Clair de Lune
di soulmirrors

30/05/15, ore 09:58

-Ho editato la recensione da PC, ora è a posto!-
Bellissima fanfic!
Mi piace davvero tanto come scrivi, sei una delle perle rare di questo fandom dove, come ho ahimè potuto constatare, tante buone idee non sono poi sostenute da un altrettanto buon uso della lingua italiana. ..ergo 100 punti stile in più solo per il fatto che la tua proprietà di linguaggio è eccezionale.
Ho amato anche come hai caratterizzato Haz e Lou, strappandomi parecchie risate e molti sorrisi dolci! Non si è trattato, insomma, della solita mpreg!
Se devo dirti la verità non so bene cosa mi abbia spinta alla lettura: in genere odio le mpreg, e detto fra noi non sono nemmeno una Larry shipper accanita (Niam tutta la vita), ma proprio per questo ti inondo di complimenti, perché sì insomma...mi è davvero piaciuta un sacco questa storia, l'ho letta d'un fiato e non ho trovato un solo punto su cui muovere una critica! ^^
Grazie per aver condiviso questo piccolo gioiellino, e continua a scrivere!
Un bacione!

Angel Selphie
(Recensione modificata il 29/06/2015 - 12:16 pm)

30/12/14, ore 00:19

Ciao! Mi ha fatto piacere leggere la tua storia. Ben sviluppata e scritta splendidamente è riuscita a conquistarsi un posto d'onore nella mia casella delle storie preferite! L'unica rimostranza che ho da fare é che non mi ha soddisfatta il fatto che tu non abbia sviluppato o approfondito almeno un pò, il minimo che -secondo me- ci stava, l'argomento "gravidanza maschile"; almeno un paio di righe su se nel tuo contesto ciò fosse possibile o se fosse stato un incidente come per Scfarznegher (non so come si scrive) sia stato un caso, e quindi raccontare brevemente l'accaduto; e poi per il parto, sappiamo come avviene il cesareo, ma far sapere come fosse andata, senza dettagli, mi sarebbe piaciuto, diciamo che me l'aspettavo... Comunque, oltre questa scelta che avrei fatto, non ho che da esprimerti i miei complimenti per una storia così fantasiosa e bella, i momenti di romanticismo erano delizionsi e tutto era al posto giusto, mi è piaciuta, nient'altro da dire! Smetto di tediarti...spero di non averti in qualche modo offesa o contrariata, ti rinnovo i miei complimenti e ti saluto!! Baci! :)

27/12/14, ore 00:05

Oh mio dio....dopo la 4625534888 volta che leggo questa storia mi sembra ancora bella come la prima :) e' davvero una delle storie piu' belle che io abbia mai letto su questo sito e non lo dico per lecchinare,dato che di solito accompagno le recensioni con qualche consiglio per l'autore ( io e la mia mania di rendere perfetto il mondo.......) ma davvero,sorprendentemente non ho nulla da dirti se non che' questa storia e' perfetta cosi'. Mi sembrava di essere uno di questi personaggi ed e' il segnale che l'autore ha davvero talento quindi ti faccio i migliori auguri che possa farti e ti abbraccio forte<3

02/07/14, ore 12:05

K avevi ragione nel messaggio, ADORO questa mpreg Larry! Il finale è meraviglioso e quanti feels, non nego che mi sono anche messa a piangere. Scrivete da Dio voi dell'account comunque! ♡

14/06/14, ore 18:44

Okay.
Mi sono imbattuta in questa One Shot ,per puro caso, qualche sera fa. L'avevo iniziata a leggere e mi aveva preso tantissimo ma ero troppo stanca per continuare perciò ho rimandato. E solo adesso sono riuscita a finirla. Direi che il tempo che ho aspettato è stato ricompensato perfettamente.
Dopo questa piccola inutile introduzione devo dire che è la prima volta che leggo una Larry di questo genere e mi ha colpito tantissimo!
C'è qualche svista di stesura ma nulla di grave, errori che capitano soprattutto in scritti così lunghi, perciò don't worry :)
Mi è piaciuto molto come hai caratterizzato Harry e Louis; li hai resi reali. Per un momento mi è sembrato possibile tutto ciò e questo significa che hai fatto un buon lavoro. La narrazione prosegue abbastanza scorrevole anche se vi sono quelle interruzioni segnalate dagli asterischi.
Inoltre, non ero a conoscenza di tutti questi dettagli che hai fornito sulla gravidanza ed è stato interessante anche vedere come li hai integrati senza alterare la storia. Di solito ci si basa su finzione e fantasia ma tu hai voluto dare una sorta di prova scientifica di quello che stavi scrivendo.

