno già un amore immenso, tutte le volte che scrivi qualcosa mi innamoro io. :)
P.S. Non diciamolo al mio Alex, dato che l'ho già avvertito che "alla fine sposerò D.", ovvero lo chef del posto in cui lavoro che non fa che prendermi per la gola. Finchè ha solo un rivale magari affronta la cosa sportivamente, ma se gli dico che muoio d'amore per qualsiasi tua coppia... chissà se continuerà a prenderla bene. :P

09/06/14, ore 23:08

Yeah!finalmente hai pubblicato anche questa one shot su Minako/Shun..devo dire la verità me li stai facendo amare *-* se la giocano con l'altra mia coppia preferita ;)
Allora iniziamo con la recensione :D queste ultime storie su Minako mi fanno molta tenerezza :((( Lei Venere è destinata (almeno crede) a non innamorarsi!che brutta faccenda...ma allo stesso tempo questa situazione la sta facendo maturare..adoro la nuova Minako!:) ha un certo fascino..e ci credo che Shun se ne sia innamorato ;)
Passando a Yamato..anche lui non è messo meglio!deve sentirsi veramente giù di corda...le mancherà parecchio la sua amata..un anno di lontananza..e mentre passeggia diciamo tranquillamente :D nel XXI secolo ahah viene subito sgamato da Minako! E' un bello scontro/incontro..per Mina che colpo!Si è ritrovata davanti una copia perfetta di Shun..(comunque non mi ricordo bene >.< ...come ti immaginavi fisicamente Shun?ti ispiravi ad un personaggio in particolare? )
Molto dolce quando Minako si preoccupa per le sorti della sua amica Rei <3 Comunque sono una vera "macchietta" messi insieme ahahahah!e Wow..Mina prova una certa attrazione eh?chissà mai perchè!!!! ;) non vedo l'ora di leggere la storia "ufficiale" di questa nuova coppia.
E per finire..questa nuova minaccia mi fa paura...cioè va nel passato per distruggere le Sailor????meno male che sono intervenuti i ragazzi!uff..ma mai un attimo di pace :(
Al prossimo aggiornamento Elle <3 un bacione
Giorgia

09/06/14, ore 22:38

Salve. Finalmente una storia tutta sulla mia sailor preferita. Forse il miglior personaggio femminilie manga che ho visto in TV. Molto molto bella. Alla prossima!

P.S. Sailor Venus sei l'amore impossibile della mia vita. I Love you.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]