Ah, è stato stranissimo sentire chiamare Grimshaw 'Dottore', non ce lo vedo per nulla a fare il dottore lol
Per il resto è stato davvero piacevole leggerla. E' leggera, tranquilla, trasmette serenità.
Complimenti, insomma!

Alla prossima storia :)

Baci,rukiachan15 <3

14/06/14, ore 15:36

MEDUSA.
Voglio partire dal presupposto che non leggo una Mpreg dall'alba dei secoli e che le uniche Mpreg che ho letto sono tutte di una stessa autrice (l'unica di mia conoscenza che, nel fandom italiano, scrive Mpreg).
Detto ciò, il fatto che tu, con il tuo modo di scrivere, abbia prodotto una cosa del genere, mi rende parecchio instabile.
Aldilà del fangirling per il fatto che questa OS sia anche una Mpreg (una Preg!Harry, nello specifico) ciò per cui ho sclerato maggiormente è il modo in cui tu hai deciso di gestirla. In una parola, lo definirei geniale
Ho amato, letteralmente, il fatto che tu abbia usato le "nozioni" sulle gravidanze per gestire le varie scenette. Ci hai aperto una porticina sulla vita di Harry e Louis per permetterci di sbirciare e di dare un'occhiata alle loro vicende divertenti, porn e fluff insieme. E' stato un vero e proprio viaggio attraverso i mesi e questa cosa mi è piaciuta a tal punto che vorrei farlo nella vita reale. Mi piacerebbe sbirciare nella vita delle persone in situazioni simili, da lontano ovviamente. Anche perchè, sono certa che scene del genere avvengano sul serio.
Passando ai personaggi, devo dirti che ho AMATO Harry. Dall'inizio mi è piaciuto il suo carattere, a partire dai battibecchi con Gemma e Anne sui programmi alla real time. Già leggendo le prime righe mi sono subito resa conto che l'avrei adorato. Tra l'altro, sotto alcuni aspetti l'ho trovato molto simile a me. Innanzitutto siamo fratello e sorella di Karma (LOL). Io e il tuo Harry non facciamo in tempo a mostrarci scettici verso qualcosa che BOOM, quel qualcosa ci colpisce in pieno.
In ogni caso, ciò che "colpisce" lui è una cosa bellissima.
Ma tornando al suo carattere... è una vera queen. Ahahahah. Non so perchè ma quando mi immagino in dolce attesa (ogni tanto mi succede LOL anche se probabilmente rimarrò sola a vita con 2938462 gatti) mi vedo proprio come lui in questa storia. Lunatico, manipolatore (per quanto riguarda la questione del sesso), lamentoso e capriccioso. Forse in situazioni del genere ci si sente in diritto di comportarsi in modo un po' infantile, bambinesco, come se tutto ci fosse dovuto.
Louis, non stando in stato interessante, svolge il compito di compagno comprensivo e premuroso. L'ho trovato dolcissimo e tenero per tutta la durata della storia. Le parti in cui si sente frustrato per l'astinenza a cui lo sottopone Harry mi hanno fatto morire. Ho amato anche lui, ora che ci rifletto. Chiunque vorrebbe avere una persona così accanto: sembra non cedere mai.
Le particelle rosse mi hanno fatta schiantare. Mi ti immagino lì, di fronte al pc/tablet/cellulare ad informarti sulle posizioni sessuali da assumere durante la grahahahahahvidanza.
E infine, due parole voglio spenderle su Camilla. Tanto per cominciare, 10 punti a te che non hai chiamato la figlia dei Larry "Darcy". Non ho idea da dove sia uscita fuori questa cosa ma in ogni storia in cui i Larry hanno una figlia (adottata o partorita) questa puntualmente si chiama Darcy. Sto ancora cercando di capire perchè. Il collegamento con l'altra tua storia l'ho capito subito e mi è sfuggito un sorriso spontaneo. In ogni caso, non ho mai avuto dubbi sul fatto che saresti stata originale anche sotto questo punto di vista.
La parte che hai dedicato a me, quella sugli Zouis, mi è piaciuta da morire. Tra l'altro ho scoperto dopo quale fosse la scenetta per me, quindi l'ho amata e basta, senza saperlo. Anche perchè leggendo la storia ho pensato che la scena in questione sarebbe stata quella dove hai inserito per la prima volta Clair de Lune. Ma questa storia è bellissima sotto ogni punto di vista quindi avrei adorato qualsiasi parte. *_*

Mi sono divertita molto a leggere la ff e a cercare i vari prompt del fest all'interno di essa. E' stata una vera caccia al tesoro perchè li hai inseriti con maestria, in scene esilaranti e in modo mai scontato. Li hai incastonati come piccole perline in una collana molto complessa.
E niente, credo di aver detto tutto. Dopo questa OS ho la certezza che con la tua bravura potresti davvero scrivere di tutto e tutti. Forse è la Mpreg migliore che io abbia mai letto. *____* E anche la più lunga!
Ora ti lascio, Med. Torno a sguazzare nei miei mari burrascosi. Tanto ci si incontra negli abbissi.
Bravissima. ♥♥♥

13/06/14, ore 16:00

"Il punto è che in quel meglio tardi che mai ci credo davvero".
Ho appena finito di scrivere la seconda flash, ziam, angst, un certo quadro di Shiele e mi sono detta che rileggere la mia os mi avrebbe tolto un pochino di malinconia dagli occhi, facendomi sorridere forse, facendomi sentire importante e per una volta al primo posto. Sto iniziando angst, lo so, non aiuto. In parte ti ho già detto cosa ne pensavo, quanto gradito sia stato questo tuo gesto, ti ho già detto quasi tutto. Quasi.
Sdrammatizzo dicendo che ho addosso una canottiera, ma solo perché sono sulla mia terrazza a rimirare alberi e ad ascoltare i canti degli uccellini. Ho anche una voglia pazzesca di anacardi in questo momento, voglia che potrei reprimere sono con la tua vicinanza, ma non si può. La lontananza sai è come il vento. Mai cosa più vera, azzeccata. Quando ti sento lontana non so mai se il vento ti arriva oppure se quel fuoco brucia tutto lasciando solo cenicitas.
Partiamo con la recensione vera e propria, scusa lo sproloquio, i miei monologhi lo sai che sono così, anche senza diritto di esserlo.
Generalmente non amo le mpreg, ne ho lette due, non molte, perché partivo già con il pregiudizio che non mi sarebbero piaciute perché forzate. La tua - la nostra - non è forzata per niente, è tutto così naturale, tutto così spontaneo e fluff che mi ha fatta ricredere. Sarà il tuo modo di scrivere, le precisazioni sulle date, la divisione in "momenti" e l'omissione del momento della nascita, sarà tutto questo insieme di cose, ma l'ho adorata. Ma più di tutto sarà il noi che ci hai messo dentro, che mi ha fatto sorridere, fare un balzo nel futuro e pensare a un gigantesco "what if".
Louis sei proprio tu, non c'è niente d'aggiungere. L'ho capito nel flash della loro prima volta, in quella frase nuda e cruda che prima descriveva te e poi me. E' un compagno affettuoso, uno di quelli iperprotettivi ed Harry, beh lui è un pochino sclerato e acido, ma gli vogliamo bene, no?
Mi è piaciuta anche la vena comica della os che scorre leggera tra le labbra, mi sono piaciuti i momenti che hai analizzato e ancora di più mi è piaciuta la "sciarpa verdazzurra condivisa" e il carillon. Camilla e David, un'accoppiata vincente, emozionante, io so il perché, anche se le labbra di Camilla le hai descritte in un modo particolare... Toccante la scena delle fotografie che mi ha fatto pensare ad altro, ma solo perché ho una mente corrotta e malata che fatica ad abbandonare i ricordi. Che armi a doppio taglio! La sopresa/collage è stupenda, Louis è stupendo e sono convinta che sia anche grazie ad Harry. La bambina è poi il tuo alterego: gioca a calcio, maschiacchio, pastelli ecc... ma è proprio lei che dà nuovi confini alla tanto decantata normalità, perché chi lo decide cosa è o non è normale? TI ricordo che ho un nipote che gioca con me alle principesse, quindi...
Questa recensione non ha né capo, né coda, forse perché sta nascendo in un momento particolare, forse a causa del mio umore, ma voglio che tu sappia che la ricorderò sempre con il sorriso sulle labbra nonostante tutto, che la vita è quella che è, ma che mi hai regalato (se non il giorno del mio compleanno) un sorriso enorme, un pensiero tutto per me che, per la prima volta forse, sono al primo posto, non al secondo o al terzo o non lo so.
Mi ricorderò di questo quando (più che altro se) rimarrò incinta e i pantaloni non mi entreranno più, quando vorrò una femminuccia o avrò voglia di anacardi, quando comprerò i vestitini o il passeggino, quando osserverò mia figlia/figlio giocare a calcio o alle bambole ed essere come vuole essere senza costrizioni alcune.
Altrimenti aprirò un canile, già lo sai, la felicità quella sconosciuta! (che un pezzettino però me l'hai regalato tu con queste parole)
La finisco.

Ovunque tu sia, con chiunque tu sia, il mio pensiero.

Francesca

11/06/14, ore 08:53

EISHSJDBKANSBSJS, mio dio. Bellissimo, per nulla scontato, in alcune parti forse un po' troppo smielato ma chissenefrega. Hai saputo giocare con i personaggi, e lo hai fatto in modo grandioso. Hai chiamato la bambina come me,Aaah.
Ora solo una cosa, che ne dice di una OS dei larry piccoli che crescono e si innamorano? Dai dai, aspetto solo quella!
Un bacio,
Camilla

10/06/14, ore 16:59

Ciao K, sono Vita (forse già lo sai, ma va beh.)
Non sono solita lasciare recensioni semplicemente perché non sono in grado, mi sembra sempre di scrivere cose stupide che sminuiscono anche la storia stessa, quindi di solito evito, però due parole te le voglio dire.
Prima di tutto sono sorpresa da quanto mi sia risultata naturale questa one shot, non è ovviamente la prima mpreg che leggo, ma alcune spesso sono forzate, mentre la tua mi ha fatto quasi credere alla possibilità che gli uomini un giorno potranno procreare ahahha. Per il resto io amo l'angst e apprezzo poco il fluff, eppure questa storia mi ha riempito il cuore, grazie ai gesti di Louis nei confronti di Harry, al modo in cui i due si sono avvicinati alla bambina quando era ancora un piccolo feto.
La parte in cui hai parlato della canzone e quella delle foto mi hanno fatto venire una voglia di farmi ingravidare che non immagini, ma ahimè non succederà mai ahahah, quindi boh, me la faccio passare.
Tu sei bravissima con le descrizioni, soprattutto quando si parla di sentimenti e davvero non so in che altro modo complimentarmi con te, quindi la smetto di blaterare cose inutili e vado via.

Ps: Hai scritto una cosa sulle "penne blu" che mi ha fatto troppo ricordare una persona....boh, ho sorriso tanto, anche se è una cosa stupida.

10/06/14, ore 16:23

Che fantastica sorpresa scoprire di aver scritto una recensione in assenza di internet, quindi premere Invia la recensione e scoprire che grrr non invierà nessuna recensione. Let's rewrite. Se quella di prima mi cinvinceva non mi voglio immaginare cosa sarò capace di raccimolare con questa, ma ci provo, credo di aver capito che non ti interessa un recensione perfetta, ma solo sapere quello che ne pensiamo di quello che ci regali, so. Umh... prima cosa, banale e scontata, mi piace. E' la mia prima mpreg, mi ero fermata all'idea che una cosa del genere fosse troppo AU, quindi non ero mai stata curiosa di leggerne una, ma di quest'account non salterò mai niente e -OH!- ho fatto bene. Ho riso, pianto, gioito, e altro con i tuoi simpatici Harry e Louis. Punto 2, ho amato trovare, anche se piccoli, dei dettagli che rimandassero a 'Un pomeriggio a casa della signora Finch'. Louis, William, che fa combaciare i loro tatuaggi; hai fatto diventare -quasi- reale uno dei miei sogni. (Io quei due me li immagine che si divertono a far combaciare i loro tatuaggi, sdraiati su un tappeto di casa loro a progettare il loro prossimo gesto d'amore, o a piangere, perchè sopraffatti dal loro amore così potente, perchè lo è u.u) O il fatto che si siano conosciuti nel parco che citi già nell'altra OS, visto che anche la città è la stessa, ho viaggiato di fantasia. All'inizio avevo quasi associato anche la melodia del carillon della bambina ma poi control-no, rileggendo l'altra creatura mi sono accorta che in realtà -ouch- lì la melodia è un'altra. All'inizio inizio invece, nel momento di euforia che viene subito dopo la fine della lettura, avevo pensato che fosse proprio questa la storia che facessa da spin off a quella meraviglia e invece no. Beh non posso esserne che contenta, vuol dire che ci delizierai di nuovo con qualcosa di tuo. La mia accozzaglia di pensieri finisce qui, mi scuso per la presenza di qualche stupidata e la confusione, ti saluto e ci sentiamo alla prossima!
-Chiara <3

10/06/14, ore 14:23

Cara K, solitamente non lascio recensioni, lo faccio raramente e quando mi cimento nella nobile arte del recensire (ovvio che sto scherzando) è perché quello che ho letto mi ha colpita particolarmente.
Amo il modo in cui scrivi, all'inizio non mi convincevi molto poi mi hai conquistata, prima la mente e poi il cuore, perché ho il vizio di osservare tutto in modo critico anche se poi mi arrendo e lascio che le emozioni abbiano la meglio e tu me ne hai regalate tante con questa mpreg. Perché ti chiederai e i motivi sono due : primo, è da alcuni giorni che leggo certe fic che vedono la presenza dei bambini e non so, mi sento piuttosto fragile pensando alle guance paffute e agli occhi grandi immensi. I bambini sono il mio tallone d'Achille ultimamente ; secondo, Louis. Sinceramente mi sono innamorata di come lo hai dipinto : il suo amore che spiazza, le sue passioni e la sua bellezza che hai trasmesso attraverso le tue meravigliose parole.
Grazie mille, ogni tua parola è un regalo e dovrei maledirti perché stavo per lacrimare quando Louis ha mostrato ad Harry il suo regalo ma non ci riesco proprio, tutta colpa dello scricciolo e dell'amore di quei due che mi svuota e mi riempie.
Grazie ancora!
Giulia (la quattordicenne + 3)

10/06/14, ore 11:56

Ho letto questa tua os stanotte, ma spesso ho bisogno di metabolizzare le parole che leggo per poter percepire al meglio quello che una storia mi trasmette.
Così ho deciso di lasciarti un commento ora perchè si. perchè questa os merita, perchè lo meriti tu e il tuo  stile di scrittura che non è mai scontato e banale, ma anzi molto scorrevole e attento ai dettagli, talvolta anche nella scelta delle parole ho notato.
A me piace percepire nelle storie dei dettagli signidicativi e io qui ne ho visti parecchi che mi hanno incuriosito molto e mi hanno fatto venire ancora piu voglia di leggere e leggere.
Devo anticipare però, prima di comunicarti ciò che ho apprezzato, che è la prima volta che leggo una mpreg, e mi è anche piaciuta.
leggo che anche per te e la prima volta che la scrivi, quindi doppio complimenti!
Vedere un harry che aspetta un bambino è già un'emozione così tanto fluff ma mi sono sciolta inizialmente per la tua caratterizzazione del suo grembo come una " camera in affitto". Nulla in quel momento mi è sembrato come vedere una casetta accogliente e piena di amore.
La os poi procede su toni fluff, ma non troppo, ed è un altra cosa che ho apprezzato molto, perchè troppo fluff non fa mai bene. infatti hai aggiunto non so se volontariamente, anche parole di una verità schiacciante, ossia la reazione delle persone alla vista di Harry e Louis.
"occhi traboccanti di pregiudizi" o "invidia..." "ammirazione" ( non mi ricordo se fossero queste ma il concetto era questo).
Quando poi ho letto la piccola scenetta Zouis ho riso un pochetto perchè mi è venuto in mente il video che ha scosso ultimamente gli animi, i particolare i tuoi e quelli di francesca ahah
Procedendo ( scusa se sembra una lista della spesa ma non sono capace a recensire) ho adrato Louis e la sua idea di immortalare Harry nei mesi di gravidanza, lui mi è sembrato uno spirito libero, un'artista che cerca di dimostrsre il suo amore non solo con gesti e parole ma anche con questi schizzi di genio artistici.
La parte forse in cui mi sono emozionata di più è quando Louis fa ascoltare la melodia clair de lune alla piccola camilla, li proprio ero un impasto di caramellosità e lacrime.
Infine è stata carina e molto happy anche la fine, non potevi porre l'ultimo punto in una scena migliore.

va beh basta dai grazie per avermi fatto leggere questa flufffina e complimenti

Chiara.

10/06/14, ore 11:49

Ciao! Su Twitter ho saputo che dovevi pubblicare una MPreg e già fangirlavo perchè io adoro questo tipo di AU e come scrivi tu, perciò, in un certo senso, sapevo già che sarebbe stata una bella OS. Ma che fosse COSÌ bella ed emozionante proprio non me lo sarei mai immaginata! Innanzitutto devo dirti una cosa importantissima per farti capire quanto mi ha destabilizzata questa storia: io suono il piano e conosco a memoria Clair de Lune, solo leggendo il titolo ho sorriso dentro e ho aspettato il momento in cui avrei capito il nesso tra la storia e la canzone. Direi che non potevi scegliere ninna nanna migliore e la scena di Louis ed Harry sul divano, con le cuffiette sul pancione del riccio, é stata sicuramente una delle parti più belle da leggere (insieme a quella delle fotografie e al finale, che veramente è calzante e originale). Ho adorato la complicità dei Larry in questa storia, il loro modo di dimostrarsi affetto dietro battutine ironiche e piccoli insulti. Hai fatto sì che il loro rapporto fosse spontaneo e i loro dialoghi sono talmente realistici da sembrare veri, mi ricordano tanto quelli di due miei cari amici che stanno insieme da tanto tempo. Concludo dicendo che ADORO la figura di Harry con il pancione e boh, hai descritto talmente bene il personaggio che ti meriti tutti i complimenti possibili. Bravissima!! Un bacio xx L.

10/06/14, ore 10:42

Visto che non so mai come iniziare una recensione, passo direttamente a dirti ciò che penso di te e di questa fanfiction: Dio mio, tu sei indiscutibilmente brava e io non posso far altro che amare alla follia le tue storie.
Questa è in assoluto la prima Mpreg che leggo e stranamente.. Mi è piaciuta ! Tanto, anche. Che scrivi benissimo ormai è risaputo, neanche la fantasia ti manca!
La scena finale al parco giochi mi ricordava tremendamente qualcosa, ero *sicurissima* di aver letto le stesse identiche righe in qualche altra storia... Infatti ridando un'occhiata alla tua altra fanfiction 'Un pomeriggio a casa della signora Finch' ho capito ! Questo è in effetti il seguito della storia prima citata, se ho capito bene. Sei un genio e sei in assoluto (anzi, dovrei dire SIETE) le mie autrici preferite.
Leggendo questa Mpreg ho sorriso dall'inizio alla fine: Harry che fa il papino sassy è davvero il massimo, per non parlare dei battibecchi per la storia del sesso del bimbo eheh
La parte finale con Harry che descrive innamorato perso Louis mi ha commossa, la loro bimba è tenerissima e  sono scoppiata di gioia per la scelta della melodia del carillon! Amo  Clair The Lune e leggendo avevo questo bellissimo sottofondo a tenermi compagnia :')
Nulla da dire, non ho parole, davvero. Non deludi mai le aspettative e le tue fanfiction sono impeccabili. Continuerò sicuramente a leggere le vostre storie, siete bravissime!
Un bacio,
Ilaria

10/06/14, ore 09:50

Piccola Mela Caramellata ❤️
(che poi in realtà sono più piccina io, ma dettagli)
Questa tua Os è veramente, veramente bella.
Ho adorato sia la scenetta Zouis *-* sia la scena in cui Louis mostra il risultato di sei mesi di foto ❤️
Ho trovato in Louis piccoli dettagli che mi ricordavano te, soprattutto la passione per la pittura.
Mi sono sentita nella storia, come un osservatore esterno, e mi è piaciuto un sacco. Sono riuscita perfino a sentire il profumo di mandarino ❤️
Poi la dolcezza con cui Louis si occupa di Harry (testardo come un mulo) mi ha fatto sorridere come una deficiente dall'inizio alla fine. ❤️

Non dico altro, anche perchè le parole non servono a descrivere questa meravigliosa storia: le hai usate tutte tu ❤️

Un abbraccio
Giu